Offerta mobile Fastweb

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ho ricevuto una buona offerta da parte di fastweb per passare dall'operatore attuale a quest'ultimo. Ora vorrei sapere a quale operatore tim o vodafone o 3 si appoggia e se c'è qualcuno che già è loro cliente come va sia il traffico voce che quello dati. Grazie
Pilucchetta

Azz.... intanto grazie della risposta, ma potresti essere più preciso? Quali sono i problemi negativi da te riscontrati?
Qualcun altro ha esperienze al riguardo?
Pilucchetta

Per ora sembra non esserci nessun problema con la comunicazione voce almeno qui a Roma. Deve ancora essere testato per la connessione 3g, vedremo. Ora però è sorto un problema: praticamente la scheda che era vodafone è stata disattivata e dentro vi erano diversi numeri telefonici memorizzati che non si riescono a tirare fuori. Esiste qualche sistema per recuperarli? Grazie
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Per ora sembra non esserci nessun problema con la comunicazione voce almeno qui a Roma. Deve ancora essere testato per la connessione 3g, vedremo. Ora però è sorto un problema: praticamente la scheda che era vodafone è stata disattivata e dentro vi erano diversi numeri telefonici memorizzati che non si riescono a tirare fuori. Esiste qualche sistema per recuperarli? Grazie
Pilucchetta
alcuni negozi di telefonia hanno (almeno qua da me) degli apparecchi per leggere le schede SIM e salvare il contenuto... oppure trovare un vecchio telefono (io ho ancora il Motorola 8900, per esempio, ma credo lo facciano anche i SonyEricsson) che legga la rubrica anche se la SIM è disattivata...

PILUCCHETTA ha scritto:
Pilucchetta

io con tim rimisi la scheda tim disattivata nel telefono, e salvai tutta la rubrica sul telefono, vedi che dovresti poterlo fare

p.s.: non è un problema causato dalla 3, quando si fa mnp i numeri se registrati sulla sim andrebbero travasati sul cell prima....

p.s.2: io con la 3 mi trovo molto bene, dipende dalla tua zona se c'è buona copertura o meno, come con tutti gli operatori, ad esempio tim da me ha una copertura peggiore della 3,e tutti mi dicevano lascia stare la 3, menomale ke ho fatto di testa mia... quindi è sempre da vedere caso per caso

Indietro
Alto Basso