Offerta per rimanere a premium non veritiera come posso risolvere ?

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
ciao a tutti, avevo stipulato una prova premium in scadenza il 14 giugno 2013, a fine aprile ho mandato disdetta e giorno 13 maggio 2013 ricevo una chiamata per rimanere a premium , l'operatrice mi aveva offerto la possibilità accettando la sua proposta di avere il cinema scontato di 5 euro per 12 mesi quindi a 19 euro al mese per 12 mesi e poi 24 euro al mese al 13 esimo mese , e se mandavo disdetta del noleggio decoder l'opzione decoder si disattivava dal pacchetto cinema andando a pagare i 5 euro in meno al mese, quindi 14 x 12 mesi che comprende lo sconto della 5x12 e i 5 euro in meno del opzione noleggio disattiva e 13 esimo mese 19. Mi aveva assicurato che era possibile con il pacchetto attivato da lei far disattivare il noleggio , ma al 199309309 risulta che non è possibile disattivare il noleggio dal pacchetto cinema e che mi ha dato informazioni sbagliate la collega che ha fatto accettare l'offerta e che quindi mi trovo solo un pacchetto da 24 euro cinema con prezzo di decoder incluso scontato di soli 12 mesi e anche se do indietro il decoder non si disattiva l'opzione perchè il pacchetto che doveva attivare l'operatrice era da 19 euro disattivando prima il noleggio telefonicamente come appunto prevedeva la prova premium.
Concludendo ora mi trovo con un pacchetto cinema scontato solo di 5 euro x 12 , pagando 19 euro x 12 mesi e con un decoder a noleggio tra i piedi che non so che farmene e accettando la nuova proposta non potrei piu darlo indietro con il metodo prova premium che non aveva costi di recesso e costi su sconti usufruiti perchè ora con la nuova proposta pagherei le penali, invece sono stato truffato perchè l'operatruce mi ha fatti credere di poter pagare 14 x 12 compreso lo sconto e noleggio tolto e poi scaduti i 12 mesi i 19 euro al mese per sempre del solo pacchetto cinema senza decoder incluso

come posso risolvere questa cosa ? aiutatemi please, mi sento truffato

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso