Offerta per cambio decoder

novello75

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, qualche sera fa ha chiamato a casa una di Sky, io non ero presente, se mia figlia non ha capito male ha proposto la sostituzione del mio vecchio decoder con quello nuovo a €39.......vi risulta un'offerta del genere?

Prova ad andare sul fai da te o a telefonare a Sky se hai offerte dedicate per cambio decoder. Io preferirei accettare offerte che vado a cercare di mia iniziativa, che aderire a quelle dei call center. A un amico che aveva il vecchio mysky mi pare che lo abbiano addirittura cambiato gratis con l'ultimo modello, e si teneva pure quello vecchio (probabilmente senza funzioni mysky ma lo usava altrove come un decoder HD).

Ma secondo te devono sempre uscire loro a installarlo?
Il problema e che per lavoro siamo a casa pochissimo, tranne la sera ovviamente.

Visto che l'impianto è già predisposto non direi. O te lo spediscono oppure ti mandano a prenderlo al centro Sky a te più vicino o comodo.

Visto che l'impianto è già predisposto non direi. O te lo spediscono oppure ti mandano a prenderlo al centro Sky a te più vicino o comodo.

Ora provo a contattarli.......
Volevo chiederti un tuo parere....è normale che io cliente sky da 16 anni abbia ancora un decoder vecchio?
Dei miei amici qualche tempo fa hanno protestato e gli hanno GRATUITAMENTE mandato il mysky!!!!

Lo hanno fatto a un amico, mi pare completamente gratis, il cambio da primissimo myskyhd a ultimo modello. In realtà però sia io che lui avevamo pagato per avere il myskyhd, e ancora prima avevamo pagato per lo Skyhd. Quindi potrebbero fare delle offerte per passaggio da vecchio Skybox a myskyhd, ma gratis non sarebbe neanche giusto visto che "noi" abbiamo pagato più volte le evoluzioni tecnologiche. Nel tuo caso se non ti propongono nulla di vantaggioso e che ti soddisfa, potresti provare a mandare raccomandata di disdetta alla scadenza, e vedere cosa ti propongono, o se no disdici veramente e ti riabboni con una nuova offerta con myskyhd.
Comunque un minimo bisogna starci dietro attivamente all'abbonamento e non lasciarlo lì dormiente, non so come molti siano ancora fermi da anni al vecchio Skybox sd.

LO so hai ragione, ma con tutte le scadenze e problemi vari il contratto di sky è l'ultimo dei miei pensieri.
Comunque io e mio padre credo che siamo gli unici ad avere ancora il vecchio decoder e pagare come chi ha my sky e tutte le agevolazioni....
Se faccio disdetta poi mi devo riabbonare con altro nome?

No anche lo stesso nome, ma prima prova altre vie, contattali per telefono o dal sito anche meglio, poi se non ti soddisfano raccomandata per disdetta a scadenza e loro ti faranno una vera controfferta, se ancora non sembra valida disdici veramente e ti riabboni.

Indietro
Alto Basso