Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frank2 ha scritto:ricevuta telefonata da sky ed aderito! sky sport gratis 3 mesi, e poi 8 euro al mese invece di 12! Credo sia una buona offerta, voi cosa ne pensate?
mmmmmm.....però se ha solo mondo c guadagna....mop invalido ha scritto:Se hai già almeno 2 pacchetti (cosa che credo), € 8 è il normalissimo prezzo del pacchetto Sport.![]()
non è 10 euro?mop invalido ha scritto:Se hai già almeno 2 pacchetti (cosa che credo), € 8 è il normalissimo prezzo del pacchetto Sport.![]()
frank2 ha scritto:Totale da pagare per vedere 11 mesi 40 euro.
infatti...io dicevo di chi ha ad esempio mondo+calcio e vuole aggiungere sport deve passare da 39 a 49 (per chi paga con rid)_Terlizzi6 ha scritto:Dipende dai pacchetti![]()
forzagranata ha scritto:infatti...io dicevo di chi ha ad esempio mondo+calcio e vuole aggiungere sport deve passare da 39 a 49 (per chi paga con rid)_
cosa posso farci se per il pacchetto calcio non c'è lo sconto (cosa che tra l'altro non riesco a capire)...???mop invalido ha scritto:Così però paragoni il prezzo di un pacchetto senza sconto al prezzo di un pacchetto con lo sconto.
In realtà si passa da € 39 a € 51.
forzagranata ha scritto:cosa posso farci se per il pacchetto calcio non c'è lo sconto (cosa che tra l'altro non riesco a capire)...???![]()
fabrizio76 ha scritto:le offerte di sky sport o cinema a 49 euro per 4 mesi sono folli
praticamente invece di pagare 32 euro (8 euro x 4 mesi) si paga il 50% in più !
c'è ancora qualcuno che abbocca???