Offerta sportiva sky nel mondo

alex85rmm

Digital-Forum Senior Master
Propongo questo thread se a qualcuno può interessare. Mi piacerebbe sapere qual'è l'offerta sportiva di sky negli altri paese dove è presente (Germania e UK) per fare una comparazione e vedere cosa hanno loro più di noi e viceversa. Per esempio non credo che in quei paesi sky abbia le Olimpiadi o i mondiali di calcio, però forse trasmettono sport che da noi sono trasmessi solo in chiaro, o forse no. (Penso ad esempio al ciclismo con il team sky immagino che sky in UK trasmetta qualche gara del suo team) Se qualcuno ne sa qualcosa forse sarebbe interessante approfondire. Auguri a tutti

Gisko77 ha scritto:
interessante che nei paesi europei più importanti, ad esclusione della Germania, per gli Slam di tennis c'è sempre un altro canale ad affiancare Eurosport...

Vero ma questi paesi hanno maggiore tradizione tennistica rispetto a noi e quindi anche ascolti diversi...purtroppo il tennis come altri sport che non siano il calcio in Italia non tira...

Villans'88 ha scritto:
Infatti ho scritto "abbastanza aggiornata":badgrin:

sei stato comunque ottimista...;) ...ci sono molte imprecisioni...ho dato una veloce occhiata alla Germania ad esempio, e ho notato almeno 3/4 errori piuttosto significativi (a cominciare dai diritti delle olimpiadi a sky, che in realtà l'unica volta che trasmise i giochi -in coabitazione comunque con le tv di stato ard e zdf- in Germania fu in occasione di Salt Lake City 2002)...:evil5:

Potrebbero mettere xò 2-3 eventi in +..Non ci arrabbiamo mica:D

Indietro
Alto Basso