Offerta Mysky o Multivision senza costo abbonamento

anpa84

Digital-Forum Junior
Oggi mi ha chiamato il callcenter di sky, e mi ha detto che visto che sono da molto tempo un loro abbonato mi offrivano di ricevere Mysky oppure Multivision gratis senza costo aggiuntivo nell'abbonamento a tempo infinito con il solo costo dell'installazione.
Se fosse cosi credo che sia una grande offerta, spendere solamente 99 euro e non pagare piu nulla credo sia molto conveniente:D

anpa84 ha scritto:
Oggi mi ha chiamato il callcenter di sky, e mi ha detto che visto che sono da molto tempo un loro abbonato mi offrivano di ricevere Mysky oppure Multivision gratis senza costo aggiuntivo nell'abbonamento a tempo infinito con il solo costo dell'installazione.
Se fosse cosi credo che sia una grande offerta, spendere solamente 99 euro e non pagare piu nulla credo sia molto conveniente:D

Informi bene per la multivision...ok paghi 99 euro (quindi nessuna offerta) ma abbonamento a pacchetti aggiuntivi, gratis all'infinito ci credo poco...okkio ai CC, chiedi meglio...
Vediamo il parere di altri.
bye

vale solo per il primo anno e per certi tipi di multivision. è un offerta che c'è da un po'. mi sembra sia presente pure sul sito...guarda li

Burchio ha scritto:
vale solo per il primo anno e per certi tipi di multivision. è un offerta che c'è da un po'. mi sembra sia presente pure sul sito...guarda li

Burchio, ha scritto "a tempo infinito" e "non pagare piu' nulla"(solo 99 auro) e sul sito non c'e' traccia, solo 2 euro di sconto per 1 anno se si opta 2 pacchetti anziche' 12 euro ma di gratis non c'e' niente...quindi dove sta la strepitosa offerta gratis?
Ricapitoliamo, se vuoi sky multivision, con il secondo decoder paghi 99 euro di attivazione e al mese paghi l'abbonamento come da tabella, se 2 pacchetti, paghi 10 euro anziche' 12.
Quindi...

Non sarà che anpa84 è tra i fortunati che pagano ancora il noleggio e quindi gli offrono MV Mondo a costo zero?

Perche dopo un certo periodo non si paga più il noleggio del decoder, quindi avendo il pacchetto mondo-cinema-sport quanto dovrei pagare al mese?
Comunque questa ragazza mi ha detto, visto che ero interessato a multivision, che l'offerta era per sempre fino a che ovviamente non decido di disabbonarmi a sky.
Oggi provo a telefonare e a chiedere ulteriori informazioni

anpa84 ha scritto:
Perche dopo un certo periodo non si paga più il noleggio del decoder, quindi avendo il pacchetto mondo-cinema-sport quanto dovrei pagare al mese?
Comunque questa ragazza mi ha detto, visto che ero interessato a multivision, che l'offerta era per sempre fino a che ovviamente non decido di disabbonarmi a sky.
Oggi provo a telefonare e a chiedere ulteriori informazioni

Allora è così: paghi € 7 per il noleggio e ti offrono, allo stesso prezzo, Mondo SKY su un 2° decoder. A te la scelta.

mop invalido ha scritto:
Allora è così: paghi € 7 per il noleggio e ti offrono, allo stesso prezzo, Mondo SKY su un 2° decoder. A te la scelta.

Ecco...

mop invalido ha scritto:

Stessa cosa che pensavo io .. pure a me tempo addietro mi e' capitato di andare da clienti che pagavano ancora il noleggio e di fargli un multivision ;)

Allora tutto chiarito praticamente è come avevate detto i 7 euro del noleggio del decoder me li trasferiscono nell'abbonamento multivision.
Ma quindi se non volevo aderire all'offerta invece di ridurre il costo dell'abbonamento di 7 euro continuavo a pagare il noleggio del decoder :mad:

anpa84 ha scritto:
Allora tutto chiarito praticamente è come avevate detto i 7 euro del noleggio del decoder me li trasferiscono nell'abbonamento multivision.
Ma quindi se non volevo aderire all'offerta invece di ridurre il costo dell'abbonamento di 7 euro continuavo a pagare il noleggio del decoder :mad:

Non esattamente, se il Multivision ti serve, accettalo.

Altrimenti puoi sempre chiedere di passare dal noleggio al comodato d'uso gratuito.

è logico che il mysky è meglio....solo se si vuole vedere 2 programmi differenti nello stesso momento allora c'e il bisogno del multivision se no se no se stai in una famiglia non esigente che comunque il programma lo si puo vedere anhce dopo allora il mysky è utilissimo!!!

Indietro
Alto Basso