Offerta ricevuta

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Ho un abbonamento prepagato che mi hanno regalato con l'acquisto di un televisore che prevede solo Sky TV mi hanno offerto il calcio oppure lo Sport a €7 al mese. buona offerta?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ho un abbonamento prepagato che mi hanno regalato con l'acquisto di un televisore che prevede solo Sky TV mi hanno offerto il calcio oppure lo Sport a €7 al mese. buona offerta?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Sconto del 50%

Stessa cosa. Io ne ho due di tessere prepagate...una intestata a mio padre e una intestata a me. Come numero di contatto ho sempre dato il mio cellulare. Su quella di mio padre mi hanno offerto un pacchetto aggiuntivo a mia scelta gratis per 12 mesi (stupendo!) e ho scelto calcio...ho fatto notare che anche io ero intestatario di un prepagato attivato lo stesso giorno e con la stessa offerta di mio padre e mi hanno riferito che sarei stato ricontattato anche su quello. Bene, mi chiamano e...mi offro il pack scontato al 50%. Gli faccio notare che a mio padre è stato attivato gratis...gli dò il nome, controlla e nota effettivamente questa cosa. C'è da dire che mio padre è anziano e quindi non ha ancora mai visto sky da quando glielo ho messo. Fin quando ha premium (in disdetta) guarda le partite da lì. Forse questo a sistema ha inciso...insomma decoder al momento spento e tessera solo attivata, vorranno incentivare ad usarlo...boh. Tra l'altro colui che mi ha chiamato mi riferisce che chi mi aveva chiamato prima gli siede di fianco...molto simpatico il tipo, non capisce come mai questa disparità avendo la stessa offerta. Mi dice che suppone sia per lo stesso cognome, per vincolo di parentela stretto anche se viviamo in città diverse... vabbe'. Cmq mio padre gratis (vincolo di 12 mesi, andrà a listino per un mese con Sky tv) e a me al 50%. Anche io ho attivato calcio ma forse ho sbagliato perché la programmazione, live a parte, è povera e forse tifando Roma avrei potuto vederla spesso su sport. Vero? Quante volte in media la trasmettono su sport? Cmq tifo anche per una squadra di B quindi comunque con "calcio" sono caduto bene...Ma in effetti senza live il pack calcio è deludente. Ps potevano offrirmi anche HD a 2 euro al mese (questo me lo ha detto il secondo operatore, il primo non lo aveva menzionato) ma si doveva informare...qui ho sbagliato a lasciar perdere sinceramente perché a 2 euro era ottimo. Ora ci vorrebbe solo un bel ticket per lo sport :D
La roma su sport la trasmettono spesso?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso