• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky HD dal 24 aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jps75

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
34
Ciao,

non so se la cosa sia già nota, ma dietro mia richiesta via mail sono stato contattato poco fa da Sky: mi hanno detto che dal 24 aprile si può chiamare per aderire al servizio HD.

La signorina era evidentemente poco ferrata (non mi ha saputo dire né quando prevedono la consegna dei decoder né quando partiranno i canali), ma ha confermato quanto già noto, cioé

-99 euro di attivazione
-7 euro di canone
-4 canali (cinema, sport e 2 "da definire")
-50 euro per l'eventuale "installazione"
-il decoder non è un PVR, il "mysky HD" arriverà ma non si sa quando, quindi non serve la doppia mandata.

Per concludere mi ha chiesto che tipo di ingresso ha il mio TV (HDMI) e mi ha detto di richiamare io il 24 (mi ha detto che loro non mi avrebbero richiamato); il numero è quello del servizio clienti, niente numerazione apposita dunque.

ciao
 
Maggiori informazioni ci saranno il 18: a Cologno ci sarà il convegno sull'HD per gli installatori che sarà poi trasmesso il 19 (solo per chi ha la smart card abilitata al canale di servizio)
 
Ho ricevuto la telefonata da parte di Sky
anche a me ha descritto i termini dell'offerta come sono già stati riportati compreso inizio prenotazioni a partire dal 24 Aprile.
Dopo 5 minuti, mi ha ricontattato per dirmi che potrebbe non essere possibile attivare Sky HD se si ha già il MySky. Poichè, a suo dire, o si ha uno o l'altro. Anche se mi è sembrata molto incerta per quanto riguarda quest'ultima affermazione, ho fatto presente di avere già un lnb a 4 uscite per cui a livello tecnico l'installazione non dovrebbe presentare problemi, tra l'altro stiamo parlando di un decoder con singolo ingresso.
 
Scusa Ursinho, ma anche tu hai sollecitato Sky, che poi ti ha telefonato, oppure il tutto e' partito da loro ? L'offerta cosi' come la presentate mi interesserebbe, per cui se mi dite che e' meglio "farsi vivi" lo faro' senza problemi.
Ciao
 
Pivo ha scritto:
Scusa Ursinho, ma anche tu hai sollecitato Sky, che poi ti ha telefonato, oppure il tutto e' partito da loro ? L'offerta cosi' come la presentate mi interesserebbe, per cui se mi dite che e' meglio "farsi vivi" lo faro' senza problemi.
Ciao
Certo, ho richiesto maggiori informazioni tramite il contatta sky ed il giorno dopo sono stato contattato
 
secondo me nn hanno ancora stabilito il costo di mysky (infatti se passi a mysky il vecchio skybox lo puoi comprare...) hanno paura che uno comprandoselo x tenerlo insieme allo skyHD inizi a smanettarci troppo.

se volevano fare un offerta tipo questa cioè mysky O skyHD allora dovevano svegliarsi prima e far uscire subito quelli con hard disk...

certo che se uno vuole il full+mysky+canone HD...sky potrebbe iniziare a proporre anche dei mutui xkè iniziano ad essere tanti soldini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso