• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta samsung galaxy s i9000 a 199 euro

fastcol

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
283
presso una grossa catena commerciale hanno messo in vendita l'articolo in oggetto gt-i9003 a soli 199 euro, ovvero 100 euro in meno rispetto al prezzo di negozi online.

è vero che esiste il nuovo modello galaxy sII, ma che costa più del doppio, a me sembra un ottimo rapporto qualità prezzo e credo proprio che l'ho acquisterò.

Saluti.
 
Ultima modifica:
ciao,visto il prezzo lo puoi prendere e' un'ottimo smartphone..;)
 
MyBlueEyes ha scritto:
Non pensarci due volte! :)


Preso preso, anche se in realtà non è il galaxy s ma il galaxy s scl!! Ma è un ottimo prezzo lo stesso!!

Saluti ;)
 
fastcol ha scritto:
Preso preso, anche se in realtà non è il galaxy s ma il galaxy s scl!! Ma è un ottimo prezzo lo stesso!!

Saluti ;)

be' mi pare che l'unica differenza e' lo schermo che e' super clear lcd al posto di super amoled..;)
 
dario92 ha scritto:
be' mi pare che l'unica differenza e' lo schermo che e' super clear lcd al posto di super amoled..;)

infatti!!;)

ci sto già smanettando!! per mia moglie con l'offerta di tre top 400 avevamo preso il galaxy s e devo dire che sono molto simili.

rispetto all' S è molto più veloce nel caricare......mentre con l'S devi aspettare la scansione multimediale ed altre cose..........

poi la cover batteria grigia satinata è molto fine!!

Sono andati letteralmente a ruba!!

Saluti
 
a dire il vero l'scl ha di differenza 4gb integrati mentre il normale ne ha 8 gb... anche qui a catanzaro sono andati a ruba c'erano disponibili 40 pezzi ne restavano una decina circa... mi sarebbe piaciuto comprarlo ma non ho la possibilità in questo momento :(
 
emacron ha scritto:
a dire il vero l'scl ha di differenza 4gb integrati mentre il normale ne ha 8 gb... anche qui a catanzaro sono andati a ruba c'erano disponibili 40 pezzi ne restavano una decina circa... mi sarebbe piaciuto comprarlo ma non ho la possibilità in questo momento :(

si confermo, le differenze sono lo schermo e la memoria di 4 gb!!

Comunque va proprio bene!! :D
 
gilanto ha scritto:
qui da me finiti tutti purtroppo :(

Peccato!!
Non è per mettere il dito nella piaga ma volevo condividere le mie impressioni. Secondo me è un gran telefono. Qualche settimana prima a mia moglie ho regalato tramite offerta tre un samsung galaxy s gt-i9000, ma non mi era piaciuto da subito. Infatti dovendone prendere un altro ero orientato verso iphone.

Tra i pochissimi difetti, su tutti, ma di grossa importanza la durata della batteria e la delicatezza del tasto spegnimento posto lateralmente.

Ho preso questo modello incentivato sicuramente dal prezzo, ma ripeto, sono contentissimo perchè è un gran telefono e la batteria dura di più dell' S. Le caratteristiche sono esattamente le stesse tranne la memoria e la qualità dello schermo. Per il resto identici. Il tasto spegnimento è incassato quel tantinello di più che evita lo spegnimento accidentale.

Un amico aveva l'S e gli si era rotto in seguito ad una caduta, ha preso con me l'scl e anche lui condivide quanto detto!!

saluti
 
Scrivo da i9003 (preso poco prima di quest'offerta all'ipercoop a 250 euro ma sono comunque felicissimo)
segnalo anche maggior memoria ram (650 contro 512 mi pare) e batteria da 1650 invece che 1500
A chi è titubante dell' acquisto lo consiglio vivamente :)
 
Indietro
Alto Basso