Offerta dopo disdetta

lisa09

Digital-Forum New User
Salve,
ho dato disdetta al mio abbonamento mondo+cinema, mi hanno fatto un'offerta per riabbonarmi 3 mesi a 24 euro aperto tutto eppoi continuo a pagare 36€ per mondo e cinema. Non mi sembra proprio un'offerta che non si possa rifiutare, considerando anche quella che stanno offrendo ai nuovi abbonati! Qualcuno di voi sa che tipo di offerta retention posso aspettarmi ancora...A fine mese scade il mio abbonamento e se mi facessero una buona offerta credo accetterei. in passato ne facevano delle belle pur di tenerti come cliente... ora non mi sembra piu, ma voi siete piu esperti di me!
Aspetto vs news.
Grazie
Lisa

lisa09 ha scritto:
A fine mese scade il mio abbonamento e se mi facessero una buona offerta credo accetterei. in passato ne facevano delle belle pur di tenerti come cliente... ora non mi sembra piu, ma voi siete piu esperti di me!
Aspetto vs news.

In pratica risparmi soltanto 36 euro annuali (12 euro mensili per i primi tre mesi)... :eusa_think:

Per caso nel passato hai dato disdetta più volte e usufruito di offerte di retention? :eusa_think:

non ho mai usufruito di offerte retention, l'anno passato è stato il mio primo anno di cliente Sky, in effetti credevo che fossi un'ottima cliente poichè pago con carta di credito! Dunque l'offerta ti pare poverina anche a te!

lisa09 ha scritto:
Dunque l'offerta ti pare poverina anche a te!

Io invece ho preso dicembre gratis, gennaio, febbraio e marzo a 15 euro mensili per il pacchetto full, da aprile in poi parto con mondo (24 euro come da prezzo listino) con la possibilità di aggiungere altri pacchetti. :icon_cool:

Comunque ti consiglio di aspettare a fine mese...

già va un pochino meglio la tua offerta! Ora sto usufruendo dei due mesi gratis del mio precedente abbonamento (13° e 14°)! Ho l'impressione che cmq non mi manderanno più mail, infatti è piu di un mese che non ne trovo piu e mi hanno contattato solo una volta e un'altra li ho chiamati io!

Quindi le offerte che fanno per la tipologia del mio abbonamento mondo + cinema sono quelle che mi hanno fatto?

..direi proprio di sì....pensa che ad altri (che hanno soltanto MONDO o 2-3 generi) non offrono alcunchè, se non il solo downgrade.....!:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
A me avevano detto di chiamare il numero 800/121171 per accettare retention ma mi dice che il numero non e' piu' attivo....vi risulta?

E' vero anche a me avevano dato questo numero e sembra disattivo! Qualcuno sa dirci se è momentaneo oppure cambiano numero verde frequentemente a secondo delle offerte?

lisa09 ha scritto:
E' vero anche a me avevano dato questo numero e sembra disattivo! Qualcuno sa dirci se è momentaneo oppure cambiano numero verde frequentemente a secondo delle offerte?

...al momento (sono le 08.20) c'è una voce preregistrata che dice che quel numero è ATTIVO dalle 08.30 alle 22.30.....:icon_rolleyes:
..invece adesso (sono le 08.35) un'altra voce preregistrata dice che quel numero NON è più attivo.....mah....:eusa_think:......risulta DISATTIVO anche l'altro numero:800/167166....:icon_rolleyes: .Li avranno cambiati...!:crybaby2:

Ultima modifica:
Ho telefonato al numero 199100400 (numero telefonico suggerito dal risponditore automatico del numero disattivato 800121171) per chiedergli come fare per restituire il decoder a fine febbraio quando mi scadrà l'abbonamento e l'operatore mi ha detto che devo andare entro 30 giorni ad un centro sky a restituire decoder, card e telecomondo. Mi ha anche chiesto di ascoltare la loro offerta per rinnovare l'abbonamento: marzo, aprile e maggio a 24 € aperto tutto poi mi trovo solo con mondo a 24€; praticamente la stessa offerta che mi avevano fatto ad inizio febbraio.
Ho anche ribadito che è piu o meno l'offerta fornita ai nuovi clienti e lui lo ha ammesso ma poi mi ha detto che i nuovi clienti debbono pagare un canone d'attivazione di 40 €. MA NON E' VERO ... solo 9 euro si legge dal sito! Ammazza quante informazioni sbagliate danno! Morale della favola questa sembra essere la loro migliore offerta.... ma è veramente simile ai nuovi abbonati! Ciao

i nuov pagano l'attivazione...di cui una parte viene restituita in base a cosa scegli varia l'attivazione (9 o 19€+ i soldi che ti ridanno)

Ancora con questa storia della disdetta... nonostante l'offerta di tre mesi di pacchetto completo a 24 euro e il proseguo con solo mondo sempre a 24 e possibilità di upgrade, non siete mai contenti!
A momenti per restare abbonati chiedete di essere pagati... mah!:lol:
Bye

..beh...la possibilità di UpGrade è prevista dal contratto...NON mi sembra una grande novità!:icon_rolleyes:

dovevuoiandare ha scritto:
Ancora con questa storia della disdetta... nonostante l'offerta di tre mesi di pacchetto completo a 24 euro e il proseguo con solo mondo sempre a 24 e possibilità di upgrade, non siete mai contenti!
A momenti per restare abbonati chiedete di essere pagati... mah!:lol:
Bye
A me non sembra neanche un granchè l'offerta di 3 mesi a 24 € rispetto a quella per i nuovi abbonati che possono usufruire di 2 mesi a 15 €, c'è pochissima differenza se vuoi!

Dato che penso di essere una discreta cliente avendo mondo+cinema e pagando con carta di credito, mi sarebbe piaciuto un piccolo regalo in piu rispetto al nuovo abbonato (chessò un mese gratis), tutto qua!

Ad ogni modo sembra che non mi verrà offerta e quindi farò le mie considerazioni per accettare o meno la loro "offerta"!

lisa09 ha scritto:
A me non sembra neanche un granchè l'offerta di 3 mesi a 24 € rispetto a quella per i nuovi abbonati che possono usufruire di 2 mesi a 15 €, c'è pochissima differenza se vuoi!

Dato che penso di essere una discreta cliente avendo mondo+cinema e pagando con carta di credito, mi sarebbe piaciuto un piccolo regalo in piu rispetto al nuovo abbonato (chessò un mese gratis), tutto qua!

Ad ogni modo sembra che non mi verrà offerta e quindi farò le mie considerazioni per accettare o meno la loro "offerta"!

Se la matematica non una opinione:
24€ x 3 mensilità= 72€ con tre mesi di pacchetto completo.

15€ x 2 mensilita + 59 (mensilita' a prezzo pieno)= 89€

Ancora più conveniente della promozione per i nuovi clienti.
Inoltre hai anche il 13° e 14° mese gratis...
Altro?
Bye

..ma i 59 euro da dove saltano fuori:eusa_think: ?L'attivazione non è di 9 euro + 40 rimborsabili?..Eppoi,se ti abboni on line, ci sono ulteriori 10 euro di sconto!:eusa_think:

Ps per Lisa09:hai un PM!;)

Ultima modifica:
Hanno offerto la stessa cosa anche a me...anzi 4 mesi di pacchetto mondo + cinema a meta' prezzo poi i soliti 36 euro al mese.
Io sto valutando di fare un nuovo abbonamento ci sono nei centri commerciali promo migliori. Pero' mi hanno detto che si pagano 99 euro di attivazione e' vero o no? io non voglio la parabola ce l'ho gia!

Indietro
Alto Basso