offerta sconto totale fino al 31/10/2012

alexgt

Digital-Forum New User
Mi ha chiamato un call center proponendomi questa offerta:
39 euro per scheda platinum senza scadenza
Sconto totale del canone (33euro al mese) fino al 31/10/2012
Possibilità di disdire con una telefonata al call center.
Il mio dubbio è questo: nel contratto che devo firmare e rispedire ci sono tutti i dati giusti, ma della disdetta "facilitata e senza penali" non è scritto niente.
Solo un foglio allegato, ma niente da firmare.
Mi fido, firmo e attivo o lascio stare tutto?
Ho chiamato call center mediaset ma loro dicono che se disdico devo pagare penali (sconti ricevuti ecc)

gif hosting

Ultima modifica:
Quello che hai sottoscritto è la promo "Prova Premium". In pratica da quello che si legge, non paghi niente fino al 30/10/2012.
Chiamando il numero del servizio clienti, puoi disdire anche telefonicamente, dicendo che hai la promozione attiva e non paghi niente per disdire. Se invece disdici oltre i termini della promo (da novembre), paghi 8,34 euro più tutti gli sconti che hai usufruito, nel periodo gratuito. Il contratto si intende già attivo, non serve rispedire il tutto per attivarlo, visto che l'attivazione è telefonica. Quello serve soltanto per confermare i tuoi dati, che comunque hai già lasciato al call center. :evil5:

Benvenuto, presentati qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=1242

E' la solita offerta estiva fino ad ottobre.
Pomposità pubblictaria.
Poi si paga quello che loro vogliono quanto vale secondo loro il tutto.

ne + ne +.

anche l'anno scorso fino al 1/11 c'era l'offerta.......

poi sempre meno abbonati
e sempre + confusione nelle revisioni mensili prezzi/pacchetti.

Augh!

Il foglio che ho postato è un allegato, ma di quell'offerta nel foglio da firmare è scritto solo lo sconto, non la possibilità di disdire con telefonata...
Non vorrei dover fare raccomandata a settembre:mad:

Quell'allegato fa fede e ti dice che puoi disdire con una semplice telefonata, avendo sottoscritto una promozione speciale.
Sempre leggendo quel foglio, solo se superi il periodo promozionale, puoi disdire solo con raccomandata A.R. e se lo fai prima devi restituire anche gli sconti, altrimenti disdici normalmente a scadenza annuale di contratto.

Paolo1969 ha scritto:
Quell'allegato fa fede e ti dice che puoi disdire con una semplice telefonata, avendo sottoscritto una promozione speciale.
Sempre leggendo quel foglio, solo se superi il periodo promozionale, puoi disdire solo con raccomandata A.R. e se lo fai prima devi restituire anche gli sconti, altrimenti disdici normalmente a scadenza annuale di contratto.

Quindi a ottobre faccio una telefonata e disdico tutto senza altri costi.
Grazie per l'aiuto :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso