• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta riattivazione easy pay

big76

Digital-Forum New User
Ciao a tutti lo scorso 25 maggio ho ottenuto il recesso del contratto easy pay gallery + calcio a 19,90 € x 12 mesi. Il mese scorso ho provato a contattarli x eventuali offerte ma mi hanno detto che prima di 3 mesi non potevo riattivare l'abbonamento sulla stessa scheda.Ieri ho ricevuto la fattura con il rimborso della mensilita' di giugno che si erano presi; nella stessa lettera mi hanno comunicato il seguente nr verde 800900499 che potevo chiamare x riattivare l'abbonamento. Ho chiamato questo nr e mi è stato offerto:
1) Cinema+calcio gratis fino al 1\11\2011 e poi 25€ al mese
2) Calcio fino al 2013 a 14,90€ al mese +3 mesi di cinema gratis

Secondo i miei primi calcoli accettando subito il contratto mi scadrebbe all'incirca il 20\7\2012 e quindi dal 1 novembre a luglio 2012 pagherei 25*9=
225 € e cioè meno della vecchia offerta 19,90*12=238,80 €
Che ne pensate e Cosa mi consigliate di fare?

Ultima modifica:
big76 ha scritto:
Ciao a tutti lo scorso 25 maggio ho ottenuto il recesso del contratto easy pay gallery + calcio a 19,90 € x 12 mesi. Il mese scorso ho provato a contattarli x eventuali offerte ma mi hanno detto che prima di 3 mesi non potevo riattivare l'abbonamento sulla stessa scheda.Ieri ho ricevuto la fattura con il rimborso della mensilita' di giugno che si erano presi; nella stessa lettera mi hanno comunicato il seguente nr verde 800900499 che potevo chiamare x riattivare l'abbonamento. Ho chiamato questo nr e mi è stato offerto:

Secondo i miei primi calcoli accettando subito il contratto mi scadrebbe all'incirca il 20\7\2012 e quindi dal 1 novembre a luglio 2012 pagherei 25*9=

Calcio fino al 2013 a 14,90€ al mese

2013 QUALE MESE?

Non so i tuoi interessi, comunque Calcio fino al 2013 a 14,90€ al mese mi sembra una buona offerta. Contro i 19€ di quest'anno...e calcolando che dal 2012/2013 non ci sarà la Champions, mi sembra ci sia un buon equilibrio.

Ma quindi dovreisti iniziare ad usufruirne da Luglio o devi aspettare comunque i 3 mesi?
Te lo chiedo perchè a Maggio 2012 ho intenzione di disdire anche io.

big76 ha scritto:

Ieri anch'io ho ricevuto la stessa lettera ma non ho ancora telefonato, a me il contratto è scaduto il 29/6

anche io ho ricevuto oggi la stessa lettera ma non ho ancora chiamato......volevo capire bene che proposta e che vincoli ha.....

Stasera ho richiamato quel numero per chiarire la situazione e mi è stato detto che l'offerta solo calcio è di 14,90 fino al 1 gennaio 2013 + 3 mesi di cinema gratis; mentre cinema e calcio è gratis fino al 1 novembre e poi 30€ dal 2 novembre. Gli ho fatto notare che 2-3 giorni fa 'offerta era di 25 dal 2 novembre ,ma lei mi ha risposto che questa offerta non esiste. Inoltre bisogna pagare il prezzo di riattivazione che è di 39 €. Non so proprio cosa pensare di loro, nei prossimi giorni richiamo e vedo cosa mi dicono di nuovo.

big76 ha scritto:
Stasera ho richiamato quel numero per chiarire la situazione e mi è stato detto che l'offerta solo calcio è di 14,90 fino al 1 gennaio 2013 + 3 mesi di cinema gratis; mentre cinema e calcio è gratis fino al 1 novembre e poi 30€ dal 2 novembre. Gli ho fatto notare che 2-3 giorni fa 'offerta era di 25 dal 2 novembre ,ma lei mi ha risposto che questa offerta non esiste. Inoltre bisogna pagare il prezzo di riattivazione che è di 39 €. Non so proprio cosa pensare di loro, nei prossimi giorni richiamo e vedo cosa mi dicono di nuovo.

Ciao,
oggi ho telefonato e detto che mi interessava solo il calcio per cui mi hanno offerto:

1) solo calcio gratis fino al 1/11/2011 poi 19 (listino) senza costi di attivazione (l'ho chiesto 2 volte)

2) solo calcio 14.90 con prezzo bloccato fino al 2/1/2013 + 3 mesi di cinema di visione + 20 euro di attivazione (invece dei soliti 39).

Per entrambe le offerte ovviamente si tratta di un abbonamento annuale ma sulla seconda garantiscono che il prezzo è bloccato fino al 2/1/2013.

Se uno è interessato al solo calcio conviene la prima offerta visto che non ci sono costi di attivazione per cui per un anno significherebbe una spesa mensile di 14.25 mentre la seconda sarebbe di circa 16.5 ma in cui si hanno 3 mesi gratis di cinema.

Visto che a me rispetto a Big76 hanno dichiarato dei costi di attivazione diversi bisognerebbe essere sicuri di quest'ultimi per cui chiedo a coloro che telefoneranno di informarsi bene in proposito e farci sapere.

Mi hanno poi detto che le offerte per rientrare in MP sono valide entro 90 giorni dalla data di cessazione del contratto poi si diventa di fatto un nuovo cliente.
Saluti a tutti

per puga

--------------------------------------------------------------------------------

oggi pom chiamo io non dovrei pagarli visto che sono ancora ativo perchè avevo pagato un mese in più....comunque a naso 20 euro mi pare strana come cifra. ho fatto 2 calcoli 0X3+9X25:12 se non sbaglio verrebbe a fare 18.75 col cinema se da come ho capito offrono 3 mesi gratis fino al primo nov. il solo calcio è vero che è a 14.90 ma l'anno prossimo perderà la ch league. quindi preferirei fare l'altra e disdire l'anno prox e vedere le offerte. una cosa,hai per caso chiesto della serie b? se la prenderanno sarà a parte o si può provare ad azzaedare a chiedere un inserimento? NON VORREI DIRE MA SECONDO ME L'ALTRA COL CINEMA CONVIENE DI PIùanche se guardassi 2 cagate al mese e magari visto che pagheresti di più potresti provare a farti togliere attivazione o mettere la b OGGI PROVO IO POI TI DIRò CIAO PS HAI LA CASELLA MESS PRIV PIENA CIAO

fcmourinho ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------

oggi pom chiamo io non dovrei pagarli visto che sono ancora ativo perchè avevo pagato un mese in più....comunque a naso 20 euro mi pare strana come cifra. ho fatto 2 calcoli 0X3+9X25:12 se non sbaglio verrebbe a fare 18.75 col cinema se da come ho capito offrono 3 mesi gratis fino al primo nov. il solo calcio è vero che è a 14.90 ma l'anno prossimo perderà la ch league. quindi preferirei fare l'altra e disdire l'anno prox e vedere le offerte. una cosa,hai per caso chiesto della serie b? se la prenderanno sarà a parte o si può provare ad azzaedare a chiedere un inserimento? NON VORREI DIRE MA SECONDO ME L'ALTRA COL CINEMA CONVIENE DI PIùanche se guardassi 2 cagate al mese e magari visto che pagheresti di più potresti provare a farti togliere attivazione o mettere la b OGGI PROVO IO POI TI DIRò CIAO PS HAI LA CASELLA MESS PRIV PIENA CIAO

Ok, fammi sapere

ps
grazie, ho cancellato qualche msg

Ciao

Ho chiamato ma comincio a non capire più nulla. a me non anno fatto quella a 0x3 + 25x9 che avrei fatto al volo. ma solo a 30. per solo calcio confermo i 20 di attivazione anche se io stò ancora vedendo..... sono dei balenghi.....

Ciao a tutti, a me era scaduto a giugno il Ticket CALCIO da 59 euro e avrei dovuto pagare per sempre 14 euro al mese per CINEMA, SERIE & DOC, di cui
non ho mai usufruito.
Ho fatto disdetta e questa mattina mi chiama il call center che mi ha offerto di riattivare sulla stessa tessera il solo CALCIO a 15 euro al mese per 12 mesi senza costo di attivazione. Ho accettato. E nell'area clienti risulta già attiva la nuova offerta. Che ne dite?

emiliasko ha scritto:
Ciao a tutti, a me era scaduto a giugno il Ticket CALCIO da 59 euro e avrei dovuto pagare per sempre 14 euro al mese per CINEMA, SERIE & DOC, di cui
non ho mai usufruito.
Ho fatto disdetta e questa mattina mi chiama il call center che mi ha offerto di riattivare sulla stessa tessera il solo CALCIO a 15 euro al mese per 12 mesi senza costo di attivazione. Ho accettato. E nell'area clienti risulta già attiva la nuova offerta. Che ne dite?

Sei stato contattato dopo disdetta ma a contratto ancora attivo? Se è così, ti è stata fatta un'offerta di retention, in questo caso non fanno mai ripagare il costo di attivazione, in quanto se si accetta l'offerta il servizio non viene proprio disattivato e si continua a fruire dell'abbonamento.
Beh, son 4 € di sconto al mese, ossia un risparmio annuale di 48 €, direi che va bene...;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Sei stato contattato dopo disdetta ma a contratto ancora attivo? Se è così, ti è stata fatta un offerta di retention, in questo caso non fanno mai ripagare il costo di attivazione, in quanto se si accetta l'offerta il servizio non viene proprio disattivato e si continua a fruire dell'abbonamento.
Beh, son 4 € di sconto al mese, ossia un risparmio annuale di 48 €, direi che va bene...;)
E l'anno prossimo sotto con una nuova disdetta.
Che tocca fa' pe campa'...;)

Info

Ho aderito alla promozione gratis fino a d ottobre o novembre con easy pay e con tessera che nn scade mai e volevo chiederVi:
Se disdico tutto la tessera rimane a me e in futuro posso riativarla o in prepagata o in abbonamento?
Se si ogni volta devo pagare i 39 euro di attivazione?
Grazie e scusate il disturbo o se avevate gia' trattato l'argomento

eolotto ha scritto:
Ho aderito alla promozione gratis fino a d ottobre o novembre con easy pay e con tessera che nn scade mai e volevo chiederVi:
Se disdico tutto la tessera rimane a me e in futuro posso riativarla o in prepagata o in abbonamento?
Se disdici, la tessera rimane a te ma dovrebbero disattivarla e quindi renderla inutilizzabile. Comunque, se ti riabboni ad Easy Pay (su quella tessera o su una nuova) devi ripagare i 39 €. ;)

Ma dai Nicola84 dici davvero?
Ke furto legalizzato ogni attivazione ti costa ?
Mi avevano assicurato di no, quindi se passo in prepagata ogni volta che mi scade un pacchetto e nn rinnovo alla successiva pago i 39 euro?

BHA!
Ciao e grazie della solerzia nella risposta

eolotto ha scritto:
Il costo di attivazione a partire dal 2012 è di 59€ !:5eek: una truffa lo so...
Da quello che ho capito leggendo i vari 3d conviene mandare disdetta e molto probabilmente ti richiamano offrendoti una retention ossia una promozione, in quel caso non ti scade l'abbonamento e quindi non paghi i 59€.
Se hai dubbi chiedi pure.
Ciao.

oggi mando disdetta il contratto mi scade il 02/11/2011, speriamo in una bella offerta di retantion per il cacio perchè gallery non mi interessa proprio e 19 euro per il calcio non li pago!!!!

Lukalu ha scritto:
oggi mando disdetta il contratto mi scade il 02/11/2011, speriamo in una bella offerta di retantion per il cacio perchè gallery non mi interessa proprio e 19 euro per il calcio non li pago!!!!

Però sei largamente in anticipo, a mio parere:icon_rolleyes:
Ricorda che se ti contattano per un'offerta di retention (magari anche tra un mese) e l'accetti, l'offerta parte dalla data in cui l'accetti quindi ci perdi il periodo residuo della promo che hai attualmente. E magari, se l'offerta che ti fanno è più alta di quella che hai ora (molto probabile), ci perdi un pò di più, comunque vedi tu. ;)

Indietro
Alto Basso