Offerta disdetta abbonamento

earendil

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
mi piacerebbe sapere se qualcuno ha inviato lettera di disdetta a Sky e successivamente ha ricevuto una lettera da parte di Sky nella quale c'è scritto di contattare un numero verde per cercare una soluzione che possa soddisfarmi e inoltre ricevere un omaggio fino a 50€...
Io attualmente ho il pacchetto completo Sky e mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito ad ottenere qualcosa telefonando...
La mia intenzione sarebbe quella di contattare e sentire se è possibile ottenere il servizio mysky gratuitamente...
Dite che sia mission impossible...?

Ciao benvenuto.
A me è successo in passato però l'offerta che ti fanno non è detto che sia sempre la stessa.
Nel mio caso non hanno offerto 50 euro ma un mese gratis e alcuni eventi PPV, cmq ho rifiutato.

earendil ha scritto:
Ciao a tutti,
mi piacerebbe sapere se qualcuno ha inviato lettera di disdetta a Sky e successivamente ha ricevuto una lettera da parte di Sky nella quale c'è scritto di contattare un numero verde per cercare una soluzione che possa soddisfarmi e inoltre ricevere un omaggio fino a 50€...
Io attualmente ho il pacchetto completo Sky e mi piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito ad ottenere qualcosa telefonando...
La mia intenzione sarebbe quella di contattare e sentire se è possibile ottenere il servizio mysky gratuitamente...

praticamente impossibile il mysky gratis (84€ di regalo son troppi) al limite qualche ppv...cmq fino ad ora chiamavano loro senza lettera

Grazie per il benvenuto, anche se è da diverso tempo che ogni tanto vengo a leggere i post su Sky, sul DTT e in principio sui Jepssen visto che ho un decoder con hd di questa marca ormai non usato visto il passaggio di Sky sulla piattaforma proprietaria...
Cmq tornando al topic, in effetti mi hanno chiamato ma ho rifiutato la proposta fatta dall'operatrice Sky che poi non era nulla di vantaggioso, ora però con questa lettera se riuscissi ad ottenere il MySky, che non è altro che il servizio che avevo gratuito 2 anni fa col ricevitore Jepssen, probabilmente accetterei il rinnovo dell'abbonamento...
Proverò a contattarli...

Grazie a tutti :)

Prova, anche se credo che le ragazze del call center ti possono offrire solo quello che gli viene detto, nulla di più.
Cmq se ci riesci buon per te. :)

earendil ha scritto:
Ciao a tutti,

Io li ho chiamati.
I 50 euro sono 4 eventi gratuiti in ppv. (valore massimo 12,5€ ad evento)
Le offerte le faranno prima della scadenza, così mi è stato detto.
Aspetterò...

Coma ha scritto:
Io li ho chiamati.
I 50 euro sono 4 eventi gratuiti in ppv. (valore massimo 12,5€ ad evento)
Le offerte le faranno prima della scadenza, così mi è stato detto.
Aspetterò...

ma li decidono totalmente a caso quanti dartene...cioè hanno un urna con le palle dentro...bello e tecnologico :lol:

Burchio ha scritto:
ma li decidono totalmente a caso quanti dartene...cioè hanno un urna con le palle dentro...bello e tecnologico :lol:

In questo caso in realtà i 4 ppv sono di ''cortesia'' per aver chiamato il numero verde :)

sarà, ma fatevi bene i conti...
un anno di abbonamento conviene molto anche a loro... ;)

p.s. welcome!

io infatti penso che lascerò cadere questo abbonamento (a meno di offerte incredibili), così parto con un nuovo abbonamento dato che mi serve un'altra antenna parabolica :-D

Coma ha scritto:
io infatti penso che lascerò cadere questo abbonamento (a meno di offerte incredibili), così parto con un nuovo abbonamento dato che mi serve un'altra antenna parabolica

Umh... SKY difficilmente fa offerte incredibili per indurre al rinnovo dell'abbonamento in scadenza...

Deus ha scritto:
Umh... SKY difficilmente fa offerte incredibili per indurre al rinnovo dell'abbonamento in scadenza...

ok, ma se non disdettassi pagherei normalmente 34 euro per 12 mesi.

Con la disdetta e successiva attivazione ho:
1 mese gratis di ''presenta un amico''
50%di sconto per 4 mesi
e una nuova antenna installata.

Penso convenga sempre disdire, no?

Coma ha scritto:

50%di sconto per 4 mesi

A meno che tu non abbia disney channel incluso nell'opzione cinema come vecchio abbonato.
Nel caso di nuovo abbonamento Disney diventa optional credo a 8€ al mese.

Se non fosse così mi sarei già rifatto la parabola nuova:doubt:

ciaoo

Coma ha scritto:

50%di sconto per 4 mesi

Lo dici a me :) che grazie alla disdetta ho potuto abbonarmi al pacchetto full con soli 34 euro al mese ;) ?

comunque come opzione disney channel costa solo 4 euro al mese se non erro.......

ps. importante ke i vecchi abbonati hanno ancora lo sconto di 2 euro se pagano co rid o cc

disney channel 4€ di risparmio
skymag gratis 0.70€ di risparmio
sconto di 2€ per chi paga con cc e rid (a patto che nn sia abbonato a mondo+calcio che non esisteva quando esisteva lo sconto)

...forse conviene anche a Sky avere disdette da vecchi abbonati... se si riabbonano non hanno più lo sconto cc o rid... 2 euro al mese non sono tanti ma sempre meglio di nulla...

Matt82 ha scritto:
...forse conviene anche a Sky avere disdette da vecchi abbonati... se si riabbonano non hanno più lo sconto cc o rid... 2 euro al mese non sono tanti ma sempre meglio di nulla...

be non esageriamo....addiritura che gli conviene..mi pare troppo..hehhehe

Indietro
Alto Basso