Offerta per il cinema gratis 2 mesi

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi
Ho ricevuto qualche giorno fa una telefonata per aggiungere il cinema nel mio abbonamento (l'unico pacchetto che mi manca), e come benvenuto d'ingresso, mi davano i primi 2 mesi gratis.

Io in quel momento ho rifiutato, secondo voi c'é la possibilità di ripensarci, o é inutile chiamare il servizio clienti?

è una promo per tutti..quindi quando vuoi puoi aggingereil pacchetto ed avere i mesi in omaggio....è successo pure a me...e quando ho detto ...<<in che senso è una promo solo per me??>>e lui mi risp<< si una promo solo per poki vecchi abbonati tipo premio fedelta>> alke ho detto << guardi che è una PROMO PER TUTTI..guardi sito skylife...altro che promo per clienti speciali per clienti c..... che ci cascano>>..ed ho attaccato lamentandomi che ci vuole la faccia tosta a prende in giro la gente..

Sono sempre i soliti... cmq sul sito skylife non ho trovato nulla relativamente questi due mesi per tutti. Dove posso guardare?

Ciò che mi chiedevo invece é un'altra cosa, sul mio abbonamento ricevo ancora oggi i famosi 2 euro di sconto su pagamento cc o rid (dunque al posto di 51 euro per mondo sport e calcio, ne pago 49), ma questa é una cosa che mi verrà sempre mantenuta?

Ma sopratutto, non riguarda più i nuovi abbonati vero?
Se aggiungo il cinema, il totale da pagare mi verrà 57 e non 59?

STARDUST ha scritto:
Sono sempre i soliti... cmq sul sito skylife non ho trovato nulla relativamente questi due mesi per tutti. Dove posso guardare?

Ciò che mi chiedevo invece é un'altra cosa, sul mio abbonamento ricevo ancora oggi i famosi 2 euro di sconto su pagamento cc o rid (dunque al posto di 51 euro per mondo sport e calcio, ne pago 49), ma questa é una cosa che mi verrà sempre mantenuta?

Ma sopratutto, non riguarda più i nuovi abbonati vero?
Se aggiungo il cinema, il totale da pagare mi verrà 57 e non 59?

ecco la promo :

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_upgrade_cinema.shtml

i 2 euro rimangono sempre...ad esclusione dei pacchetti mini mondo o mondo+calcio!

sky meglio se abbandoni sti callcenter esterni o li controlli meglio xkè ce stanno a pija per c***...e ci fai una figura...

meglio se assumi qualche callcenters bravo :D

STARDUST ha scritto:
Grazie mille ;)
Ma i 2 euro rappresentano uno sconto valido anche per i nuovi abbonati, oppure sono ancora presenti in quanto io abbonato storico?

buona la seconda..

Haden80 ha scritto:
buona la seconda..
Ok. E non "decadono" nemmeno quando avviene il rinnovo annuale del contratto? Rimangono fino a quando non lo cesserò del tutto?

STARDUST ha scritto:
Ok. E non "decadono" nemmeno quando avviene il rinnovo annuale del contratto? Rimangono fino a quando non lo cesserò del tutto?

se passi a sky su misura li perdi, altrimenti li hai per sempre...
a me no che sky non decida di "bonificare" gli sconti ed eliminarli..ma non credo possa farlo rispettando il contratto...(piuttosto fa un altro aumento :D)
comunque si lo sconto c'è e rimane...

Haden80 ha scritto:
se passi a sky su misura li perdi, altrimenti li hai per sempre...
a me no che sky non decida di "bonificare" gli sconti ed eliminarli..ma non credo possa farlo rispettando il contratto...(piuttosto fa un altro aumento :D)
comunque si lo sconto c'è e rimane...

Io a settembre devo fare questa modifica

da mondo sport calcio + multivision mondo

a mondo sport calcio

Perderò lo sconto di 2€? No dunque....

STARDUST ha scritto:
Io a settembre devo fare questa modifica

da mondo sport calcio + multivision mondo

a mondo sport calcio

Perderò lo sconto di 2€? No dunque....

..lo sconto si "perde" soltanto nel passaggio a SKY SU MISURA o alla combinazione MONDO+CALCIO,in tutti gli altri casi "permane"!;)

Il Bacco ha scritto:
..lo sconto si "perde" soltanto nel passaggio a SKY SU MISURA o alla combinazione MONDO+CALCIO,in tutti gli altri casi "permane"!;)
Benissimo, allora farò in modo di non disdire mai fino a quel punto ehehe.
Ma se invece aderisco all'offerta cinema in extremis il 31, ovviamente i due mesi gratis saranno aprile e maggio, vero?

STARDUST ha scritto:
Benissimo, allora farò in modo di non disdire mai fino a quel punto ehehe.
Ma se invece aderisco all'offerta cinema in extremis il 31, ovviamente i due mesi gratis saranno aprile e maggio, vero?

esatto...e se lo avessi fatto il 2 di marzo sarebbero stati Marzo Aprile Maggio.. perchè Marzo sarebbe stato il prorata. :eusa_whistle:

Haden80 ha scritto:
esatto...e se lo avessi fatto il 2 di marzo sarebbero stati Marzo Aprile Maggio.. perchè Marzo sarebbe stato il prorata. :eusa_whistle:
Beh allora converebbe farlo ora, in questo modo sarebbero due mesi e mezzo...

Ho alcune domande da fare:

1) fino al 30 novembre 2007 avevo il pacchetto full, poi ho disdettato e dal 1° dicembre sono col pacchetto Mondo, mi chiedo se posso usufrure di questa offerta per il cinema: 2 mesi gratis e poi si paga normalmente;
2) se aggiungo il pacchetto cinema usufruendo di due mesi gratis successivamente (magari dopo una settimana) posso anche aggiungere il pacchetto sport, anche questo ha due mesi gratis, mi chiedo se c'è un'incompatibilità tra le due promozioni?
3) sicuri che aggiungendo questi pacchetti non allunga la data di scadenza del contratto?

Avrei bisogno di mop_invalide & c.

Ma dove sono finiti?

Terlizzi6 ha scritto:
Ho alcune domande da fare:

1) fino al 30 novembre 2007 avevo il pacchetto full, poi ho disdettato e dal 1° dicembre sono col pacchetto Mondo, mi chiedo se posso usufrure di questa offerta per il cinema: 2 mesi gratis e poi si paga normalmente;
2) se aggiungo il pacchetto cinema usufruendo di due mesi gratis successivamente (magari dopo una settimana) posso anche aggiungere il pacchetto sport, anche questo ha due mesi gratis, mi chiedo se c'è un'incompatibilità tra le due promozioni?
3) sicuri che aggiungendo questi pacchetti non allunga la data di scadenza del contratto?

Avrei bisogno di mop_invalide & c.

Ma dove sono finiti?

..se vuoi posso risponderti io;) :se hai tutti i geNEri di MONDO, puoi tranquillamente aggiungere sia lo SPORT che il CINEMA.Infatti la promo vale per tutti e puoi averne conferma dall'AREA FAI DA TE del sito dove,se clicchi su AGGIUNGERE I PACCHETTI, è chiaramente specificato che i primi 2 mesi di CINEMA e SPORT sono GRATUITI.....:evil5: .Ricordati però che la promozione scade OGGI 31/03..poi magari domani viene rinnovata....;)
..sulla TERZA domanda ti confermo che la DATA di SCADENZA del tuo abbonamento NON cambia in caso di UPGRADE....lo vedi, come al solito, dall'AREA FAI DA TE del sito....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..se vuoi posso risponderti io;) :se hai tutti i geNEri di MONDO, puoi tranquillamente aggiungere sia lo SPORT che il CINEMA.Infatti la promo vale per tutti e puoi averne conferma dall'AREA FAI DA TE del sito dove,se clicchi su AGGIUNGERE I PACCHETTI, è chiaramente specificato che i primi 2 mesi di CINEMA e SPORT sono GRATUITI.....:evil5: .Ricordati però che la promozione scade OGGI 31/03..poi magari domani viene rinnovata....;)
:

Ci sono buone probabilita' e/o voci ufficiose che venga rinnovata questa promo anche in Aprile ? E in questo caso cosa cambierebbe aderendo oggi oppure domani ? I 2 mesi gratis sono sempre Aprile e Maggio oppure se si aderisce da domani entra anche una parte di Giugno ?

proteus12 ha scritto:
Ci sono buone probabilita' e/o voci ufficiose che venga rinnovata questa promo anche in Aprile ? E in questo caso cosa cambierebbe aderendo oggi oppure domani ? I 2 mesi gratis sono sempre Aprile e Maggio oppure se si aderisce da domani entra anche una parte di Giugno ?
I due mesi sono effettivi: viene addebitato il rateo, cioè i giorni mancanti alla fine del mese in cui aderisci, e viene accreditato l'importo di due interi mesi di cinema, credo in due fatture diverse.

In sintesi, si può aderire quando si vuole perché lo sconto è sempre lo stesso ;)

Indietro
Alto Basso