• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta HD in attesa di MyskyHD??

yanz

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Luglio 2003
Messaggi
101
Ciao a tutti
ad oggi sono abbonato Sky da sempre con tre pacchetti e MySky, vorrei disdire Sport che ultimamente fa ..... e aggiungere HD sfruttando l´offerta dei 99 € voi che fareste ?? Il mySky HD non mi sembra proprio all´orizzonte. Ho i due cavi per il MyskY come mi collegherebbero lo skyhd ?
Grazie
Yanz
 
yanz ha scritto:
Ciao a tutti
ad oggi sono abbonato Sky da sempre con tre pacchetti e MySky, vorrei disdire Sport che ultimamente fa ..... e aggiungere HD sfruttando l´offerta dei 99 € voi che fareste ?? Il mySky HD non mi sembra proprio all´orizzonte. Ho i due cavi per il MyskY come mi collegherebbero lo skyhd ?
Grazie
Yanz

premesso che sono riluttanti a dare l'HD ha chi ha mysky(qualche callcneter potrebbe fare storia...prova online)

se l'LNB è 4 uscite può darsi che provino a passare un terzo cavo...se nn ci passa, tolgono i 2esistenti e l'LNB e mettono un LNB SCR che con un cavo solo ti porta in casa 3 segnali indipendati
 
Ho appena provato online e mi dice che il mio decoder e´MySky e che devo contattare il callcenter.
Vedro´. Mi allettava l´offerta a 99 euri...
 
io fossi in te in procinto di fare l'HD non mi libererei così facilmente di sport adesso ke l'hanno aperto anche a chi ha solo un pacchetto e poi adesso l'offerta su sport diventa dawero molto interessante,poi certo dipende dalle tue esigenze.

IN TEORIA myskyhd dovrebbe arrivare a febbraio/marzo,per cui aspetta se ce la fai :D
 
e poi anche se lo fai via callcenter l'offerta dell'HD a 99€ è valida
 
Aspettero´febbraio/marzo. A mia moglie l´idea di un secondo decoder/telecomando/cavo/canale gia´le faceva fumare il cervello...
Lo sport lo disdirro´comunque.
O sport o hd,gia´pago 47€ se aggiungo altri 7€ per l´HD non finisco piu´di pagare...e poi la Juve e´in B... quindi ...
 
yanz ha scritto:
Aspettero´febbraio/marzo. A mia moglie l´idea di un secondo decoder/telecomando/cavo/canale gia´le faceva fumare il cervello...
Lo sport lo disdirro´comunque.
O sport o hd,gia´pago 47€ se aggiungo altri 7€ per l´HD non finisco piu´di pagare...e poi la Juve e´in B... quindi ...
x mysky e HD nn servono 2 cavi...xò 2 decoder e telecomandi si:D
 
Indietro
Alto Basso