Offerta Mediaset Premium

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Poco fa mi ha contattato il call center di Mediaset Premium e mi hanno regalato una tessera prepagata con visione di tutti i pacchetti per un mese e senza nessun vincolo alla fine del mese. Qualcuno di voi ha già ricevuto questa strana offerta?

certo se regalano tessera e abbonamento full x un mese, non stanno messi bene :5eek:

comunque approfitta, se fosse vero, approfitta.

Evidentemente sono alla frutta. Comunque se mi facessero un'offerta del genere, accetterei senza dubbio subito... :D

Ma certo che ho accettato. L'unico dubbio è che hanno voluto sapere il mio indirizzo postale. Risultavo come vecchio cliente ma stranamente non sapevano l'indirizzo.

Salve a tutti sono un nuovo iscritto.
Anche a me hanno fatto la stessa proposta, si tratta di prepagate attivate via sms, per questo motivo non hanno l'indirizzo e, nel mio caso neanche il nominativo.
Mi hanno detto che la visione sarà di 20 gg.

Ultima modifica:
bander65 ha scritto:
Salve a tutti sono un nuovo iscritto.
Anche a me hanno fatto la stessa proposta, si tratta di prepagate attivate via sms, per questo motivo non hanno l'indirizzo e, nel mio caso neanche il nominativo.
Mi hanno detto che la visione sarà di 20 gg.

Dunque, per chiarezza, cosa propongono? Mandano una nuova tessera prepagata con diritti di visione per 1 mese full oppure mandano tot giorni di visione da utilizzare sulla vecchia tessera, che in questo caso però non dovrebbe essere scaduta?

mi hanno contattato l'altro ieri, stessa offerta mandano una nuova tessera ricaricabile con diritti di visione per 20 giorni

kikkosat ha scritto:
mi hanno contattato l'altro ieri, stessa offerta mandano una nuova tessera ricaricabile con diritti di visione per 20 giorni

Allora spero che richiamino anche me: avevo fatto l'attivazione della tessera da 39 euro via sms appunto con tale speranza... ;)

card mediaset gratuita

pomeriggio mi ha contattato il callcenter mediaset di Palermo proponendomi l'invio di una card gratuita con visione 20 giorni full e ho accettato.

ARRIVATA!!!!!
L'attivero' magari dopo.

Ultima modifica:
Chiamata da Operatore Mediaset con Offerta

Salve.. ieri sera ho ricevuto un chiamata anonima , da un operatore Mediaset Premium ... che mi ha offerta . di inviarmi a casa una nuova tessera Mediaset Gratis con la visione di tutti i canali per un mese.... senza nessun costo... a titolo di prova.. come ha detto lui... mi a chiesto i miei dati... anagrafici.. indirizzo e codice fiscale.... e che in 3/ 4 giorni mi sarebbe arrivata a casa la tessera..
ora mi chiedo a voi piu' esperti di Mediaset... sara' vero.?? le fanno mai queste tipo di offerte ? avro' fatto bene o male a dargli i miei dati ?? possono cosi .. addebitarmi costi ?? non credo.. non avendoci fornito nessuna firma.. o tipologia di pagamento... pero' sono molto scettico .. e volevo piu' info a riguardo..

PS: da premettere, che sono stato abbonato con loro 4 anni fa' .. per un anno con una tessera prepagata... poi alla chiusura, non ho continuato piu'...
preo' la cosa strana.. come hanno avuto il mio numero di casa ???

Grazie

delfino72 ha scritto:
Salve.. ieri sera ho ricevuto un chiamata anonima , da un operatore Mediaset Premium ... che mi ha offerta . di inviarmi a casa una nuova tessera Mediaset Gratis con la visione di tutti i canali per un mese.... senza nessun costo... a titolo di prova.. come ha detto lui... mi a chiesto i miei dati... anagrafici.. indirizzo e codice fiscale.... e che in 3/ 4 giorni mi sarebbe arrivata a casa la tessera..
ora mi chiedo a voi piu' esperti di Mediaset... sara' vero.?? le fanno mai queste tipo di offerte ? avro' fatto bene o male a dargli i miei dati ?? possono cosi .. addebitarmi costi ?? non credo.. non avendoci fornito nessuna firma.. o tipologia di pagamento... pero' sono molto scettico .. e volevo piu' info a riguardo..

PS: da premettere, che sono stato abbonato con loro 4 anni fa' .. per un anno con una tessera prepagata... poi alla chiusura, non ho continuato piu'...
preo' la cosa strana.. come hanno avuto il mio numero di casa ???

Grazie
I numeri li ottengono quando attivi la scheda, sicuramente se ti hanno chiamato sul fisso di casa, 4 anni fa avrai attivato la tua prepagata chiamando il loro numero verde 800... se all'attivazione della prepagata/acquisto di un pacchetto tu avessi usato il cellulare inviando loro un sms, ti avrebbero contattato sul cellulare.

ha' ecco... bhe' .. l' importante.... che non siano truffe.... o che si prendono i dati.. per altri scopi...
ma poi un volta arrivata la scheda a casa.. e' gia' attiva??

delfino72 ha scritto:
ha' ecco... bhe' .. l' importante.... che non siano truffe.... o che si prendono i dati.. per altri scopi...
ma poi un volta arrivata la scheda a casa.. e' gia' attiva??

Non avendo firmato nulla non hai nulla da temere, non possono vantare nessun contratto da te sottoscritto, dunque una volta finito il mese di visione puoi stare tranquillo. Credo che la tessera quando arriva a casa sia da attivare.

ok grazie.. speriamo bene.. poi quando mi arriva'... vi terro' informati...

questa offerta e solo per vecchi clienti?

Ieri mi è stata consegnata da un corriere la tessera Mediaset Premium che mi avevano spedito. Confermo la validità di 20 giorni su tutto il pacchetto anche se nella dicitura leggo: "la tessere è abilitata alla visione del meglio dell'offerta Mediaset Premium e quindi mi sorge il dubbio che il pacchetto non sia completo. Appena posso l'attivo. Chissà se c'è un limite di data per attivarla

per la cronaca.... io ieri ho ricevuto un sms con un offerta da un mese di cinema e calcio a 9 euro... presa al volo...

krusty76 ha scritto:
per la cronaca.... io ieri ho ricevuto un sms con un offerta da un mese di cinema e calcio a 9 euro... presa al volo...

anch'io...ricevuto sms tempo limite 24/03/12 per attivarla...penso di farlo tranquillamente!

Quindi l'offerta è gratis per 20 giorni e costa 9 € per un mese.

Indietro
Alto Basso