Offerta mediaset premium dopo disdetta

Andrea900

Digital-Forum Junior Plus
Allora in pratica nemmeno 10 giorni fa ho mandato la disdetta di easy pay,avevo gallery + calcio...
Oggi mi hanno richiamato e mi hanno proposto solo il calcio a 15 al mese fino all'anno prossimo, e io ho accettato...e tra l'altro già a partire dal mese prossimo ci sarà questo prezzo anche se il contratto scadeva a Luglio

Ora volevo chiedere,comunque sia se magari il prezzo del calcio dovesse aumentare a me rimane invariato x un anno giusto ?
e la serie b è inclusa ?

Andrea900 ha scritto:
Ora volevo chiedere,comunque sia se magari il prezzo del calcio dovesse aumentare a me rimane invariato x un anno giusto ?
e la serie b è inclusa ?
Sì, il prezzo per te è bloccato per un anno.
Riguardo alla B (2010-2011), dovevi chiedere all'operatore se era inclusa. :)

Andrea900 ha scritto:
invece l'anno prossimo la serie b ? sempre pacchetto a parte ?

Quest'estate dovrebbe esserci il nuovo bando per i diritti dell'anno prossimo, bisognerà vedere se Premium è interessata o meno. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Quest'estate dovrebbe esserci il nuovo bando per i diritti dell'anno prossimo, bisognerà vedere se Premium è interessata o meno. ;)

ciao ragazzi sono nuovo perciò perdonami se scrivo nella sezione sbagliata, mi accodavo al post perchè ho appena fatto la disdetta con sky visto che non posso permettermi di pagare oltre 50 euro per avere serie A e CL, e volevo passare a mediaset premium: le domande sono 2:

1) è possibile per i nuovi clienti avere offerte simili a quelle che ha avuto l'autore del post da me quotato? come ad esempio quella di 14 euro al mese per avere cinema, serie tv, doc e calcio (CL compresa ovviamente)

2) è vero che anche premium, come fa sky, quando un cliente disdice il proprio contratto richiama per fidelizzare il cliente e trattenerlo a se?

grazie in anticipo di tutti gli eventuali consigli

lebron84 ha scritto:
ciao ragazzi sono nuovo perciò perdonami se scrivo nella sezione sbagliata, mi accodavo al post perchè ho appena fatto la disdetta con sky visto che non posso permettermi di pagare oltre 50 euro per avere serie A e CL, e volevo passare a mediaset premium: le domande sono 2:

1) è possibile per i nuovi clienti avere offerte simili a quelle che ha avuto l'autore del post da me quotato? come ad esempio quella di 14 euro al mese per avere cinema, serie tv, doc e calcio (CL compresa ovviamente)

2) è vero che anche premium, come fa sky, quando un cliente disdice il proprio contratto richiama per fidelizzare il cliente e trattenerlo a se?

grazie in anticipo di tutti gli eventuali consigli
1) Al momento le offerte disponibili sono qui. Non c'è altro.

2) Sì

;)

Lebron84 , l unico problema che a tutt ora, dall anno prossimo su Premium la Champions league.

turn ha scritto:
Scusa finisco il post, non ci sara' la Champions .
e quindi la champions si vedrà solo su sky? possibile che su DTT non si vedrà?

ora che ci penso però, essendosi tagliata fuori sky dall'assegnazione delle frequente tv per il DTT, credo che cederà il diritto a mediaset non credete? altrimenti rischierebbe di aver pagato per una cosa che non può trasmettere sul DTT, a meno che non facciano il ragionamento di aver pagato si di piu pur non potendo sfruttare il DTT ma tolgiendo in compenso quote di mercato a mediaset

lebron84 ha scritto:
credo che cederà il diritto a mediaset non credete?

no...:D
vuole i diritti in esclusiva....
avevano già smentito che avrebbero venduto i diritti...
così se vuoi vederla devi fare il suo abbonamento....
o con me o con nessuno....un po cattivo ma corretto....;)

ps. certo che ,con gli aumenti che ci sono su premium e senza champions....strano che passi da s*y a premium...:D

fazioso ha scritto:
no...:D
vuole i diritti in esclusiva....
avevano già smentito che avrebbero venduto i diritti...
così se vuoi vederla devi fare il suo abbonamento....
o con me o con nessuno....un po cattivo ma corretto....;)

ps. certo che ,con gli aumenti che ci sono su premium e senza champions....strano che passi da s*y a premium...:D

ma infatti sono cose che sto leggendo ora che mi sono registrato su questo forum, ci sono anche gli aumenti di sky di cui non mi era stato comunicato nulla (però quando sottoscrissi c'era la clausola che i prezzi rimanevano invariati ma ora non ricordo fino a quando); per quanto riguardava la CL non ne sapevo nulla

Indietro
Alto Basso