• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta interessante: decoder in promozione da m.world

alberto07

Digital-Forum Senior
Sul suo ultimo volantino: 9-26 giugno 2011, consultabile anche in interner, M.World ha lanciato la campagna promozionale "Decoder Digitale? No problem" dedicata ai decoder dtt e alle tv con decoder integrato.

Ci sono in offerta un buon numero di decoder dtt, tra i quali:

telesystem ts7200 mhp
telesystem on demand ts7500 hd
telesystem net tv ts 7900 hd
adb i can 3810 hd gold mhp
adb i can ice mhp
humax hd 5500t
humax hd 5700t net tv mhp

volevo un giudizio tra i ricevitori mhp in elenco e saper se, ai prezzi ai quali vengono commercializzati, possono essere un buon acquisto.

Alberto

I top fascia sono TS 7500 e 7900 attualmente.
gli adb li terrei fuori leggo un pò troppi problemi.
il TS 7200 è un pò vecchiotto.
Sugli humax ti inviterei a leggere i 3d dedicati.

VIANELLO_85 ha scritto:
I top fascia sono TS 7500 e 7900 attualmente.
gli adb li terrei fuori leggo un pò troppi problemi.
il TS 7200 è un pò vecchiotto.
Sugli humax ti inviterei a leggere i 3d dedicati.

accidenti..!!:D ho finalmente visto il volantino..:icon_bounce: ci sono offerte fortissime con la rottamazione del vecchio decoder...
il ts 7200 sarà un po' vecchiotto ma comunque un Mhp con tessera premium con un mese di visione gratuita a 34 euro al pubblico è un bel prendere...:lol: :lol:
ciao

carcarlo ha scritto:
se non scrivete i prezzi la discussione è inutile

ecco i prezzi al netto del contributo rottamazione del vecchio decoder:

ts 7200 mhp + card mediaset 34 euro
ts 7900 net tv + card 109 euro
ts 7500 on demand + card 194 euro
adb mhp ice + card 39 euro
adb 3810 hd + card 84 euro
humax hd 5500 94 euro
humax hd 5700 net tv+ card 109 euro

l' offerta sui negozi MEDIAW inizia giovedi 9 giugno e termina il26 giugno

ciao

Ah, ma quindi bisogna consegnare un vecchio decoder per avere diritto allo sconto? E se sì, va bene qualsiasi modello? :eusa_think: Porca miseria: mi sembrava troppo bello!!!

Quindi non si potrà acquistare on line ma solo nei negozi....giusto?

sul volantino dice solo "scrivi sul coupon il modello del tuo vecchio decoder".
ma mi sembra strano non ci sia rottamazione, in quel caso ognuno potrebbe inventarsi di avere qualsiasi decoder ed ottenere così lo sconto.

ci vuole qualche volontario che vada a chiedere

anch'io mi domando cosa voglia dire: "indica la marca del tuo vecchio decoder che trovi sul modulo.." mi sembrerebbe inutile se non si rottama, ma qui non è chiaro, se qualcuno ha delle informazioni in merito, sarebbero ben gradite, perchè sul 7900 un pensierino ce lo farei

si ma non...

...riesco a capire che decoder bisogna rottamare...uno qualsiasi?
Ho il samsung 500 che potrei rottamare per il telesystem ts 7900 hd!
Potrei rottamare anche altro ma,il volantino non spiega bene il tutto!
€ 109 si possono spendere per il telesystem...

goblin ha scritto:
...riesco a capire che decoder bisogna rottamare...uno qualsiasi?
Ho il samsung 500 che potrei rottamare per il telesystem ts 7900 hd!
Potrei rottamare anche altro ma,il volantino non spiega bene il tutto!
€ 109 si possono spendere per il telesystem...

Credo che il modulo sia una sorta di autocertificazione della volonta' di rottamare a proprie spese il vecchio decoder posseduto e beneficiare cosi dello sconto rottamazione....una copia del modulo sara' trattenuta dal negozio e una resta all' acquirentebinsieme al nuovo decoder acquistato:D
Dovrebbe essere ,credo, cosi'.......
Ciao

Nel caso specifico mediaworld si è dimostrata poco seria....ha messo l'humax 5700hd nell'offerta volantino e poi vai per acquistarlo e ti dà solo il prezzo pieno,cioè 159 €. Questo si chiama un volgare "bluff". Con me ha chiuso.

sul sito indica il "ritiro usato" a 30 giorni dall acquisto quindi direi che si deve rottamare il decoder vecchio (sia al negozio che online tramite posta) per comprare a quei prezzi scontati.
se è incluso anche 1 mese di tutto premium il ts 7200 a 34 euro è una ottima offerta soprattutto se si ha un decoder vecchio da buttare

e dato che nel volantino dice che è inclusa la card (sperando non abbia scadenza il 30 giugno 2011)vado da mediaworld a prenderlo

Ultima modifica:
Il ritiro usato è un servizio offerto gratuitamente da MW. Se non fai check nella casellina nessuno ti chiede niente. Secondo me non c'è nessuna rottamazione per questa offerta.

Ho comprato ieri il ts7900 e c'e davvero lo sconto di 50 euro. Praticamente ti chiede di indicare su un foglio che tipo di decoder e quello vecchio che hai a casa, e poi ti chiede il nome, cognome e la citta. Tutto qui, non devi portare nessun decoder.:D

Ultima modifica:
Grazie a questa offerta ho preso il mio secondo decoder TS7900 (stavolta HD cioè con il nuovo telecomando) L'ho installato ma dopo 10 minuti si è spento e non si accende più! Ora vado a cambiarlo...:sad:

Indietro
Alto Basso