• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta fino al 01/01/2012 ma dopo ?!

r0bykin

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi...io sono cliente mediaset da Giugno 2010 e ho l'offerta di 19,90 al mese fino al 01/01/2012,offerta ricevuta dal call center mediaset prima della scadenza di giugno 2011.Ora dopo questa offerta vorrei continuare a vedere Cinema+Calcio ma a che prezzo ?
Qualcuno di voi ha la mia stessa offerta?Ci sono notizie su eventuali sconti fedeltà?Mi consigliate di andare verso altri lidi ? :evil5:

r0bykin ha scritto:
Ciao ragazzi...io sono cliente mediaset da Giugno 2010 e ho l'offerta di 19,90 al mese fino al 01/01/2012,offerta ricevuta dal call center mediaset prima della scadenza di giugno 2011.Ora dopo questa offerta vorrei continuare a vedere Cinema+Calcio ma a che prezzo ?
Qualcuno di voi ha la mia stessa offerta?Ci sono notizie su eventuali sconti fedeltà?Mi consigliate di andare verso altri lidi ? :evil5:
Immagino tu abbia Easy Pay. Dal gennaio 2012 pagherai il prezzo di listino di Gallery+Calcio vigente alla data della stipula del contratto Easy Pay.
Se il contratto è stato stipulato a giugno 2010, da gennaio 2012 dovresti passare a 26 €/mese. ;)

Indietro
Alto Basso