Offerta SKY Lavazza

• Creatore Discussione Creatore Discussione mfini
  • Data di inizio Data di inizio

mfini

Digital-Forum New User
Salve ragazzi e complimenti per il forum innanzitutto.
Ho acquistato una macchina da caffè lavazza a modo mio, dove c'era l'offerta SKY, 3 mesi gratuiti pagati da lavazza 4 generi di mondo + sport, conoscete questo tipo di offerta?

Ho seguito tutte le info che mi sono state richieste e 2 gg fa' mi è arrivato il decoder HD con la relativa smart card, ieri mi hanno spedito il contratto.
nell'offerta c'è scritto che nei 3 mesi basta telefonare al n. 199...... e disdire senza costi aggiuntivi, la mia domanda è, firmando il contratto non è che poi sono vincolato per almeno un anno?

cheguevara63 ha scritto:
Di cosa hai paura....?
L'offerta che hai descritto, parla chiaro....
conserva il volantino con l'offerta....;)

La mia paura è quella che scaduti i 3 mesi gratuiti non posso recedere, oppure mi fanno recedere con il pagamento di qualche penale come riporta il contratto...

mfini ha scritto:
La mia paura è quella che scaduti i 3 mesi gratuiti non posso recedere, oppure mi fanno recedere con il pagamento di qualche penale come riporta il contratto...
Mi sono dimenticato di darti il benvenuto...visto che sei
un nuovo iscritto...;)
Sul contratto cosa c'è scritto di preciso...nei due post
che hai scritto, hai detto, prima che non c'èrano
penali da pagare, nel secondo che le penali esistono..:eusa_think:
In ogni caso se disdici citando il decreto Bersani devi pagare
solamente 11.45 euro, dandone avviso 30 giorni prima....
al limite potrebbero chiederti gli sconti usufruiti, ma di solito
Sky non lo fa mai,...... viceversa ti farà una buona offerta per
restare abbonato attivo....la famosa Retention...;)

mfini ha scritto:
Salve ragazzi e complimenti per il forum innanzitutto.
Ho acquistato una macchina da caffè lavazza a modo mio, dove c'era l'offerta SKY, 3 mesi gratuiti pagati da lavazza 4 generi di mondo + sport, conoscete questo tipo di offerta?

Ho seguito tutte le info che mi sono state richieste e 2 gg fa' mi è arrivato il decoder HD con la relativa smart card, ieri mi hanno spedito il contratto.
nell'offerta c'è scritto che nei 3 mesi basta telefonare al n. 199...... e disdire senza costi aggiuntivi, la mia domanda è, firmando il contratto non è che poi sono vincolato per almeno un anno?

Ciao e benvenuto!Dovrebbe essere un offerta uguale alla christmas box, quindi leggi bene ma non preoccuparti, se sul contratto hai scritto chje puoi recedere senza problemi stai pure sereno!Unico problema...non sarà così facile recedere...questo mettilo in preventivo!Sky diventa come una droga!:lol:

mfini ha scritto:

non preoccuparti che una volta visti i canali sky passati i 3 mesi non avrai + voglia di recedere credimi sarà cosi ;)

Ragazzi grazie della risposta, ora mi spiego meglio.
L'offerta sul "VOLANTINO" è di 3 mesi Sky (mondo + sport) gratis pagati da lavazza, in questi 3 mesi puoi disdire il tutto con una semplice telefonata all' 199etc... se non si da' comunicazione dal 4 mese pagherei 39€.
Sul "CONTRATTO" viene riportata solo la voce che la promozione è attiva fino al 15/07/10 per 90gg, non c'è scritto da nessuna parte che posso recedere con una semplice telefonata...Questa è la mia preoccupazione

PS: ragazzi è possibile attivare la smart card e quindi usufruire dell'offerta e non rispedire alcun contratto?

mfini ha scritto:
Ragazzi grazie della risposta, ora mi spiego meglio.
L'offerta sul "VOLANTINO" è di 3 mesi Sky (mondo + sport) gratis pagati da lavazza, in questi 3 mesi puoi disdire il tutto con una semplice telefonata all' 199etc... se non si da' comunicazione dal 4 mese pagherei 39€.
Sul "CONTRATTO" viene riportata solo la voce che la promozione è attiva fino al 15/07/10 per 90gg, non c'è scritto da nessuna parte che posso recedere con una semplice telefonata...Questa è la mia preoccupazione

PS: ragazzi è possibile attivare la smart card e quindi usufruire dell'offerta e non rispedire alcun contratto?

c'è tutto scritto nel contratto, 3 mesi entro il quale puoi recedere senza costi con una telefonata, dal 4° al 12° mese se recedi solo il costo operatore 11,44 euro;
cmq hai i mondiali fifa come omaggio, mondo + 1 genere premium;
per coloro già abbonati mondiali fifa, decoder hd + un genere premium per 3 mesi, tutto gratis, poi il cliente torna al suo pacchetto originario, anche questa una buona offerta;

il mio consiglio entro il 3° mese chiudere e valutare nel mese successivo le loro retention

Gigiilbullo ha scritto:
c'è tutto scritto nel contratto, 3 mesi entro il quale puoi recedere senza costi con una telefonata, dal 4° al 12° mese se recedi solo il costo operatore 11,44 euro;
cmq hai i mondiali fifa come omaggio, mondo + 1 genere premium;
per coloro già abbonati mondiali fifa, decoder hd + un genere premium per 3 mesi, tutto gratis, poi il cliente torna al suo pacchetto originario, anche questa una buona offerta;

il mio consiglio entro il 3° mese chiudere e valutare nel mese successivo le loro retention
Ciao Gigiilbullo,
volevo chiederti, ma è possibile attivare la smart card senza firmare e rispedire il contratto?

Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che ieri ho attivato l'offerta.
Nei primi 3 mesi effettuero' la disdetta

prezzo

mfini ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo avvisarvi che ieri ho attivato l'offerta.
Nei primi 3 mesi effettuero' la disdetta

A quanto l'hai acquistata la macchina da caffè?

Ragazzi ho dato la disdetta in data 25/8 al telefono, così come era riportato sul volantino,l'amministrazione pero' ha voluto anche la disdetta tramite raccomandata.
L'ho fatta da circa 1 settimana, ora volevo sapere, come faccio a sapere se è andata a buon fine?
Mi arrivera' un msg sul decoder?
La promozione scade il 06/09

Se la raccomandata è stata inviata con ricevuta di A/R,
è chiaro che dovrai ricevere risposta...
Per quanto il msg sul decoder, di solito chi invia
disdetta tramite Contatta Sky , lo riceve....
puo anche darsi che arrivi anche a te, ma in questo
periodo di quasi vacanze, puo subire qualche ritardo..
Ultima soluzione... chiama lo 02/7070....;)

Si l'offerta era entro il 31/8.

Oltre che telefonare volevo mandare anche un fax per sapere della disdetta, mi sapete dire a che numero lo devo inviare?

grazie

Indietro
Alto Basso