offerta sky sport

frank2

Digital-Forum Senior Plus
ricevuta telefonata da sky ed aderito! sky sport gratis 3 mesi, e poi 8 euro al mese invece di 12! Credo sia una buona offerta, voi cosa ne pensate?

sì,ma...

..magari puoi dirci a che pacchetti sei abbonato,così possiamo capire meglio il senso dell'offerta!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

frank2 ha scritto:
ricevuta telefonata da sky ed aderito! sky sport gratis 3 mesi, e poi 8 euro al mese invece di 12! Credo sia una buona offerta, voi cosa ne pensate?

Se hai già almeno 2 pacchetti (cosa che credo), € 8 è il normalissimo prezzo del pacchetto Sport. :evil5:

mop invalido ha scritto:
Se hai già almeno 2 pacchetti (cosa che credo), € 8 è il normalissimo prezzo del pacchetto Sport. :evil5:
mmmmmm.....però se ha solo mondo c guadagna....

mop invalido ha proprio ragione, non avevo fatto proprio caso al fatto di avere più pacchetti. La signorina che mi ha telefonato mi ha trovato in un momento di rincretinimento totale, fermo restando comunque i tre mesi gratutiti. Scadenza contratto 1 giugno 2008. Avendo fatto disdetta avevo già avuti 3 mesi gratis, che sommati a questi fanno sei. Un mese senza sport, rimanenza 5 mesi. Totale da pagare per vedere 11 mesi 40 euro.

Terlizzi6 ha scritto:
Dipende dai pacchetti o_O
infatti...io dicevo di chi ha ad esempio mondo+calcio e vuole aggiungere sport deve passare da 39 a 49 (per chi paga con rid)_

forzagranata ha scritto:
infatti...io dicevo di chi ha ad esempio mondo+calcio e vuole aggiungere sport deve passare da 39 a 49 (per chi paga con rid)_

Così però paragoni il prezzo di un pacchetto senza sconto al prezzo di un pacchetto con lo sconto.

In realtà si passa da € 39 a € 51.

mop invalido ha scritto:
Così però paragoni il prezzo di un pacchetto senza sconto al prezzo di un pacchetto con lo sconto.

In realtà si passa da € 39 a € 51.
cosa posso farci se per il pacchetto calcio non c'è lo sconto (cosa che tra l'altro non riesco a capire)...???:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
cosa posso farci se per il pacchetto calcio non c'è lo sconto (cosa che tra l'altro non riesco a capire)...???:eusa_naughty:

Quella combinazine sembrava nata in fretta per contrastare il DTT (prima infatti per avere Calcio bisognava avere un altro pacchetto oltre Mondo SKY), ma a posteriori il prezzo risulta chiaramente essere un 24 + 15 e quindi l'aumento del pacchetto Mondo era deciso da tempo.... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

le offerte di sky sport o cinema a 49 euro per 4 mesi sono folli
praticamente invece di pagare 32 euro (8 euro x 4 mesi) si paga il 50% in più !

c'è ancora qualcuno che abbocca???

fabrizio76 ha scritto:
le offerte di sky sport o cinema a 49 euro per 4 mesi sono folli
praticamente invece di pagare 32 euro (8 euro x 4 mesi) si paga il 50% in più !

c'è ancora qualcuno che abbocca???

..guarda che NON è come dici tu.....:eusa_naughty: ...perchè il ticket da diritto a più di 4 mesi di visione:infatti ottobre NON si paga!;)
Poi bisogna considerare che abbonamento hai...io ad esempio il solo Mondo e dal primo Novembre Sky su Misura.A me il ticket conviene!;)
Inoltre, se acquisti il ticket,NON devi sopportare il costo del pacchetto per 1 intero anno di contratto...
Il Bacco.:happy3:

Ultima modifica:
come dice il bacco...i ticket sono incomparabili con il listino annuale...

ed è da sempre che costano lievemente d+ che quello mensile, ma vuoi mettere la comodità di nn dover disdire nulla, aver già pagato e vederrselo solo x qualche mese....

senza considerare poi che è l'unico modo x avere i pacchi premium sul su misura

ciao a tutti
anche a me hanno telefonato offrendomi lo sport gratis fino a gennaio 2008 e poi a 8euro al mese fino alla scadenza del mio contratto(maggio 2008)
io sono abbonato al solo mondo
ciao

Indietro
Alto Basso