• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Mediaset: 2a tessera a 7 euro

66Marco

Digital-Forum Senior Master
Ciao.
2 secondi fa mi ha chiamato Mediaset prospettandomi questa offerta ( io ho una tessera con abbonamento easy pay calcio+gallary ): una seconda tessera con Gallery a 7 euro.

66Marco ha scritto:
Ciao.
2 secondi fa mi ha chiamato Mediaset prospettandomi questa offerta ( io ho una tessera con abbonamento easy pay calcio+gallary ): una seconda tessera con Gallery a 7 euro.

a 7 euro al mese?

E' un offerta che propongono (a me lo hanno fatto due giorni fa) agli abbonati EasyPay.

Offrono la possibilità di avere una seconda tessera (tipo Multivision) ad un prezzo scontato del 50% per 24 mesi.

Io ho Gallery+Calcio sulla mia e spendo 29€/mese ma uso anche una ricaricabile con solo Gallery sul tv dei miei.
Con una nuova ricaricabile (la mia scadeva il 30/06) avrei speso 39€ e poi chissà quanto mensilmente per coprire tutto l'anno.

Così invece per due anni sono coperto e pago 7€/mese fino al 15/06/2013, che alla fine equivalgono ai soldi di un abb. a prezzo pieno per un anno.

Precisazioni:
Il costo dell'attivazione è di 39€.
Nuova tessera Platinum senza scadenza inviata a casa (tempistica 7 gg lavorativi).
Sempre 8 (o 10, non ricordo) giorni dalla loro telefonata per recedere senza costi.
Penali:
Se decidi di recedere da questo Multivision prima dei due anni paghi gli sconti usufruiti (nel mio caso 8€/mese).
Se decidi di staccare il primo abbonamento prima dei due anni del Multivision quest'ultimo torna a prezzo di listino.

Spero di essere stato utile.

Ciao.

Non ho chiesto all' operatore: invece di Gallery non potevo scegliere " Solo Calcio " come seconda Sk ??
Forse vale solo x Gallery :icon_rolleyes:

Kikkko987 ha scritto:
E' un offerta che propongono (a me lo hanno fatto due giorni fa) agli abbonati EasyPay.

Offrono la possibilità di avere una seconda tessera (tipo Multivision) ad un prezzo scontato del 50% per 24 mesi.

Io ho Gallery+Calcio sulla mia e spendo 29€/mese ma uso anche una ricaricabile con solo Gallery sul tv dei miei.
Con una nuova ricaricabile (la mia scadeva il 30/06) avrei speso 39€ e poi chissà quanto mensilmente per coprire tutto l'anno.

Così invece per due anni sono coperto e pago 7€/mese fino al 15/06/2013, che alla fine equivalgono ai soldi di un abb. a prezzo pieno per un anno.

Precisazioni:
Il costo dell'attivazione è di 39€.
Nuova tessera Platinum senza scadenza inviata a casa (tempistica 7 gg lavorativi).
Sempre 8 (o 10, non ricordo) giorni dalla loro telefonata per recedere senza costi.
Penali:
Se decidi di recedere da questo Multivision prima dei due anni paghi gli sconti usufruiti (nel mio caso 8€/mese).
Se decidi di staccare il primo abbonamento prima dei due anni del Multivision quest'ultimo torna a prezzo di listino.

Spero di essere stato utile.
In pratica, è un secondo abbonamento. :evil5:

E' un secondo abbonamento ma in sconto 50%.

Ovviamente nessuno regala niente ma se uno usa due tessere in casa (come me) il risparmio c'è eccome. ;)

Kikkko987 ha scritto:
E' un secondo abbonamento ma in sconto 50%.

Ovviamente nessuno regala niente ma se uno usa due tessere in casa (come me) il risparmio c'è eccome. ;)

Ciao.
Per 24 mesi !!

Marco, non capisco il senso del tuo messaggio.

Se era una precisazione ok, se invece volevi dire "però sei vincolato 24 mesi" beh, è normale no?
Se uno è dubbioso sul fatto di restare vincolato 2 anni non è obbligato a sottoscrivere il nuovo EasyPay.
Se invece adesso accetti e tra un anno ci ripensi amen, non avrai speso certo di più che facendo un nuovo EasyPay a prezzo pieno. ;)

No,
volevo solo dire che il risparmio dura 24 mesi, poi il prezzo torna normale.

Kikkko987 ha scritto:
No, o solo Gallery a 7€ o Gallery+Calcio a 15€. ;)
a me ha detto che potevo scegliere qualsiasi pacchetto. non hanno le idee chiare :)

Ieri mi hanno offerto telefonicamene la seconda tessera(o implemento) col calcio a 7 eu al mese, che, eccezzionalmente mi lasciavano a 5 eu mensili.
Ho risposto che il calcio non mi interessa.
Hanno subito virato su una seconda tessera con Gallery, sempre a 5 eu mensili.
Ho risposto : "Ci penserò".
Domanda successiva : "Quando richiamo ?"
Risposta : "Eventualmente richiamo io".
Fine telefonata.

A me hanno proposto gallery+calcio a 5€ in più....mi sembrava interessante ma ho rifiutato lo stesso per paura di qualche vincolo strano...ma avrei dovuto pagare anche 39€ di attivazione??

Indietro
Alto Basso