Offerta Sky Sport: indecisione

Siamo in due, accettata ieri (senza vincolo di durata)... e stamattina ho già prenotato la rimozione dei pacchetti al 31 ottobre.

Ben fatto! Una domanda: nell’offerta non evidenzia costo modifica abbonamento per rimozione, quindi non ti addebiteranno i 10,08 Euro? Rimozione richiesta via operatore o faidate? Grazie ;)

Ben fatto! Una domanda: nell’offerta non evidenzia costo modifica abbonamento per rimozione, quindi non ti addebiteranno i 10,08 Euro? Rimozione richiesta via operatore o faidate? Grazie ;)

Confermo che avendo chiesto la rimozione in questo periodo, causa COVID, il fai da te mi segnalava che non avrei dovuto corrispondere le spese di variazione/riduzione... poi a novembre vedremo se sarà vero.

Scusate ma è possibile richiedere la rimozione di un pacchetto a partire da una data precisa?
Per esempio, se disdico oggi la disdetta diventa effettiva il 1 agosto. Ma posso decidere, per esempio, di farla diventare effettiva dal 10 agosto?

Scusate ma è possibile richiedere la rimozione di un pacchetto a partire da una data precisa?
Per esempio, se disdico oggi la disdetta diventa effettiva il 1 agosto. Ma posso decidere, per esempio, di farla diventare effettiva dal 10 agosto?

No... purtroppo solo al primo del mese.

Ce l'ho anch'io sul pacchetto Calcio, ma sicuri si possa disattivare a piacimento?

Cioè l'attivo oggi, do disdetta prima del 30 giugno e quindi mi chiudono la visione il 1 agosto senza pagare nulla?

Ce l'ho anch'io sul pacchetto Calcio, ma sicuri si possa disattivare a piacimento?

Cioè l'attivo oggi, do disdetta prima del 30 giugno e quindi mi chiudono la visione il 1 agosto senza pagare nulla?

Intendi per sfruttare solo il periodo gratuito? Se la promo non ha vincolo di durata... assolutamente sì.

Segui la procedura online e selezioni la disattivazione del pacchetto al 31 luglio.

Ma stamattina non hai postato una promo a 24 mesi!?

Indietro
Alto Basso