• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta regalo x genitori : Ci presenti i tuoi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Visar

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
291
Ciao a tutti, andando nell'area clienti ho visto questa promo , spero di farvi cosa gradita ad evidenziarla :

Ad ottobre abbiamo riservato ai tuoi genitori un trattamento davvero speciale: per loro 100 euro di sconto se si abbonano ad almeno 3 pacchetti ed uno dei due ha già 60 anni.

E in più Parabola, Installazione e Decoder sono Gratis!

E' sufficiente dare ai tuoi genitori il coupon con il tuo codice personale che hai ricevuto con lo SKY Magazine.

Bhe, saluti a tutti !!!
 
è la promozione di Ottobre.

Peccato che io, dopo l'incessante martellamento di settembre ed approfittando del matrimonio di mio fratello che si è portato via il decoder, mi sono abbonato il 29/09 a Mondo+Sport+Calcio ottenendo quindi il calcio gratis per OTT/NOV/DIC = €15*3 = € 45 di sconto.

Aspettando due giorni, mi abbonavo a nome di mio padre (65 anni) ed ottenevo più del doppio: € 100 di sconto.!!

Che fregatura!!!

bye
Fabrix
 
Visar ha scritto:
Ciao a tutti, andando nell'area clienti ho visto questa promo , spero di farvi cosa gradita ad evidenziarla :

Ad ottobre abbiamo riservato ai tuoi genitori un trattamento davvero speciale: per loro 100 euro di sconto se si abbonano ad almeno 3 pacchetti ed uno dei due ha già 60 anni.

E in più Parabola, Installazione e Decoder sono Gratis!

E' sufficiente dare ai tuoi genitori il coupon con il tuo codice personale che hai ricevuto con lo SKY Magazine.

Bhe, saluti a tutti !!!

già seganalto:evil5:
 
Oooops , non me ne ero accorto,
non so se sia possibile cancellare il thread ....

scusa burchio !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso