offerta sky allettante

black sabbath

Digital-Forum New User
Vorrei informazioni in base ad una proposta fatta da un'operatore sky ad un mio amico, che ha rescissso il contratto con scadenza 30 novembre 2008, pacchetto mondo + calcio.
la proposta fatta in base agli anni di abbonamento, attivato nel 2004 e stata la seguente:

al prezzo di €15 mensili a partire da Marzo 2009 il mio amico potrà usufruire della visione di soli 40 canali a sua scelta tra tutti i pacchetti sky esempio...
fox (110), sky sport 1 (201), sky supercalcio (205), sky cinema 1 (301), mtv gold (705), history (407), cartoon network (606) ecc..... fino ad avere 40 canali di cui possono far parte, anche quelli in alta definizione (se in possesso del decoder HD).

black sabbath ha scritto:
Vorrei informazioni in base ad una proposta fatta da un'operatore sky ad un mio amico, che ha rescissso il contratto con scadenza 30 novembre 2008, pacchetto mondo + calcio.
la proposta fatta in base agli anni di abbonamento, attivato nel 2004 e stata la seguente:

al prezzo di €15 mensili a partire da Marzo 2009 il mio amico potrà usufruire della visione di soli 40 canali a sua scelta tra tutti i pacchetti sky esempio...
fox (110), sky sport 1 (201), sky supercalcio (205), sky cinema 1 (301), mtv gold (705), history (407), cartoon network (606) ecc..... fino ad avere 40 canali di cui possono far parte, anche quelli in alta definizione (se in possesso del decoder HD).

sarebbe a dir poco un'offerta rivoluzionaria

Questa sarebbe veramente una rivoluzione interessante, meglio ancora rispetto alla possibilità di aggiungere i pacchi premium per i misuristi!

Tempo fà , parlando con una operatrice del call center ,in merito al fatto ,di potersi scegliere ,i canali che uno guarda maggiormente ,la gentile donzella mi accennò , che era allo studio da parte di Sky ,uno spacchettamento dei generi ,per venir incontro alle esigenze dell'abbonato, mi pare tecnicamente un pò difficile :eusa_think: , ma preferirei sbagliare:D in quanto l'offerta è veramente allettante . Certo se cosi fosse , sarebbe grandioso.....vedremo.

Questo mio amico è stato contattato pochi giorni fà, prima dal call center al quale ha confermato e dato spiegazioni (anche se non servono) del motivo della rescissione del contratto, pochi giorni dopo, ha ricevuto un'altra telefonata da parte di un'incaricato sky (presentatosi con nome e cognome) che gli ha proposto quest'offerta.

Per adesso è quello che sò, appena c'è qualcosa di più preciso vi riferirò.

ciao raga

Parliamoci chiaro
la Christmas box e' una gran cavolata in confronto a questa.

La ritengo il famoso jolly che sky giocherà in futuro magari prima sperimentandola per poi portarla a conoscenza di tutti.

Vedremo se son rose fioriranno.

Ivan96

ivan96 ha scritto:

Non ho capito una cosa... stai dicendo che la Christmas Box è una cavolata? O quell'offerta di retention (40 canali a scelta) che gli hanno proposto? :eusa_think:

Mi sto confondendo...

Se fosse per me sceglierei i 40 canali, eccoli:

I sei canali di Sky Cinema: SC1, SC2, SC3, SCHits, SCMax, SCMania (potrei fare a meno di SCClassics),
dieci canali di Sky Sport: SS1, SS2, SS3, SSExtra, Eurosport, Eurosport2, Sportitalia, ESPN Classic, Nuvolari, NASN;
i 14 canali di SkyCalcio: SSCalcio (205), dal canale 251 al canale 263

e poi scegliere altri 10 canali, che a me non importa granchè, per completare i 40 canali... tra cui Disney Channel, Disney Channel+1, ecc. in parole povere mi interessa Cinema, Sport e Calcio... quindi se fosse per me ELIMINEREI TOTALMENTE IL PACCHETTO MONDO! E risparmierei ben 26 euro rispetto ai 63 attuali... sarei disposto a pagare 37 euro per i pacchetti Cinema, Calcio e Sport... in tanti la pensano come me... ;)

Comunque io ho già dato la disdetta, tornerò con Sky solo se accettano le mie condizioni... 63 euro mi pare una follia...

ivan96 ha scritto:
ciao raga

Parliamoci chiaro

La ritengo il famoso jolly che sky giocherà in futuro magari prima sperimentandola per poi portarla a conoscenza di tutti.

Vedremo se son rose fioriranno.

Ivan96
bè la christmas box non è un'offerta per risparmiare, ma un regalo, che al massimo non paghi.

comunque se questa cosa di scegliere personalmente i canali dovesse essere vera, sarà la bomba di sky del 2009, anche se potrebbero semplicemente far abbinare i minipacchetti ai pacchi premium...:eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Se fosse per me sceglierei i 40 canali, eccoli:

I sei canali di Sky Cinema: SC1, SC2, SC3, SCHits, SCMax, SCMania (potrei fare a meno di SCClassics),
dieci canali di Sky Sport: SS1, SS2, SS3, SSExtra, Eurosport, Eurosport2, Sportitalia, ESPN Classic, Nuvolari, NASN;
i 14 canali di SkyCalcio: SSCalcio (205), dal canale 251 al canale 263

e poi scegliere altri 10 canali, che a me non importa granchè, per completare i 40 canali...

Totalmente d'accordo... fra i 10 canali rimanenti prenderai qualche canale stile Fox o Fx... altrimenti darei spazio a quelli HD se possibile...

Un'offerta meravigliosa se possibile.. :5eek: :icon_bounce: :D

mralby ha scritto:
Un'offerta meravigliosa se possibile.. :5eek: :icon_bounce: :D

Consolati che a me ne hanno fatto di peggio... leggi nell'altro thread che ho scritto poco fa... :icon_rolleyes:

Magari sarebbe quella la novità a gennaio... :)

Scusate io sono un profano di Sky, non ho mai avuto Sky, pero' tra le ultime offerte c'e' che a 15.00 euro al mese ti danno il pacchetto Full e dopo se vuoi disdire sei libero di farlo senza problemi.
Ti danno loro Decoder, scheda e parabola.
Inoltre dopo avere disdetto a gennaio si puo' rifare per altri 3 mesi sempre a 15.00 euro mensili.
A giugno 2009 voglio vedere che offerte ci saranno visto che oramai Mediaset Premium sta peggiorando anno dopo anno.

Indietro
Alto Basso