Offerta più conveniente

SerieA

Digital-Forum Senior Plus
Al momento l'offerta più conveniente mi sembra sia quella di tutto Premium prepagato a 299,00 euro... praticamente 24,91 euro al mese.

c'è qualcosa di meglio in giro ?
L'anno scorso, ricordo, uscì un'offerta Gallery+Calcio da MW a 189,00 entro il 21 luglio.

TuttoPremium con Easy Pay ti verrebbe a costare 306 euro, più il costo d'attivazione di 39 euro, poi ovvio con la prepagata non hai vincoli di alcun genere.
Al momento non si sa nulla su promo speciali tipo mediaworld o simili;)

quindi anche se per soli 7 euro mi consigli la prepagata, soprattutto per la rogna di non dover disdire....

in quel caso quale sarebbe la formula d'acquisto da adottare ?
Esiste una carta con già tutto il credito necessario precaricato da 299 oppure devo acquistare una carta e poi fare le ricariche ??

SerieA ha scritto:
quindi anche se per soli 7 euro mi consigli la prepagata, soprattutto per la rogna di non dover disdire....

in quel caso quale sarebbe la formula d'acquisto da adottare ?
Esiste una carta con già tutto il credito necessario precaricato da 299 oppure devo acquistare una carta e poi fare le ricariche ??
Devi acquistare una tessera prepagata da 39 €.
Dopo averla attivata, devi ricaricarla di 260 € (2 ricariche da 100, 1 da 40 e 1 da 20). Quindi, puoi acquistare l'offerta speciale.
Se infatti acquisti una offerta speciale entro 30 gg dall'attivazione della tessera, il prezzo della tessera viene scontato dal prezzo dell'offerta speciale.

Le ricariche le puoi acquistare presso edicole, tabaccherie. ;)

nicola84 ha scritto:
Dopo averla attivata, devi ricaricarla di 260 € (2 ricariche da 100, 1 da 40 e 1 da 20). Quindi, puoi acquistare l'offerta speciale.
Se infatti acquisti una offerta speciale entro 30 gg dall'attivazione della tessera, il prezzo della tessera viene scontato dal prezzo dell'offerta speciale.

ottima informazione mi serviva! :)

Ma se si fa come dici te sarebbero 260€ sulla tessera e poi dal Menu non ti farebbe selezionare l'offerta perchè non avresti la disponibilità sulla tessera quindi come si fa? si telefona ad un numero...???

nicola84 ha scritto:

grazie !!

peppe90 ha scritto:
ottima informazione mi serviva! :)

Ma se si fa come dici te sarebbero 260€ sulla tessera e poi dal Menu non ti farebbe selezionare l'offerta perchè non avresti la disponibilità sulla tessera quindi come si fa? si telefona ad un numero...???
Le offerte speciali non possono essere acquistate attraverso il decoder, ma solo tramite numero verde 800.303.404, o sms o sul sito di Premium.
Anche se il credito è di 260 €, l'offerta viene cmq attivata (sempre se si fa il tutto entro 30 gg dall'attivazione della tessera). ;)

Indietro
Alto Basso