offerta sky per rinnovo abbonamento

blurain

Digital-Forum New User
prima di tutto un saluto a tutti, mi sono appena iscritto perchè trovo il forum, che seguo da un po', molto interessante, poi un consiglio
ho l'abbonamento (mondo in cinema) in scadenza il 31.12 con disdetta già inviata e accettata da sky, nelle ultime settimane due messaggi sul decoder con invito a chiamare un numero per un'offerta. ho appena chiamato, offrono da oggi o comunque da quando accetto, la visione di tutto a 15 euro fino al 31 marzo 2009. Dal primo aprile mondo (notizie, intrattenimento e documentari) a 15 euro al mese con la possibilitò di aggiungere altri pacchetti (anche solo per 3 mesi) ma a un prezzo da definire che comunicheranno in quella data :eusa_think: cosa ne pensate? accetto?

grazie mille

blurain ha scritto:
cosa ne pensate? accetto?

A me hanno offerto ben 5 mesi di full a soli cinque euro... confrontando tra me e te, io ho un mese di full in più... :D

Non conosco i tuoi gusti... sembra di aver capito che sei interessato al pacchetto Cinema... ci sono offerte migliori, ma ci vuole un abbonamento nuovo, che costano 19 euro mensili (mondo + un pacco a tua scelta, nel tuo caso il Cinema), attenzione, le offerte non le fa Sky ma gli operatori promozionali dei call center esterni... anche se mi fido poco...

blurain ha scritto:
Dal primo aprile mondo (notizie, intrattenimento e documentari) a 15 euro al mese con la possibilitò di aggiungere altri pacchetti (anche solo per 3 mesi) ma a un prezzo da definire che comunicheranno in quella data

Sinceramente mi pare strano... :eusa_think:

Il pacchetto Mondo costa 26 euro... se è così, non vorrei che hanno inventato la promozione o magari hai capito male, risparmierai ben 11 euro mensili...:eusa_shifty:

blurain ha scritto:
Dal primo aprile mondo (notizie, intrattenimento e documentari) a 15 euro al mese

Aspetta... ho capito male io... e poi hai scritto male anche tu... :D

Notizie, intrattenimento e documentari costano 15 euro, comunque si chiama Minimondo o Sky su Misura ;) Il pacco Mondo è un'altra cosa (oltre alle notizie, intrattenimento e documentari ci sono anche i cartoni animati e musica), costa 26 euro... ;)

blurain ha scritto:
con la possibilitò di aggiungere altri pacchetti (anche solo per 3 mesi) ma a un prezzo da definire che comunicheranno in quella data

Adesso mi viene in mente una cosa... quei pacchetti per tre mesi sarà sicuramente il ticket ful... :D guarda caso, proprio io l'anno scorso ho aderito, tramite il Contatta Sky, all'offerta del ticket full dai primi giorni di aprile fino al 30 giugno a soli 99 euro... :D ;) Può darsi che lo rifanno anche l'anno prossimo...

Non so cosa consigliare... se ti interessa ancora Sky non ti resta che accettare... altrimenti arrivederci a Sky ;)

vedendo sul sito sky, non mi sembra un grande offerta; è la stessa riservata ai nuovi abbonati :mad: . se è cosi non accetto, se vogliono che rinnovi devono offrire di più

Indietro
Alto Basso