• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta film a 2.50?!?!

mfini

Digital-Forum New User
Ciao raga,
sky propone film di primafila a 2.50€ per chi è abbonato al Cinema, io lo sono, ieri ho comprato Paranormal Activity 2 e controllando la card mi hanno scalato 5.00€, che mi consigliate di fare?
Scrivo a sky, li chiamo?

scrivi o fatti chiamare.
ma con quale modalità hai acquistato?

Conta quello che c'e' scritto nella fattura, solo li puoi sapere quanto ti è costato il film ;)

Se ha comprato con il telecomando ha probabilmente scalato il credito dalla carta (quello che c'è già caricato) e non so se con quel metodo il decoder riesce a riconoscere l'offerta.

Dubito fortemente che utilizzando il credito presente sulla smart si possa avere lo sconto.

Diversi i canali web, sms che hanno un minimo (Si spera) controllo della presenza o meno del pacchetto Cinema.

Ange 86 ha scritto:
Se ha comprato con il telecomando ha probabilmente scalato il credito dalla carta (quello che c'è già caricato) e non so se con quel metodo il decoder riesce a riconoscere l'offerta.
no, infatti non lo riconosce (toglie 5€ invece di 2.50 anche se hai il pack cinema....)

fonte: esperienza personale...
l'unica cosa che non so è che se collego alla presa telefonica, mi riconosce lo sconto?

dangerfamily ha scritto:
no, infatti non lo riconosce (toglie 5€ invece di 2.50 anche se hai il pack cinema....)

fonte: esperienza personale...
l'unica cosa che non so è che se collego alla presa telefonica, mi riconosce lo sconto?

pare solo via presa telefonica e in fattura, gli altri metodi non viene mai applicato,...

ma "via presa telefonica" significa collegarlo al modem tramite la porta ethernet?

alexmuse ha scritto:
ma "via presa telefonica" significa collegarlo al modem tramite la porta ethernet?
no, significa collegare l'uscita telefonica (la presa del modem non quella ethernet) dello skybox alla presa del telefono.

salvuccio ha scritto:
no, significa collegare l'uscita telefonica (la presa del modem non quella ethernet) dello skybox alla presa del telefono.

ah allora mi è impossibile...ho la presa del telefono troppo lontana dallo skybox

Indietro
Alto Basso