Offerta Telefonica

el_tanque

Digital-Forum Master
Salve a tutti. Pochi minuti fa ho ricevuto una telefonata da un call center in quanto vecchio abbonato. L'offerta consiste nell'invio a casa della tessera con gallery a 10 euro al mese per 1 anno anzichè 14 euro :eusa_think:
Essendo un abbonato Sky volevo chiedere a Voi abbonati MP se l'offerta è conveniente e soprattutto se c'è da fidarsi ad attivare un abbonamento telefonicamente (a volte gli operatori dicono di tutto pur di chiudere un contratto).
Attendo fiducioso le Vostre risposte. Grazie ;)

el_tanque ha scritto:
Salve a tutti. Pochi minuti fa ho ricevuto una telefonata da un call center in quanto vecchio abbonato. L'offerta consiste nell'invio a casa della tessera con gallery a 10 euro al mese per 1 anno anzichè 14 euro :eusa_think:

Può essere che facciano una offerta del genere.
Riguardo alla convenienza, dipende anche dai tuoi gusti e dalla tua situazione. Hai detto di avere già Sky: Sky trasmette già tutti i film in onda su Premium. La differenza tra Premium e Sky sta nelle serie tv: alcune sono solo su Premium, altre solo su Sky.

Se decidi di aderire all'offerta, credo che ti faranno una registrazione vocale: stai attento a cosa dice l'operatore durante la registrazione. Se dice qlcs che non ti sta bene, non aderire.
Cmq, una volta che avrai aderito, ti arriverà a casa il contratto: controlla bene che tutto corrisponda.
;)

nicola84 ha scritto:
Hai detto di avere già Sky: Sky trasmette già tutti i film in onda su Premium.

Però prima di rispondere è meglio informarsi un po' non credi? Ci sono film (programmati generalmente su premium cinema il venerdì) che sono esclusiva assoluta premium.
Quindi, per chi proprio non vuole perdersi nulla in cinema e serie tv, purtroppo, due pay sono necessarie. Il resto dipende dal tempo che sai di poter dedicare alla tv e al tuo portafogli.

RenziT ha scritto:
Però prima di rispondere è meglio informarsi un po' non credi? Ci sono film (programmati generalmente su premium cinema il venerdì) che sono esclusiva assoluta premium.

Io avevo capito che poi quei film sarebbero andati anche su Sky.
Ho capito male, chiedo scusa.

Ultima modifica:
el_tanque ha scritto:
Essendo un abbonato Sky volevo chiedere a Voi abbonati MP se l'offerta è conveniente e soprattutto se c'è da fidarsi ad attivare un abbonamento telefonicamente (a volte gli operatori dicono di tutto pur di chiudere un contratto).
Attendo fiducioso le Vostre risposte. Grazie ;)

dei contratti fidati, anche perchè se ti fanno un'offerta quella è!! Per quanto riguarda Sky, io posso parlare per conto mio e ti dico che io ho avuto un offerta sky per 1 anno a solo 7€ (poi aumentato a 9 con l'aumento del prezzo base) e nonostante avessi molti più canali rispetto a mediaset, non vedevo altro che Fox o Fox Life e mia sorella Disney channel (che tra l'altro è presente anche su Premium).Va bene finchè era 7€, ma pagare il prezzo dell'abbonamento base (24 €) solo per vedere 3 canali e neanche sempre, mi è sembrato esagerato, tra l'altro nonostante Sky abbia molti canali solo alcuni sono degni di avere una buona programmazione (e quei qualcuno intendo i canali FOX), gli altri invece hanno telefilm o film passati 2000 volte in chiaro o già sempre sui canali della piattaforma stessa...Senza escludere il fatto che Mediaset Premium al completo costa 25 €,mentre Sky Base+Cinema+Calcio costa quasi 60 € (più del doppio),poi penso che non sia il numero dei canali, ma la qualità e mediaset ti posso dire che con 10 € (li pago pure io 10 € al mese per gallery) ti da film, serie tv e programmi interessanti. Io ho deciso di cambiare,poi ognuno fa quello che crede! spero di esserti stato utile!

Caro littefrancy almeno di la verita' e non fare spot a MP ... E' vero SKY completo costa 65 euro ma hai tutto sul Dtt Mp completo costa 30 euro +dhalia 15 a tariffa normale tot 45 solo x vedere il tt il campionato senza il calcio estero hai il 30% dei film di SKY zero documentari... Poi vedi tu la differenza non fare paragoni senza senso

I paragoni sono vietati

Ognuno sa farseli da se senza bisogno di falsi guidatori personali ;)

@el tanque
Riguardo al fidarsi dei contratti ti arriverà comunque il contratto a casa da firmare e rispedire. Sulla convenienza o meno penso ci sono abbastanza 3d e sezioni nel forum per farsi una panoramica completa.

Indietro
Alto Basso