Offerta Playstation 4

Marco88

Digital-Forum Gold Master
In questi giorni ci sono due offerte che riguardano la ps4 una te la danno a 389,99€ con due controller, fifa 15 e assassin's creed unit e nell'altra ti scontano l'iva quindi in poche parole la porti via a 312€ ma è solo la consolle oppure ci sono i bundle con un solo gioco e verrebbe a costare sulle 350€
Il punto è che avevo in programma l'acquisto della ps4 l'anno prossimo, però vedo che il prezzo non si schioda, rimane sempre 399euro, a parte nei giorni come questi dove fanno le offerte, quindi a questo punto mi viene il dubbio se aspettare o approfittare di questa offerta. Insomma due controller e due giochi(anche se assassin's creed non l'ho mai giocato in vita mia quindi non so come sia) non sono male, cosa faccio?:D

Alla fine, pur essendo un'ottima offerta, ho deciso di lasciar perdere. Vado avanti ancora con la ps3

Alla fine, pur essendo un'ottima offerta, ho deciso di lasciar perdere. Vado avanti ancora con la ps3

meglio secondo me... io aspetto che esca unchared 4 a thief's end e poi la comprero... e repuerero tutti i bei giochi usciti prima tipo batman arkham knight witcher 3 e altri;)...

Esatto, è il ragionamento che ho fatto pure io. Poi devo ancora prendere i primi 3 uncharted per ps3 quindi non è il momento di cambiare!

Io ho appena recuperato la PS3, e non ci penso nemmeno di prendere la PS4.
Apparte il fatto che i giochi della PS4 costano un botto e tre quarti e mezzo...

Esatto, è il ragionamento che ho fatto pure io. Poi devo ancora prendere i primi 3 uncharted per ps3 quindi non è il momento di cambiare!
Questo ottobre uscirà la collection dei primi 3 Uncharted per la PS4 (quindi migliorati come è stato per Last of Us) ... probabile che esca anche un bundle PS4 + Collection, e potrebbe essere il momento buono per prenderla ed iniziare a giocare i primi 3 capitoli in attesa che esca il 4° nel 2016.

Questo ottobre uscirà la collection dei primi 3 Uncharted per la PS4 (quindi migliorati come è stato per Last of Us) ... probabile che esca anche un bundle PS4 + Collection, e potrebbe essere il momento buono per prenderla ed iniziare a giocare i primi 3 capitoli in attesa che esca il 4° nel 2016.

non so come li giocherete ma se non l'avete ancora fatto DOVETE GIOCARCI in qualunque modo!!!... io cmq aspettero il prossimo anno 2016 per la ps4 quando uscira U4 a thief's end;)... anche se domani al gamestop vicino casa mia c'è il 30 percento di sconto se vi interessa;)...

Indietro
Alto Basso