Offerta SKY HD

murphy

Digital-Forum New User
Buon giorno a tutti !

Sicuramente avrete già discusso di questo problema ma sono stato, per motivi di lavoro, parecchio assente dal forum.

Sono un vecchio abbonato TELE+ con pacchetto Full e la scorsa settimana ho ricevuto una telefonata da Sky che mi proponeva l'adesione a SKYHD con le seguenti modalità:
> conversione dei 99 euro di caparra a contributo fisso per l'installazione;
> primi dodici mesi gratis e dal 13mo conversione dei 7 euro mensili per il noleggio del docoder a copertura del costo del pacchetto HD;
< decoder HD inviato per corriere e in comodato gratuito.

Mi sembra conveniente ma...vorrei una vostra opinione perchè ho timore di qualche fregatura.

A conti fatti dovrei fruire di un servizio aggiuntivo senza alcun costo in più saldo la perdita della caparra convertita in contributo di installazione.

P.S. - Per i dodici mesi gratuiti che fine fanno i 7 euro del noleggio decoder ?
Vengono rimborsati in fattura ?

Vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi.

murphy ha scritto:
P.S. - Per i dodici mesi gratuiti che fine fanno i 7 euro del noleggio decoder ?
Vengono rimborsati in fattura ?

Vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi.

Per i 12 mesi non paghi nient' altro in + oltre ai 99 €,inizi a pagare dal 13° mese, ma puoi recedere se non sei soddisfatto.
Io l' ho fatta questa promozione e a volte è un vero spettacolo.

Consiglio:se decidi di aderire chiedi espressamente un Skybox HD Pace,perchè gli Amstrad hanno una caterva di problemi (ho già scritto alcuni post al riguardo)

Indietro
Alto Basso