Offerta Sky Sport: indecisione

Fabris

Digital-Forum Senior Master
Salve.
Vorrei aderire ad un'offerta del pacchetto Sport a metà prezzo per due anni, più che altro per la CL e la EL, ma ho letto in rete che mica è detto che Sky riesca a mantenere i diritti...
Ora, nessuno ovviamente ha la sfera di cristallo, ma voi magari che bazzicate più sull'argomento, potreste rassicurarmi a riguardo, indicativamente certo, oppure le voci che ho letto non sono affatto campate in aria?
Grazie mille

Ciao per i diritti se ne saprà di più sicuramente verso settembre /ottobre quando ci saranno le aste per la CL E EL, per quanto riguarda l'offerta ti posso dire che questa dei 2 anni al 50% ha il vincolo di 24 mesi quindi se vuoi recedere prima da sky o dalla promozione stessa dovrai restituire gli sconti fruiti, ti consiglio di vedere se hai disponibile la promozione a 5.90 euro al mese per un anno che non ha vincoli=) magari prova anche a chiamare il servizio clienti e prova a chiederla

Anche a me hanno fatto la stessa offerta ma ho rifiutato, non mi va di rimanere vincolato per 24 mesi, soprattutto visto l'incertezza sui diritti tv(a me il pack sport interessa solo per champions, europa league e f1). Aspetto, se mi fanno qualche promo per un anno bene, altrimenti posso fare tranquillamente a meno del pacchetto

Vincolarsi per 24 mesi con un'asta alle porte è estremamente sconsigliato... nella (pur remota) eventualità che Sky rimanesse senza coppe, come più volte evidenziato in questo forum, difficilmente verrebbe incontro ai clienti.

Mi avete convinto. Tra l’altro il dubbio me l’ha fatto venire proprio il come era formulata l’offerta. Parlava di visione del calcio esteri, F1 ed ovviamente di altri sport, ma non faceva cenno a CL oppure EL.
Aspetto una eventuale offerta sui 12 mesi oppure sto così.

Ciao
a me hanno offerto calcio e sport gratis fino al 1 agosto e poi 50% fino al 31 ottobre. Forse di questi tempi è meglio vincolarsi il meno possibile. Ho attivato ieri la promo via chat ma per qualche strano motivo la pratica non si è aggiornata e di conseguenza nemmeno l'abbonamento.
Mai successa una cosa del genere. L'aggiunta di un pacchetto è in genere immediata... Steremo a vedere.

Secondo me hanno qualche problema ai sistemi, io è da 4-5 giorni che provo a disdire il pacchetto calcio. Ho fatto tutto tramite chat la prima volta, ma non ho ricevuto l'email di conferma, così ho chiesto in chat e mi hanno detto che non risulta la disdetta. Ho rifatto la stessa procedura ma ancora mi dicono che non risulta la disdetta. Quindi presumo abbiano loro qualche problema tecnico

Sì, è quello che mi hanno appena detto. Ci sono problemi nell'aggiornamento del sistema. In effetti ieri dopo la chat avevo anche chiesto la copia in mail, ma non è arrivata nemmeno quella...

Sarà vincolata per 12 mesi e pagherai 6 mesi a listino .. immagino

dopo passi a 15,20 giusto?

Si

Sarà vincolata per 12 mesi e pagherai 6 mesi a listino .. immagino

Non lo so, non è specificato e per questo non la sottoscrivo

lrzuAN.jpg

Ultima modifica:
scusa, ma da dove prendi questa certezza? molti utenti hanno sottoscritto offerte senza aver vincolo di durata.
Se ti danno un pack gratis per 2 mesi e poi altri 2 mesi al 50 per cento, i restanti 8 secondo te quanto paghi???

Se ti danno un pack gratis per 2 mesi e poi altri 2 mesi al 50 per cento, i restanti 8 secondo te quanto paghi???

cosa centra con il vincolo di durata? per vincolo si intende che se disdico prima che sia passato un tot tempo (solitamente 12 mesi) devo restituire gli sconti fruiti.
Il tuo esempio cos'ha a che fare con il vincolo di durata?

Se non ho vincolo, dopo 2 mesi disdico e non pago nulla.
Se ho vincolo, dopo 2 mesi disdico e anziche nulla, pago 2 mesi a prezzo pieno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso