Offerta Saturn.

Raf1975

Digital-Forum Senior
Dando un'occhiata al volantino della Saturn ho trovato questa offerta:

Saturn.jpg

Non riesco a leggere quanto scritto in piccolo, pertanto non conosco bene il contenuto dell'offerta.

Per quanto posso intuire sembra una proposta interessante.

stessa offerta di mediawordl, interessante ma bisogna andare li', e comunque ci sono anche 39 euro iniziali.

ma si può pagare con poste pay il costo mensile? è facile poi fare la disdetta arrivati a settembre dell'anno prossimo?

Ma io che di cam ne ho 3, tra cui una HD non posso semplicemente acquistare la tessera? Oggi visto il brutto tempo un salto da Saturn (che che al Mediaworld non c'era il promoter) lo farei...

Ma io che di cam ne ho 3, tra cui una HD non posso semplicemente acquistare la tessera? Oggi visto il brutto tempo un salto da Saturn (che che al Mediaworld non c'era il promoter) lo farei...

Da mediaworld non serve acquistare la cam ma solo acquistare una tessera easy pay a 39€

Buona questa promo!Ma è fatta da un promoter?

Qualcuno conferma il non obbligo della CAM?

Buona questa promo!Ma è fatta da un promoter?

Qualcuno conferma il non obbligo della CAM?

Sono stato da mediaworld la settimana scorsa e sulla pubblicità in negozio non si parlava dell'obbligo di acquisto di una cam ma solo sottoscrivi un abbonamento. Ho letto che mediaworld ha dei codici a disposizione quindi credo che sia un accordo mediawold-mediaset come avviene a volte con queste grandi catene. Mercoledì vado a farla per mio padre e sarò più esaustivo se qualcuno ha notizie prima le posti.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Grazie intanto della risposta...

Effettivamente è cosi pure da Saturn, almeno secondo il nuovo volantino: promo a 19€/mese fino al 01/09/14. Venerdì vado a farla anche io...ero in attesa di queste card della gazzetta, ma io penso proprio che non escano quest'anno... :(

Confermo, appena uscito da store.
- no cam
- solo con promoter (che pero' non c'era e non sapevano quando ci sarebbe stato)
- scade 29/9

Grazie intanto della risposta...

Effettivamente è cosi pure da Saturn, almeno secondo il nuovo volantino: promo a 19€/mese fino al 01/09/14. Venerdì vado a farla anche io...ero in attesa di queste card della gazzetta, ma io penso proprio che non escano quest'anno... :(

Penso che questa offerta sia ottima per chi ama il calcio, 19€ per serie a, parte di b, fox sport, champions, Europa league e mondiale per club e tra un pò anche eurosport sia imbattibile. Con sky per la stessa cosa ci vogliono 50€! (Non si discute la qualità!)

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Quando sono stato io da mediaworld non c'era nessun promotor l'offerta si attiva al punto d'aacolto. Non sô se cambia da negozio a negozio o da saturn a mediaworld. Cmq sia questo se vuole vendere deve state in negozio! Credo che se uno và la mattina fino alle 13 e dalle 16 alle 19 è più probabile trovarlo questo promoter!

mi potete spiegare come funziona? fino al 9/2014 si paga 19 euro al mese, poi il prezzo a quanto sale? se a settembre dell'anno prossimo voglio recedere quanto devo pagare? grazie mille!

Quando sono stato io da mediaworld non c'era nessun promotor l'offerta si attiva al punto d'aacolto. Non sô se cambia da negozio a negozio o da saturn a mediaworld. Cmq sia questo se vuole vendere deve state in negozio! Credo che se uno và la mattina fino alle 13 e dalle 16 alle 19 è più probabile trovarlo questo promoter!
Alle 17 non c'era (ora di "punta" direi..). E alle info non sapevano e non erano autonomi per l'attivazione... Mah.

se vai a scadenza e non recedi prima non paghi nulla imho!
Dopo il primo penso che il prezzo si adeguerà al listino.

si, in questi anni leggevo che nonostante il recesso ad alcuni veniva comunque addebitato il costo del mese, oppure tempi e procedure bibliche per recedere...è ancora così?

Indietro
Alto Basso