Offerta "Presenta un amico a Sky"

Comby84

Digital-Forum Junior Plus
Salve Ragazzi,

Insieme al doppio skylife di Luglio-Agosto, mi sono arrivati dei codici dell'offerta "Presenta un'amico a sky". Chi avrebbe voglia di abbonarsi davvero con sconti sia per me che per lui...mi contatti con messaggio di posta privato.

p.s mi scuso con gli ammistratori se questa non è la sezione adeguata:D

Ciao sono nuovo anche se leggo il forum da parecchio...
A quanto ammonta lo sconto? Tutti i clienti sky possono presentare un amico o solo alcuni?

Mah... "Sconti sia per me che per lui" lo dici te comby???
Perchè io ho chiamato il call center di Sky e pare che per il presentante ci siano i 5 Euro di sconto sull'abbonamento, ma per il presentato invece dovrebbe esserci il nulla più totale.
Così mi hanno detto e così emerge dal sito. Mah...

... a me hanno detto che per il momento questa promo non si può far...

si infatti credo non sia ancora attiva.
Andando sul sito c'è scritto di ritornare fra qualche giorno...

Io ho letto sull'opuscolo 100 euro di sconto ad ogni amico presentato per me...poi gli amici che usufruiscono del codice avranno promozioni vantaggiose....cosi c'è scritto...

scoutman ha scritto:
Ciao sono nuovo anche se leggo il forum da parecchio...
A quanto ammonta lo sconto? Tutti i clienti sky possono presentare un amico o solo alcuni?

Credo di si..a me è arrivato il foglio di questa promozione insieme all'ultimo skylife

Io vorrei usare uno dei tagliandini usciti dalla guida mensile per far abbonare mio zio. Ma lui vuole sapere se ha qualche sconto sennò resta con MP, io purtroppo non so dargli questa info. Sky se non è sempre criptica sulle varie promo non è contenta.

Flask ha scritto:
Io vorrei usare uno dei tagliandini usciti dalla guida mensile per far abbonare mio zio. Ma lui vuole sapere se ha qualche sconto sennò resta con MP, io purtroppo non so dargli questa info. Sky se non è sempre criptica sulle varie promo non è contenta.

Riporta cosi:

Presenta un amico a sky e avrai fino a 100 euro di sconto sul tuo abbonamento. E il tuo amico utilizzando il voucher allegato e comunicando l'apposito codice, potrà entrare in sky con un offerta imperdibile. Inoltre più amici presenti maggiore sarà lo sconto: presentando 10 amici avrai uno fino a 1000 euro sul tuo abbonamento.

Il presentato avrà un sconto di 5 euro mensili sul suo abbonamento da settembre per 20 mesi.
Flask vuoi il codice?

io l'ho fatto col vicino di casa e mi hanno assicurato che la procedurà andrà a buon fine. Io avrò 100 euro di sconto nelle prossime due fatture, lui 5 euro di sconto per ogni fattura mensile :)

infatti :) questa si che è una offerta :) solo che qualcuno mi ha detto che questa offerta non è attiva ora... in effetti dovrei prendere l'abitudine di registrare le conversazioni con le operatrici Sky.. così le frego se poi mi fanno qualche inghippo

Indietro
Alto Basso