Offerta natalizia: SkyHD senza costi attivazione aggiungendo un pacchetto

luchinho ha scritto:
può essere che con il fatto che la fattura di gennaio sia già stata anticipata... potrebbero aver anticipato la scadenza della promo.

Prova a ricontattarli (prova al numero verde o contatta sky ;) )

intanto gli ho scritto, vediamo cosa rispondono.

già mi hanno risposto eccola:

Gentile Cliente,

le confermiamo che fino al 31/12/2008 nel caso in cui richiederà contemporaneamente l’ attivazione di un pacchetto di canali, il costo di attivazione del servizio SKY HD sarà GRATIS.

La informiamo inoltre che il costo del canone di € 7,00 mensili del servizio SKY HD sarà gratuito.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta può contattare il numero dedicato 199 100 450*.

non è che dipende dal fatto che invece di chiamare il 199... ho chiamato il numero verde:eusa_shifty: bo, riproverò.

STARDUST ha scritto:
Che gran presa in giro, sono veramente degli stronzi.
Io ho aggiunto il Cinema a fine ottobre e me lo hanno dato gratis per novembre dicembre e gennaio (avevo già Mondo Sport e Calcio), ho chiesto di poter avere skyhd gratis al momento dell'aggiunta del cinema (che mi interessava) e me lo hanno negato, potevano fare questo sforzo visto che poi per natale sfornano queste promo :doubt:

Pensa quanti ce ne sono di galleggianti nei supermercati. Tu ieri hai comprato le mele a € 1,50 e oggi sono in promozione a € 0,99. Che fai, affibbi l'epiteto e pretendi lo sconto? E tra l'altro lo pretendi avendo comunque un'altra promozione in corso? :5eek:

Io queste cose non le capisco :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Fatto oggi, aggiunto cinema a mondo+ sport, ora nei prossimi giorni mi arriverà il decoder HD, visto tra l'altro che il decoder standard ha solo 15gg di vita, l'ho tenuto per 39 euro, mi può far comodo per casa al mare:D
sapete se quando mi arriva il decoder Hd dovrò chiamare per farmelo attivare, oppure già è stato effettuata la modifica della card? Grazie.

lleyton ha scritto:
a ok grazie, chiaramente mi auguro mi attiveranno anche il dolby digital vero?

Quello penso che sia già attivo sul decoder hd, cmq quando chiami per attivare i canali hd chiediglielo per sicurezza!

montani1 ha scritto:
Quello penso che sia già attivo sul decoder hd, cmq quando chiami per attivare i canali hd chiediglielo per sicurezza!

scusate raga, oggi mi è arrivato il decoder HD, ho inserito la scheda e già si vede perfettamente, quindi penso proprio sia inutile chiamare, altra cosa come mi conviene impostare il video a 720 a 1080 o originale? ho un philips37 lcd full hd ambilight.Grazie.

lleyton ha scritto:
scusate raga, oggi mi è arrivato il decoder HD, ho inserito la scheda e già si vede perfettamente, quindi penso proprio sia inutile chiamare, altra cosa come mi conviene impostare il video a 720 a 1080 o originale? ho un philips37 lcd full hd ambilight.Grazie.

originale ;)

lleyton ha scritto:

Ti ho risposto nell'altro thread!

lleyton ha scritto:

il fatto che si veda già bene non vuol dire nulla...la card va attivata ai canali HD e si fa per forza via callcenter. io come impostazione metterei 1080i

per sapere se hai la card giò attiva(ma la vedo dura) all'HD devi andare nel menu-diagnostica-test del decoder e premere il tasto blu test smartcard e vedere se nella lista dei pacchi abilitati ci sono i rispettivi pacchi skyHD

Burchio ha scritto:
il fatto che si veda già bene non vuol dire nulla...la card va attivata ai canali HD e si fa per forza via callcenter. io come impostazione metterei 1080i

per sapere se hai la card giò attiva(ma la vedo dura) all'HD devi andare nel menu-diagnostica-test del decoder e premere il tasto blu test smartcard e vedere se nella lista dei pacchi abilitati ci sono i rispettivi pacchi skyHD

ok grazie, per sicurezza ho chiamato ma era già tutto ok, per quanto riguarda l'impostazione noto però che a 1080i cambiando spesso canali mi si toglie completamente l'audio e devo staccare la spina, speriamo sia solo un problema momentaneo, intanto lo metto sull'originale, poi nei prossimi giorni riprovo:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso