Offerta pacchetto SKY Calcio

Duran72

Digital-Forum Senior
Scusate ragazzi un ainformaizone... ieri mi sono abbonato al pacchetto calcio grazie all'offerto di 79euro per tutto il ritorno fino al prossimo 31 agosto, mi era stato detto che sarebbero stati inclusi anche i canali HD ma al momento vedo solo Sky Sport HD2 mentre HD1 no... questo vuol dire che fà parte solo del pacchetto Sport?

Le partite di Serie A e straniere in HD dove vengono trasmesse?

Insomma una volta x tutte quali sono i canali disponibili con il pacchetto Calcio?

Grazie! ;)

Vedi i canali SportHD solo quando viene trasmessa una partita di calcio in diretta, perchè le repliche non li vedi in HD

dado88 ha scritto:
Vedi i canali SportHD solo quando viene trasmessa una partita di calcio in diretta, perchè le repliche non li vedi in HD

Capisco... quindi anche il canale HD1 è copmpreso nel mio pacchetto sia per la Serie A che partite straniere, giusto?

Dove posso trovare la programmazione dei canali sportivi HD?

Grazie!

Duran72 ha scritto:
Capisco... quindi anche il canale HD1 è copmpreso nel mio pacchetto sia per la Serie A che partite straniere, giusto?

Dove posso trovare la programmazione dei canali sportivi HD?

Grazie!
Si, puoi vedere la programmazione direttamente sul sito di Sky;)

dado88 ha scritto:
Si, puoi vedere la programmazione direttamente sul sito di Sky;)

Ho appena visto che premendo il tasto verde si può vedere la programmazione settimanale sul canale supercalcio...

Un ultima cosa... anche le partite straniere vengono trasmesse in HD? o solo la serie A?

Grazie ancora! ;)

Duran72 ha scritto:
Ho appena visto che premendo il tasto verde si può vedere la programmazione settimanale sul canale supercalcio...

Un ultima cosa... anche le partite straniere vengono trasmesse in HD? o solo la serie A?

Grazie ancora! ;)
Ovviamente non tutte, ma alcune partite di Premier League e di Liga vanno in onda. Con il calcio SportHD va un ottima programmazione e con gli altri sport che non c'e' quasi nulla :crybaby2: :crybaby2:

Duran72 ha scritto:

Grazie ancora! ;)

Ti posso suggerire anche l'Area Palinsesti di Digital-Sat :)

www.digital-sat.it/palinsesti.php ;)

Barco83 ha scritto:
Duran72 col tuo avatar ti sei messo contro Ercolino :) :)

Si era una vecchia battaglia... forse se lo ricorda ancora... ;)

Grazie ragazzi ma credo che il modo migliore x la programmazione sia il tasto verde nel canale supercalcio.... che dite?

dado88 ha scritto:

sei in errore perche' domenica scorsa la partita di premier delle ore 14,30 e stata trasmessa su ss3 e canali calcio ma poi la sera in replica alle 23,15 era in hd su skysport hd1

offerta strana......

Duran72 ha scritto:
Scusate ragazzi un ainformaizone... ieri mi sono abbonato al pacchetto calcio grazie all'offerto di 79euro per tutto il ritorno fino al prossimo 31 agosto, mi era stato detto che sarebbero stati inclusi anche i canali HD ma al momento vedo solo Sky Sport HD2 mentre HD1 no... questo vuol dire che fà parte solo del pacchetto Sport?

Le partite di Serie A e straniere in HD dove vengono trasmesse?

Insomma una volta x tutte quali sono i canali disponibili con il pacchetto Calcio?

Grazie! ;)

qualcosa non torna visto che il tiket calcio lo danno a 69 euro e automaticamente viene disattivato alla fine del campionato cioe' fine maggio

p1477 ha scritto:
qualcosa non torna visto che il tiket calcio lo danno a 69 euro e automaticamente viene disattivato alla fine del campionato cioe' fine maggio
C'e' un altro ticket dal costo di 79euro che scade a fine ad agosto (forse luglio), quindi con la Confederation Cup inclusa. C'e' pure uno spot con lo Zio Bergomi;)

p1477 ha scritto:
sei in errore perche' domenica scorsa la partita di premier delle ore 14,30 e stata trasmessa su ss3 e canali calcio ma poi la sera in replica alle 23,15 era in hd su skysport hd1
Meglio. Pero mi viene un dubbio ma era il primo passaggio in HD??
Perchè se è cosi e normale, io parlavo delle repliche durante il giorno che non vanno in onda, c'e' pure gente che nel forum si è lamentato per questo (giustamente)

Scusate ma quindi nei 79 euro è inclusa l'attivazione dell'HD o bisogna attivarlo prima? l'HD sarebbe valido anche per gli altri pacchetti attivi?

Perchè se è così pagando 79 euro si ha il calcio e l'attivazione gratis dell'hd (invece di 99euro). Quindi a chi interessa l'HD è una buona offerta...risparmia 20 euro e si ritrova anche il calcio....o dico male?

MauryZ ha scritto:
Scusate ma quindi nei 79 euro è inclusa l'attivazione dell'HD o bisogna attivarlo prima? l'HD sarebbe valido anche per gli altri pacchetti attivi?

Perchè se è così pagando 79 euro si ha il calcio e l'attivazione gratis dell'hd (invece di 99euro). Quindi a chi interessa l'HD è una buona offerta...risparmia 20 euro e si ritrova anche il calcio....o dico male?

Ti sbagli... comunque il ticket Calcio a 79 euro non è compresa l'attivazione dell'HD... quindi se vuoi vedere il calcio in HD devi prima attivare l'HD e poi attivare il ticket e poi insistere al call center di abilitare il Calcio in HD (la maggior parte degli operatori non sono informati su questa novità). Spesa totale 79 euro per il ticket Calcio e 99 euro per l'attivazione dell'HD (salvo nuove promozioni a mia insaputa).

Ragazzi, vecchietti, confermate? :eusa_think:

Ragazzi dove guardo l'offerta relativa al ticket da 79? come faccio ad attivarlo? Anche in questo caso c'è la disattivazione automatica a fine agosto?
Grazie!

Indietro
Alto Basso