Offerta telefonica: 15€ al mese per 3 pacchi per sempre

fonzie

Digital-Forum Master
Registrato
25 Agosto 2006
Messaggi
631
Hanno chiamato mio cognato per offrire un offerta che a sentirla è ineguagliabile ed irresistibile: con 15€ al mese per sempre si vede tutto fino al 30/05 e poi si devono scegliere 3 pacchetti tra i 4 (mondo - cinema - sport - calcio), quindi quasi un full a 15€ al mese per sempre.
Mio cognato non ha accettato e gli ho fatto dare il mio numero di cell per farmi ripetere l'offerta pensando che non si erano capiti, siamo stati 20 minuti al telefono e mi ha ribadito 1000 volte che non si parla di sky su misura ma di 3 interi pacchetti per sempre a 15€.
Ho richiesto qualcosa di scritto e mi ha detto che non poteva darmelo ma che avrebbe fatto fede il contratto che avrei firmato a casa con un operatore sky, allora sono andato avanti ma lui voleva già per telefono tutti i dato compresi numero carta d'identità e conto bancario altrimenti non poteva far nulla.
Sta cosa ci ha fatto un pò insospettire e per ora abbiamo mollato, avremo fatto bene?
 
..ma figurarsi se è PER SEMPRE:eusa_naughty: ....è la classica "sola" dei call center esterni!!!:eusa_wall:

Ps:ultimamente i casi di offerte "spropositate" stanno diventando sempre più numerosi....ma a Sky lo sanno o va bene tutto, pur di "intascare"?:eusa_think:
 
Il Bacco ha scritto:
..ma figurarsi se è PER SEMPRE:eusa_naughty: ....è la classica "sola" dei call center esterni!!!:eusa_wall:

Ps:ultimamente i casi di offerte "spropositate" stanno diventando sempre più numerosi....ma a Sky lo sanno o va bene tutto, pur di "intascare"?:eusa_think:
quindi secondo te una cosa del genere non esiste?
cosa posso fare per capire se è reale o no?
 
con 15 euro per sempre al massimo ti danno sky su misura (3 generi e non pacchi);)
 
fonzie ha scritto:
quindi secondo te una cosa del genere non esiste?
cosa posso fare per capire se è reale o no?

hai 2 possibilità:

1) sottoscrivere il contratto, ma NON mi sembra una brillante idea....:icon_rolleyes:
2)attendere l'intervento dell'autorevole MOP, che su queste cose è SEMPRE molto preciso e disponibile!;)
 
Dato che questo era quanto PROMESSO, tanto valeva provare allora.

E' prassi quella dei call center richiedere i dati di carta di credito ecc. perché servono al backoffice, ma é vostra facoltà ovviamente mandare a monte tutto entro 10 giorni, nel momento in cui, al ricevimento della merce, l'offerta non dovesse essere conforme a quanto richiesto.

Così non solo non guadagnano l'abbonato, ma ci perdono pure i soldi dell'intervento :D se é una sola peggio per loro.
 
STARDUST ha scritto:
Dato che questo era quanto PROMESSO, tanto valeva provare allora.

E' prassi quella dei call center richiedere i dati di carta di credito ecc. perché servono al backoffice, ma é vostra facoltà ovviamente mandare a monte tutto entro 10 giorni, nel momento in cui, al ricevimento della merce, l'offerta non dovesse essere conforme a quanto richiesto.

Così non solo non guadagnano l'abbonato, ma ci perdono pure i soldi dell'intervento :D se é una sola peggio per loro.
si dovrebbe essere così, poi una volta che ne entri è un casino
 
Il Bacco ha scritto:
..ma figurarsi se è PER SEMPRE:eusa_naughty: ....è la classica "sola" dei call center esterni!!!:eusa_wall:

Ps:ultimamente i casi di offerte "spropositate" stanno diventando sempre più numerosi....ma a Sky lo sanno o va bene tutto, pur di "intascare"?:eusa_think:
La seconda :mad:
 
non mi fiderei,se non mandano offerte scritte cè gia puzza di bruciato...
Sei un nuvo abbonato?....se é 5 anni che hai sky allora potrebbe pure essere...:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso