Offerta Premium Calcio+Play: 19 €/mese per 24 mesi

serpico76

Digital-Forum Senior
Oggi sono stato contattato da un operatore Mediaset che mi ha proposto quanto indicato nel titolo. Mi ha specificato che è una promozione che stanno riservando solo ad un numero di vecchi clienti e che comunque il vincolo contrattuale resta annuale qualora si decidesse di chiudere senza sfruttare tutta la promozione anche per il secondo anno. Sono tentato anche se confido sempre nell'uscita di tessere da 15 giorni tipo Gazzetta dello scorso anno.
Mi richiamerà lunedì sera ma non penso di aderire. Voi che ne pensate?

Oggi sono stato contattato da un operatore Mediaset che mi ha proposto quanto indicato nel titolo. Mi ha specificato che è una promozione che stanno riservando solo ad un numero di vecchi clienti e che comunque il vincolo contrattuale resta annuale qualora si decidesse di chiudere senza sfruttare tutta la promozione anche per il secondo anno. Sono tentato anche se confido sempre nell'uscita di tessere da 15 giorni tipo Gazzetta dello scorso anno.
Mi richiamerà lunedì sera ma non penso di aderire. Voi che ne pensate?
Ottima offerta, io ho chiesto se è possibile di essere contattato il primo novembre, quando mi scade l'offerta try and buy presa a 39 euro, meglio delle prepagate da 15 euro se non t'interessano i film com'è il mio caso, vengono 4 o 5 partite al mese a 19 euro, e per due anni ti sei tolto il pensiero di ricercare offerte o sconti!!!

Confermo, venerdì è arrivata anche a me la chiamata, al momento ho rifiutato sia per personale resistenza a Easy Pay sia perché sono lontano da casa, ma devo dire che più rifletto a mente fredda e più come prezzo mi pare buono.
Al termine dei 24 mesi poi si vedrebbe...

Qualora fossi nuovamente interessato c'è speranza di farmi ricontattare oppure l'opportunità è giocata del tutto?
Grazie

Qualora fossi nuovamente interessato c'è speranza di farmi ricontattare oppure l'opportunità è giocata del tutto?
Grazie

Sicuramente la proposta, visti i tempi che corrono, non è male ma continuo ad essere molto scettico verso l'easy pay!!!
Avresti dovuto richiedere un eventuale ricontatto per lasciarti il tempo di pensarci.......a quanto ho capito hanno un tot di tempo per tali promozioni che poi scadono. Prova a farti ricontattare inserendo il tuo recapito sul sito e poi chiedi di farti riproporre la stessa offerta.
Ciao.

Salve ragazzi, dopo 4 bellissimi ma costosi anni con Sky, sono tornato con M.P. aderendo all'offerta 19 mese per un anno prezzo bloccato 24 mesi per tutto calcio. Ho aderito telefonicamente il 6/9 ed oggi 17/9 è arrivata la scheda.
mi era stato detto 7-10 gg e così è stato, appena attivata. Ciao :thumbup:
bum14

vi ricordo solo che ancora non si sa come finirà per i diritti della champions... quest anno in teoria scade l accordo sky premium...

Indietro
Alto Basso