Offerta euronics

fr3nsis

Digital-Forum Junior
Sul volantino di euronic c'è un "offerta" relativa a sky:

89 euro per 6 mesi di mondo + il decoder + installazione

Qualcuno sa qualcosa in merito?E' possibile aumentare i pacchetti in seguito?

Thank's

fr3nsis ha scritto:
Sul volantino di euronic c'è un "offerta" relativa a sky:

89 euro per 6 mesi di mondo + il decoder + installazione

Qualcuno sa qualcosa in merito?E' possibile aumentare i pacchetti in seguito?

Thank's

sicuramente si nn esistono offerte sky non upgradabili...di sicuro il resto dei soldi li paga euronics che li ricaverà da questa promozione

finder25 ha scritto:
e se li volessi aggiungere subito?

cosa ti cambia...attivi solo mondo...poi richiami e chiedi di attivarti il nuovo pacco...ci vogliono si e no 10 secondi

credo che la fregatura sta nel fatto che l'offerta è per levarsi i decoder dolby digital dalle @@

io l'ho preso , ora devo aspettare che mi arrivi la smart card

sul sito internet di euronics non trovo niente in merito a questa offerta...
qualcuno mi spiega nei dettagli questa offerta? e fino a quando è valida? inoltre mi chiedevo: se dopo i 6 mesi non voglio piu rinnovare che succede? devo restituire decoder tessera e pure parabola?

h_t_t_p://www.nova-spa.it/mag_pdf_files/Volantino_Euronics.pdf

la trovi su questo volantino,pero' era valida solo per il 30 settembre.
La parabola ti rimane,il resto lo devi restituire facendo la disdetta 2 mesi prima (entro il quarto mese di abbonamento)

Ciao,

da quanto tempo aspetti la smart card? Quanti giorni ci mettono a spedirla?
Grazie
Maurizio

mauriziofa ha scritto:
Ciao,

da quanto tempo aspetti la smart card? Quanti giorni ci mettono a spedirla?
Grazie
Maurizio

va con la posta prioritaria...al massimo 3 giorni lavorativi

offerta euronics

ciao, io ho gai da tempo mensionato questa offerta, per paura di non rispettare regole del forum non ho mensionato la catena di negozi in questione.

Allora le promozioni erano 2 (attivabili solo qualche sabato fa')

*la principale era legata all'acquisto di un tv al plasma e in regalo avevi mondo sky per 6 mesi

*la seconda era a 89euro mondo sky x 6 mesi con decoder in comodato e installazione gratuita

se non fosse per questa offerta non avrei mai acquistato sky..
in fin dei conti invece di spendere 22 euro ho speso per 6 mesi poco piu di 14 euro e una parabola in piu.

Sembrerebbe che la seconda promozione sia legata al fatto che non sono riusciti a dare via gratis i 6 mesi con gli acquisti dei televisori e allora per non smenarci abbiano venduto sti pacchetti da 6 mesi stabilendo loro 89 euro..

avrebbero potuto anche regalarli per intendere !!!

Il problema (e poi vedro' a tempo debito) sta nel fatto che quando vai ad attivare la sim (che fra l'altro a me e' pervenuta neppure in 2giorni) parli con la signorina che ti dice che sky non sa nulla di sta promozione da 6 mesi ed e una cosa di euronics e che quindi dopo i 6 mesi non si puo' disdire e che se l'attivi in quel momento con lei al telefono poi sei al corrente che l'abbonamento ti durera' per un altro anno.

Io tutto in****ato ( cmq rinnovero' lo stesso l'abbonamento perche mi serve per tenermi allenato l'inglese) vado dal negoziante attribuendogli la colpa di avermi preso in giro e che cmq e un discorso anche di correttezza nei confronti dei clienti ....
il negoziante mi fa vedere il contratto firmato e vedo che in effetti e per sei mesi con la possibilita' di disdetta...

a questo punto non so a cosa credere ...di regola vale cio' che firmi e quindi....

Indietro
Alto Basso