Offerta seconda scheda MP

timetoskate

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
stasera mi ha chiamato un operatore MP offrendomi una seconda tessera con gli stessi contenuti del mio contratto per 24 mesi a 19 €
Questo è il mio pacchetto SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD e da Gennaio pago 34 € al mese.

Secondo voi sarebbe possibile accettare la seconda scheda in promo e poi disdire la prima?

Grazie

timetoskate ha scritto:
Ciao a tutti,
stasera mi ha chiamato un operatore MP offrendomi una seconda tessera con gli stessi contenuti del mio contratto per 24 mesi a 19 €
Questo è il mio pacchetto SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD e da Gennaio pago 34 € al mese.

Secondo voi sarebbe possibile accettare la seconda scheda in promo e poi disdire la prima?

Grazie

Ciao scusa non si capisce però una cosa.....paghi 19 euro per la seconda tessera al mese più il costo della 1 tessera? oppure 19 euro al mese per entrambe le tessere e il tutto per 24 mesi?:eusa_think:

se ho capito bene pagheresti 34+19 euro mese. Se è così è un'enormità

Sì esatto sarebbe 34+19 scusate, ma a quel punto mi farei sky...
é per quello che mi è venuto in mente di prendere la seconda e disdire la prima.
Mi ha detto che teoricamente potrei girarla ad un amico, e potrebbe addirittura pagare lui il canone.
Se fosse possibile potrei farci più di un pensierino.
Che ne dite?
Esperienze simili?

timetoskate ha scritto:
Sì esatto sarebbe 34+19 scusate, ma a quel punto mi farei sky...

Infatti almeno hai più di 150 canali in offerta pay e i tanti canali in hd dell'offerta stessa.

timetoskate ha scritto:
é per quello che mi è venuto in mente di prendere la seconda e disdire la prima.

ma sei sicurò ke la validità della seconda tessera sia indipendente dal possesso della prima? In soldoni sei sicurò ke se disdici poi la prima tessera la seconda ti rimarrà attiva? :eusa_think:

timetoskate ha scritto:
Mi ha detto che teoricamente potrei girarla ad un amico, e potrebbe addirittura pagare lui il canone.
Se fosse possibile potrei farci più di un pensierino.

Sarebbe un ottima idea questo si, ma ke beneficio ne potrebbbe aver il tuo amico a pagar ad un prezzo pieno x la tua tessera? Senza contare che poi i dati sensibili sulla prima tessera son sempre i tuoi e se poi lui non paga il canone per un qualsiasi motivo?:eusa_think:
Se vuoi risparmiar qualcosa ti conviene disdire l'abbonamento ....tanto poi dopo qualche giorno ti fanno un offerta in retention e pagherai sempre meno di 34 euro al mese:laughing7: :laughing7: :laughing7:

Grazie delle risposte,
non sono affatto sicuro dll'indipendenza delle due, però visto che mi ha detto che la seconda potrei anche cederla ho pensato che le due possano essere separate.
Mi richiama tra un paio di giorni, proverò a chiedere all'operatore e sentire la risposta.
Ovviamente non girerei la mia, ma ci si potrebbe trovare nel mezzo con l'amico :D
Grazie ancora per il momento

timetoskate ha scritto:
Grazie delle risposte,
non sono affatto sicuro dll'indipendenza delle due, però visto che mi ha detto che la seconda potrei anche cederla ho pensato che le due possano essere separate.
Mi richiama tra un paio di giorni, proverò a chiedere all'operatore e sentire la risposta.
Ovviamente non girerei la mia, ma ci si potrebbe trovare nel mezzo con l'amico :D

Figurati ;)
Però ti invito ad una riflessione ...ma secondo te che guadagno può avere mediaset premium a darti una tessera a 19 euro e contestualmente consentirti di recedere dalla prima che paghi 34 euro e quindi a rinunciare a ben 15 euro mensili?:eusa_think:
Io credo nessuno.....:eusa_naughty:
Per questo io credo che per aver la seconda tessera devi mantenere la prima;) per loro tramite la promo e un operazione commerciale che gli consente di vender un altro abbonamento anche se a prezzo ridotto ma per 24mesi, per te invece e un bel risparmio sullo stesso abbonamento da te già posseduto. Perkè potresti ceder un abbonamento e dividere la somma mensile cioè 34+19= 53 in due pagando invece che 34 euro al mese solo 26,5 euro al mese. Oppure dar il secondo abbonamento a terzi render felice il suocero un amico ecc. per questo ti hanno suggerito di cederlo a terzi (e tra l'altro mi sembra logico il suggerimento perchè che te ne faresti di un secondo abbonamento agli stessi pacchetti?:eusa_think: )
Entrambi in teorie ci guadagnate peccato però che gli abbonamenti restano sempre intestati a te (almeno se non ti diranno il contrario, mentre se potessi intestarlo a un altra persona sarebbe economicamente interessante per il beneficiario;) ) e la promo scadrà dopo 24 mesi.......:icon_rolleyes:
Facci sapere come evolve la situazione e cosa ti dirà il promoter.........;)
Ciao Filuke

Ultima modifica:
timetoskate ha scritto:
Grazie delle risposte,

Sarebbe una "cappellata" assurda per loro darti una tessera identica a quella in cui paghi € 34/m e mettertela a € 19/m, sapendo chiaramente che chiunque darebbe disdetta alla prima per approfittare dello sconto sulla seconda. Quindi penso che siano legate! E a sto punto o la rifiuti o passi a sky spendendo uguale o qualcosina in più ma avendo decisamente un "altro mondo" rispetto alla striminzitissima offerta di premium.

Ciao,

Se attivi la promo sulla 2 tessera per 24 mesi, il vincolo di 24 mesi viene messo anche sulla prima tessera.

io ho SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD e ho fatto la seconda SERIE & DOC + CINEMA , a 9 euro e il vincolo dei 24 mesi passa anche alla prima.

ciao ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso