Offerta dopo disdetta

Il Bacco ha scritto:
dovevuoiandare ha scritto:
Questo è un uomo! Dovreste prendere esempio, "disdettanti" affamati di moda e offerte..

ma per favore.....:eusa_think: ..cercare di MASSIMIZZARE IL RISPARMIO non mi sembra che sia ancora VIETATO dalla legge:evil5: !!!

Il Bacco.:happy3:

Mi sbaglierò, il termine giusto non è massimizzare il risparmio ma elemosinare un'offerta faccendo il capriccioso con la disdetta facile, ma come vedi, la prima può andare bene, la seconda picche!

Il Bacco ha scritto:
Mi sbaglierò, il termine giusto non è massimizzare il risparmio ma elemosinare un'offerta faccendo il capriccioso con la disdetta facile, ma come vedi, la prima può andare bene, la seconda picche!

..questione di opinioni....!;)

Il Bacco.:happy3:

Questo è un uomo! Dovreste prendere esempio, "disdettanti" affamati di moda e offerte..
Grande burchio!
Straquoto!

Beato te che evidentemente puoi stamparti i soldi quanto ti servono :lol: :lol:

Mi sembra normale cercare di risparmiare qualche cosina, specie se magari uno non naviga nell'oro...

Più di così non posso fare..

Ma chi sei tu ?
Mio padre ? :D

Cmq non preoccuparti; nel frattempo è uscita un'altra offerta, questa http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=30894

ovvero 324 euro contro 432 = 108 euro risparmiati :D

Visto che a te fanno schifo ben vengano nelle mie tasche :)

Sinceramente tutta questa acredine nei confronti dei "disdettanti" non la capisco molto.... che vi interessa a voi ? Perchè essere felici se bloccano l'offerta a qualcuno ?

Indietro
Alto Basso