offerta fibra Tim con consulente a casa

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Ciao. Spiego velocemente la situazione. Mi hanno contattato telefonicamente per proporre adsl 20 mega+chiamate con scatto alla risposta+sim con 500 minuti a 31 €.Dicendo che mi interessa la fibra mi hanno detto che a quel prezzo la potevo avere con telefonate senza scatto e senza nessuna spesa di attivazione per 12 mesi ma dal 13mo mese non mi ha saputo dire il costo rimandandomi all'incontro con un consulente che mi avrebbe spiegato tutto.Dato che mi suona strano qualcuno ha aderito a queste tipo di promozioni? sapete il costo dei mesi successivi (per esempio se si paga in più per i 100 mega dopo i 12 mesi o aumenta il canone mensile...).?grazie

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Ciao. Spiego velocemente la situazione. Mi hanno contattato telefonicamente per proporre adsl 20 mega+chiamate con scatto alla risposta+sim con 500 minuti a 31 €.Dicendo che mi interessa la fibra mi hanno detto che a quel prezzo la potevo avere con telefonate senza scatto e senza nessuna spesa di attivazione per 12 mesi ma dal 13mo mese non mi ha saputo dire il costo rimandandomi all'incontro con un consulente che mi avrebbe spiegato tutto.Dato che mi suona strano qualcuno ha aderito a queste tipo di promozioni? sapete il costo dei mesi successivi (per esempio se si paga in più per i 100 mega dopo i 12 mesi o aumenta il canone mensile...).?grazie

Prima di tutto controlla qui:

https://www.tim.it/verifica-copertura

se ti vengono offerte delle soluzioni fibra, così da essere sicuro della copertura reale sul tuo indirizzo.

Le offerte smart fibra VDSL (fibra fino all'armadio di strada poi su normale doppino telefonico) partono da 29 € al mese, poi dal 13° mese 39 € con scatto alla risposta o 49 € con chiamate incluse. C'è possibilità di SIM mobile a 5€ mensili aggiuntivi.

I 2€ in più che ti dicevano gli operatori sono probabilmente per l'affitto del decoder TIMvision per la TV on line. Devi verificare se questo servizio ti serve, nella sua forma attuale. Attenzione che ci potrebbero essere anche 5 € aggiuntivi per l'abbonamento mensile oltre all'affitto del decoder + il costo di determinati media (film e altro) che non sono compresi nel pacchetto standard.

Comunque tutti i prezzi sono indicati chiaramente qui, anche per l'eventuale FTTH (vera fibra fino a casa tua) nel fortunato caso fossi già coperto:

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision#section2

ok grazie allora non è né più né meno l'offerta del sito che anzi a volte si trova a 19,90 per i primi 12 mesi.. e l'operatore ha omesso il discorso dello scatto alla risposta (senza scatto costerebbe 10 € al mese)

ok grazie allora non è né più né meno l'offerta del sito che anzi a volte si trova a 19,90 per i primi 12 mesi.. e l'operatore ha omesso il discorso dello scatto alla risposta (senza scatto costerebbe 10 € al mese)

I 19,90 di solito sono per le "prime mille chiamate", senza possibilità di verifica. :happy3:

Indietro
Alto Basso