offerta per i vecchi clienti?

genio878

Digital-Forum Junior
ho visto che c'è l'offerta per i nuovi clienti avendo 2 sky pack più 3 channel pack a 29 euri fino a maggio. ma per noi vecchi clienti ke alle stesse condizioni paghiamo 47 euri??? qualcuno di voi dei vecchi clienti a telefonato per avere lo stesso prezzo?? è possibile?

...io mi accontenterei che nel mese di dicembre a tutti i vecchi abbonati offrissero in visione tutti i canali inclusi i primafila, classica ecc. ecc. ......invece niente!

giovanni71 ha scritto:
...io mi accontenterei che nel mese di dicembre a tutti i vecchi abbonati offrissero in visione tutti i canali inclusi i primafila, classica ecc. ecc. ......invece niente!

Solo questo?
Io aggiungerei anche una cena gratis a settimana per un anno (senza possibilità di disdetta da parte di Sky) in un ristorante costoso con Murdoch in persona a servire ai tavoli... :5eek:

non spesare di ottenere nulla da vecchio abbonato
se non piccolissimi contentini

paintbox ha scritto:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: grande De luigi...

Però tutto vero: mai capito perchè chi paga da sempre debba essere preso x i fondelli in questa maniera... x rispetto a chi paga da sempre, quando si fanno promozioni ai nuovi, ai vecchi si dovrebbero sempre proporre offerte interessanti...
Mi ricordo che dopo un annetto della nascita di Sky, in un intervista il direttore commerciale affermò di non sentirsi di fare mai operazioni simili proprio x rispetto a chi pagava da sempre... si come no :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso