OFFERTA SKY vs mediaset

lupen74x

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, scrivo in qnt vorrei un consiglio su ke fare in merito a quale abb fare...a settembre ho fatto la ricaricabile di mediaset che mi scade a giugno avevo fatto calcio+gallery+cartoni e nn mi son trovato male, anzi soddisfatto appieno.....sl che oggi mi e arrivata da SKY un offerta allettante ovvero 24.90€ al mese per un anno prezzo bloccato x 12 mesi pacchetto mondo completo +un pacchetto a scelta tra calio sport o cinema +mi danno lo sky hd + chiavetta digitale terrestre + tutti i mondiali; l'offerta in se non e' male in qnt a prezzo; io in passato son stato abb a sky fino a tre anni fa e non mi ero trovato male....non so che fare voi che mi consigliate??? :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
da mediaset ancora non ho ricevuto offerte.....

lupen74x ha scritto:
Ciao a tutti, scrivo in qnt vorrei un consiglio su ke fare in merito a quale abb fare...a settembre ho fatto la ricaricabile di mediaset che mi scade a giugno avevo fatto calcio+gallery+cartoni e nn mi son trovato male, anzi soddisfatto appieno.....sl che oggi mi e arrivata da SKY un offerta allettante ovvero 24.90€ al mese per un anno prezzo bloccato x 12 mesi pacchetto mondo completo +un pacchetto a scelta tra calio sport o cinema +mi danno lo sky hd + chiavetta digitale terrestre + tutti i mondiali; l'offerta in se non e' male in qnt a prezzo; io in passato son stato abb a sky fino a tre anni fa e non mi ero trovato male....non so che fare voi che mi consigliate??? :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
da mediaset ancora non ho ricevuto offerte.....

Io ho sky che premium, il mio consiglio è di, riabbonarti a sky xkè 24.90 euro al mese è quasi uguale a mediaset premium easy pay, puoi fare un anno poi passi a mediaset premium!!;)

dipende ;)
con Premium a 19,90 fino al 2010 hai calcio+cinema...con sky a 24,50 hai mondo+calcio (o cinema).. non hai sia calcio che cinema. :)

Che fai poi...x un anno sacrifichi o il calcio o il cinema?

Con i soldi che spendi per vederti i film (magari affittati) o le partite (magari comprate singolarmente) vai a spendere molto di piu'.

Non la farei cosi scontata come dice dariuz. :)

fabio656 ha scritto:
dipende ;)
con Premium a 19,90 fino al 2010 hai calcio+cinema...con sky a 24,50 hai mondo+calcio (o cinema).. non hai sia calcio che cinema. :)

Che fai poi...x un anno sacrifichi o il calcio o il cinema?

Con i soldi che spendi per vederti i film (magari affittati) o le partite (magari comprate singolarmente) vai a spendere molto di piu'.

Non la farei cosi scontata come dice dariuz. :)

Quoto in pieno, aggiungendo che, con Sky, scegliendo il Calcio non vedi nemmeno la Champions League (e ovviamente l'Europa League di cui non detiene i diritti), mentre se si sceglie lo Sport si ha la Champions, gli altri sport ma non il campionato...poi dipende dalle proprie esigenze e dai propri gusti.

Offerte di contenuti, composizione e prezzi completamenti diverse che si rivolgono a persone con esigenze molto differenti...

Impossibile quindi mettere sulla stessa bilancia entrambe, anche per questo i confronti sono vietati :)

Se tifi una grande impegnata anche in europa o solamente ti interessa il calcio che conta ti conviene tenere premium perchè come hanno già spiegato gli altri utenti hai serie a, champions ed europa league in un unico pacchetto. Con sky a quel prezzo perderesti il campionato oppure la champions, e ovviamente l'europa league in ogni caso ;)

Ciao lupen74x,
visto che la prepagata ti scade a giugno, molto probabilemte ti arriverà la telefonata con l'offerta di mediaset di cui bene o male sai già cosa aspettarti....
quindi, vedi di temporeggiare con sky, nel frattempo ti arriva l'altra offerta e decidi...
la scelta è decisamente difficile, per un appassionato di calcio può essere più conveniente mediaset che con 18 euro ti fa vedere tutto ma sky ti offre i mondiali (e non è poco!).
io al tuo posto sarei tentato di prendere tutte e due se sono entrambe in offerta (circa 20+25 => 45 euro al mese) :eusa_think:

dipende un po' dai tuoi gusti ... magari cerca di chiedere il myskyhd:D
24,9 al mese per un anno è un'ottima cifra:5eek: (io pago 34:eusa_shifty: :sad: )

aggiornamento

allora ho provato a chiamare sky riguardo lofferta e la news e che oltre a nn aver costi di attivazione cosa che invece temevo posso fare calcio e sport cn mondo a sl 38 € per un anno prezzo bloccato!!!!adesso ok ke nn avrei leuropa league ma in compenso rete4 ne trsmette sempre una....voi che fareste ora cn qsta proposta???mediaset opp sky??? gli juvetini so gia che vorrebbero mediaset dato ke la juve e in uefa ok ma a parte qsto voi ke fareste???:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Anche se sono uno juventino io per così poca differenza sceglierei sky.

ma mediamente dopo quanto tempo rispetto al noleggio vengono proposti i film in prima tv?

lupen74x ha scritto:
allora ho provato a chiamare sky riguardo lofferta e la news e che oltre a nn aver costi di attivazione cosa che invece temevo posso fare calcio e sport cn mondo a sl 38 € per un anno prezzo bloccato!!!!
38 euro sono 19 euro in piu' di MP. :)

38x12 = 456 euro (sky)
19,90x6 + 26x6 = 275 (MP)

vedi tu :)

fabio656 ha scritto:
38 euro sono 19 euro in piu' di MP. :)

38x12 = 456 euro (sky)
19,90x6 + 26x6 = 275 (MP)

vedi tu :)

Si ma il paragone solo sul prezzo non lo puoi fare: è come paragonare un Hotel a 5 stelle con uno ad 1 stella. Naturalmente, in quello ad 1 stella paghi di meno, però...

aspetta, calma, Sky è meglio...ma non è 5 stelle a 1 ... posso capire 5 a 3 ...
...ma Premium 1 proprio no....

E se gli dai 1 è perche non sei abbonato e non lo conosci, visto tutto quello che ti da nell'ambito del cinema, delle serie tv e del calcio.

comunque evitiamo paragoni che possano innescare polemiche :)

ma proprio no, se permetti. :)
A serie televisive secondo me è anche meglio di sky.
Per il calcio abbiamo l'europa league che non ha sky.
quindi proprio no....mi tengo il 3 :) :lol:

Se dobbiamo far confronti (anche se per dire la verità non li vedo tanto di buon occhio) cerchiamo di farli in maniera costruttiva, cosicchè chi ha chiesto l'info, capisca pure lui anzichè farsi ancora più confusione :)

Premium ha anche il commento tifoso... migliore! Sky l'ha rimesso per non esser da me facendo la figura della copiona (per una volta;) ) tra l'altro sfruttando quello che già passava per le sue mani!

VIANELLO_85 ha scritto:
Se dobbiamo far confronti (anche se per dire la verità non li vedo tanto di buon occhio) cerchiamo di farli in maniera costruttiva, cosicchè chi ha chiesto l'info, capisca pure lui anzichè farsi ancora più confusione :)
Appunto.
In linea generale direi che se si è solo interessati a guardare più calcio possibile MP è l'ideale (a patto che la squadra del cuore sia tra le 12 di premium e non sulle 8 di Dahlia).
Per il resto secondo me va a gusti e consiglio di sfogliare un po i vari topic della programmazione mensile per capire se i film e telefilm che uno preferisce su quale delle due pay-tv vanno in prevalenza.
Ovviamente tutto questo al netto dei servizi extra tipo Vod e 2 canali HD per MP e VOD,PVR e un maggior numero di canali hd per Sky.

fabio656 ha scritto:
ma proprio no, se permetti. :)
A serie televisive secondo me è anche meglio di sky.
Per il calcio abbiamo l'europa league che non ha sky.
quindi proprio no....mi tengo il 3 :) :lol:

Per i telefilm de gustibus, non ne guardo nemmeno uno.

Per i film, SKY è 3-4 gradini sopra, avendo l'escusiva su molte più major di MP (che ha solo Universal e Warner in esclusiva).

Per il calcio, MP ha l'Europa League (che va anche in chiaro una partita su Rete4), ma SKY ha i campionati esteri (Premier League e Liga su tutti), e tutti i Mondiali di Calcio.

l'HD non è nemmeno paragonabile; MP ha mezzo canale calcio attivo per i posticipi e da poco un solo canale cinema, SKY ha 15-16 canali HD 24 ore su 24 più gli 8 canali calcio che trasmettono le partite.

Il mio 2 diventa sempre più 1, ma lasciamolo 2 và :D

Indietro
Alto Basso