offerta euronics
ciao, io ho gai da tempo mensionato questa offerta, per paura di non rispettare regole del forum non ho mensionato la catena di negozi in questione.
Allora le promozioni erano 2 (attivabili solo qualche sabato fa')
*la principale era legata all'acquisto di un tv al plasma e in regalo avevi mondo sky per 6 mesi
*la seconda era a 89euro mondo sky x 6 mesi con decoder in comodato e installazione gratuita
se non fosse per questa offerta non avrei mai acquistato sky..
in fin dei conti invece di spendere 22 euro ho speso per 6 mesi poco piu di 14 euro e una parabola in piu.
Sembrerebbe che la seconda promozione sia legata al fatto che non sono riusciti a dare via gratis i 6 mesi con gli acquisti dei televisori e allora per non smenarci abbiano venduto sti pacchetti da 6 mesi stabilendo loro 89 euro..
avrebbero potuto anche regalarli per intendere !!!
Il problema (e poi vedro' a tempo debito) sta nel fatto che quando vai ad attivare la sim (che fra l'altro a me e' pervenuta neppure in 2giorni) parli con la signorina che ti dice che sky non sa nulla di sta promozione da 6 mesi ed e una cosa di euronics e che quindi dopo i 6 mesi non si puo' disdire e che se l'attivi in quel momento con lei al telefono poi sei al corrente che l'abbonamento ti durera' per un altro anno.
Io tutto in****ato ( cmq rinnovero' lo stesso l'abbonamento perche mi serve per tenermi allenato l'inglese) vado dal negoziante attribuendogli la colpa di avermi preso in giro e che cmq e un discorso anche di correttezza nei confronti dei clienti ....
il negoziante mi fa vedere il contratto firmato e vedo che in effetti e per sei mesi con la possibilita' di disdetta...
a questo punto non so a cosa credere ...di regola vale cio' che firmi e quindi....