Offerta Sky HD + Digital Key + Mondiali 2010 + 1 pacchetto a scelta

alanza

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa, insieme alla fattura di aprile, ho ricevuto l'offerta descritta nel titolo.
Ho chiesto di aderire tramite il contatta SKY, ma la signorina che mi ha richiamato mi ha detto che non le risultava che mi fosse arrivata quest'offerta.
Ho nuovamente scritto al Contatta SKY per aderire, allegando una copia dell'email ricevuta.
La risposta che ho avuto (via email) è:

======================================================
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.
Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
======================================================
Sembra come se SKY dubiti di avermi mai fatto questa offerta...
E' successo a qualcun altro ?

Ciao !

Ieri mi è arrivata l'offerta anche per posta (cartacea) a casa. Qualcuno di voi ha aderito ?

Ciao !

Salve,

non so se stiamo parlando della stessa promozione anche perchè io non l'ho ricevuta tramite cartaceo ma direttamente da una Signorina del Call Center: TICKET:Digital Key + Cinema (fino ad Ottobre) + tutti i Mondiali = 50 euri..:icon_bounce: ...già aderito...:D ...ricordo che la mia situazione contrattuale prevede 4 pack Mondo + Sport....

lomgobardomn ha scritto:
Salve,

non so se stiamo parlando della stessa promozione anche perchè io non l'ho ricevuta tramite cartaceo ma direttamente da una Signorina del Call Center: TICKET:Digital Key + Cinema (fino ad Ottobre) + tutti i Mondiali = 50 euri..:icon_bounce: ...già aderito...:D ...ricordo che la mia situazione contrattuale prevede 4 pack Mondo + Sport....

ti hanno cercato loro ho ai chiamato tu per la promo, perche io hò chiamato ma mi hanno offerto solo il ticket cinema +mondiali sino al 31 agosto a 49,00.
dimenticavo io hò 4 pack Mondo + ticket sport scadenza 30 giugno.

Anch'io sono interessato ad attivare il ticket sport+mondiali, speravo che a maggio il prezzo l'avrebbero abbassato, o almeno prolungato la durata della visione dello sport. Invece guardate un po' cosa mi hanno risposto via mail...

@Body: l'offerta era allegata alla email che mi hanno mandato con la fattura di aprile, e poi mi è arrivata anche per posta cartacea a casa.
E' passata una settimana dalla mia email, ma ancora non ho risposte.
Bah...

body ha scritto:
ti hanno cercato loro ho ai chiamato tu per la promo, perche io hò chiamato ma mi hanno offerto solo il ticket cinema +mondiali sino al 31 agosto a 49,00.
dimenticavo io hò 4 pack Mondo + ticket sport scadenza 30 giugno.

Mi hanno contattato loro telefonicamente. ;)

Bene, sono stato contattato da SKY che mi ha confermato l'attivazione del servizio HD, con consegna del decoder, della digital key e l'attivazione del pacchetto calcio fino al 30/9, comp'resa visione di tutti i mondiali.

Ciao !

Al carrefour stanno facendo un offerta secondo me buona, con 1 euro ti danno decoder hd, digital key e vedi tutto sky compresi i mondiali fino al 31 agosto, dal 1 settembre paghi quello che vuoi vedere.

Ciao a tutti.

macompa, che tu sappia, questa offerta si può disdire entro il 31 Agosto senza costi?

mi hanno detto che il contratto e' annuale se disdici prima paghi la penale, altrimenti tutti lo farebbero, paghi 1 euro vedi il full gratis ti danno il decoder hd e la digital key, non paghi l'attivazione cosa vuoi di piu'?

Appunto ho chiesto :) Però non vorrei che allo stand dicessero che si può disattivare (che è vero) ma dimenticandosi di menzionare le penali.

Io ho un codice che è relativo alla promozione da 49€ per 3 mesi che parla della possibilità della disdetta entro i 3 mesi e vorrei verificare che sia veramente senza costi aggiuntivi in caso di disdetta.

Comunque grazie!

Indietro
Alto Basso