Poco fa mi ha contattato il call center di Mediaset Premium e mi hanno regalato una tessera prepagata con visione di tutti i pacchetti per un mese e senza nessun vincolo alla fine del mese. Qualcuno di voi ha già ricevuto questa strana offerta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bander65 ha scritto:Salve a tutti sono un nuovo iscritto.
Anche a me hanno fatto la stessa proposta, si tratta di prepagate attivate via sms, per questo motivo non hanno l'indirizzo e, nel mio caso neanche il nominativo.
Mi hanno detto che la visione sarà di 20 gg.
kikkosat ha scritto:mi hanno contattato l'altro ieri, stessa offerta mandano una nuova tessera ricaricabile con diritti di visione per 20 giorni
I numeri li ottengono quando attivi la scheda, sicuramente se ti hanno chiamato sul fisso di casa, 4 anni fa avrai attivato la tua prepagata chiamando il loro numero verde 800... se all'attivazione della prepagata/acquisto di un pacchetto tu avessi usato il cellulare inviando loro un sms, ti avrebbero contattato sul cellulare.delfino72 ha scritto:Salve.. ieri sera ho ricevuto un chiamata anonima , da un operatore Mediaset Premium ... che mi ha offerta . di inviarmi a casa una nuova tessera Mediaset Gratis con la visione di tutti i canali per un mese.... senza nessun costo... a titolo di prova.. come ha detto lui... mi a chiesto i miei dati... anagrafici.. indirizzo e codice fiscale.... e che in 3/ 4 giorni mi sarebbe arrivata a casa la tessera..
ora mi chiedo a voi piu' esperti di Mediaset... sara' vero.?? le fanno mai queste tipo di offerte ? avro' fatto bene o male a dargli i miei dati ?? possono cosi .. addebitarmi costi ?? non credo.. non avendoci fornito nessuna firma.. o tipologia di pagamento... pero' sono molto scettico .. e volevo piu' info a riguardo..
PS: da premettere, che sono stato abbonato con loro 4 anni fa' .. per un anno con una tessera prepagata... poi alla chiusura, non ho continuato piu'...
preo' la cosa strana.. come hanno avuto il mio numero di casa ???
Grazie
delfino72 ha scritto:ha' ecco... bhe' .. l' importante.... che non siano truffe.... o che si prendono i dati.. per altri scopi...
ma poi un volta arrivata la scheda a casa.. e' gia' attiva??
krusty76 ha scritto:per la cronaca.... io ieri ho ricevuto un sms con un offerta da un mese di cinema e calcio a 9 euro... presa al volo...