OFFERTA SKY vs mediaset

Ulteriori Considerazioni

RIFACENDO un po di conti tra mediaset e sky ho constatato la seguente cosa a prescindere da cio che uno vede xke' chiaro ognuno ha i suoi gusti...

sky:
mondo+calcio+sport = 52*12= 624
mondo+un pacc tra calcio, sport o cinema = 24.90*12=298 (qsta e la
promo che mi han off prezzo bloccato x un anno)

mediaset stando a qnt riportato sui depliant che si trovan da euronics anche:
Gallery + Calcio 29€; in promo a 19.90€ *6= 119.4 + 29*6= 174 che totale fa 293.4€ che si spendono per veder mediaset facendo easy pay ora
Gallery + Calcio + Fantasy= 33€ ovvero 29+4 che facendo due conti con easy pay son: 23.90*6=143.4 + 33*6=198 che totale fanno per un anno sempre cn easy pay = 341.4

se andiamo ad analizzare il costo di easy pay dovremmo riuscir a tirar fuori ipoteticamente il costo della ricaricabile di mediaset per cio che riguarda gallery+calcio e gallery+calcio+fantasy che nello specifico dovrebbe teoricamente essera mio avviso con gia arrotondamenti e aumenti x eccesso:

gallery+calcio =360€ (30€*12) arrotondato di 1€ in piu rispetto all abb x ovviare all eventuale aggiunta di qlke canale ke potrebbe fare a gennaio o aumenti a gennaio da parte di mediaset

gallery+calcio+fantasy= 410 (34*12) anche in qsto caso arrotondamento a 1€ in piu...

se analizziamo i costi tra mediaset e sky notiam che cn ricaricabile teoricamente e ancora conveniente ma probl ancora x un anno xke' piano piano si sta allineando ai prezzi di sky nonostante si possa dire ke sky sia migliore a qualita'...

sicuro qlno avra' da ridire sui costi che ho prospettato ma ripeto le mie son teorie basate sui prezzi attuali e controllando quelli passati e cm ha fatto gli aumenti qndi penso che molto probl saranno all 'incirca qsti i prezzi per le ricaricabili dal 1° luglio 2010!!! un po tantini direi anche se ancora convenienti paragonati a sky che secondo me sbaglia a nn offrire anche'ssa qlsa in ricaricabile!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

piry il problema e che la tipa mi ha detto ke se facevo laggiunta pagavo 52 nn 38 come detto dalla collega!!!
a qsto punto io sicuro mi sento un po' rimba :D :D ma certo ke a sky secondo me se nn si metton d'accordo su cosa posso o nn posso fare la vedo dura che mi abbono!!!hihh
a qsto punto mi consigli di richiamare sky e dirgli che la promo che mi han dato e di 24.90 mondo piu un pacc e che laggiunta di un pacc e 13€ e qndi pagherei 38e nn 52?
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_bounce: :5eek:

piry83 ha scritto:
penso che "fumate stupefacenti" sia tu che la tipa, perchè offrirti mondo+1pack a 24,90 e mondo+sport e calcio a 38,00 è la stessa identica cosa, infatti ogni aggiunta costa 13€ in più, quindi all'offerta che ti ha fatto bastava che gli dicevi di aggiungere un pack ed era apposto!

piry83 ha scritto:
penso che "fumate stupefacenti" sia tu che la tipa, perchè offrirti mondo+1pack a 24,90 e mondo+sport e calcio a 38,00 è la stessa identica cosa, infatti ogni aggiunta costa 13€ in più, quindi all'offerta che ti ha fatto bastava che gli dicevi di aggiungere un pack ed era apposto!
toglietemi una curiosità....
mondo+calcio 24.90 euro/mese per i nuovi abbonati....
se aggiungo sport 37.90/mese?????
ma si può quindi??????solo nei centri sky o anche sul sito???
se è così piuttosto che mediaset+dahlia mi conviene fare sky, da tifoso romanista, in primis e amante del calcio poi.......
fanno pagare qualcosa per il decoder+parabola e l'installazione?????
grazie mille a chi vorrà rispondermi.....

No, non la puoi fare è una promozione che ti offrono loro dai callcenter e poi se non sbaglio la fanno è chi era abbonato in passato
al massimo la si può trovare in rete

lupen74x ha scritto:
piry il problema e che la tipa mi ha detto ke se facevo laggiunta pagavo 52 nn 38 come detto dalla collega!!!
a qsto punto io sicuro mi sento un po' rimba :D :D ma certo ke a sky secondo me se nn si metton d'accordo su cosa posso o nn posso fare la vedo dura che mi abbono!!!hihh
a qsto punto mi consigli di richiamare sky e dirgli che la promo che mi han dato e di 24.90 mondo piu un pacc e che laggiunta di un pacc e 13€ e qndi pagherei 38e nn 52?
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_bounce: :5eek:

Con i call center di sky non si sa mai, ma in teoria è così anche io in passato avevo aderito ad una cosa simile, era 19,90 se non erro mondo+sport poi ho aggiunto cinema e pagavo 32(perche prima era +12 per un pack in più), comunque puoi sempre fare adesso l'offerta di base a 24,90 e poi fare upgrade e aggiungere un pack e deve essere per forza 38

aggiornamenti

aggiornamento dell'ultim'ora...

continua la telenovela offerta sky adesso tramite la chat del sito l'operatore mi ha detto che online loro posson fare la seguente offerta ma e limitata al 26-7-2010 e non a tt la comunicano qando son sul sito

PROMO CHAT: per i primi 2 mesi vedi TuttoSky gratis per 3 mesi successivi paghi 29.90€ al mese per vedere sempre TuttoSky, dopodichè paghi i pacchetti che decidi di tenere da un minimo di 4 generi Mondo al costo di 24.90€ al mese
se hai bisogno della parabola aggiungi solo 29€ per l'installazione da parte del nostro tecnico.

se continuo secondo voi mi regalano un anno per sfinimento di sky??
xke' con mediaset non e' possibile riuscir a trattare come cn sky??
:eusa_wall: :lol: :icon_bounce:

penso che sta discussione possa essere spostata nella sez sky :D

Indietro
Alto Basso