Offerta via mail: my sky hd gratis

mau07ro

Digital-Forum New User
Volevo sapere se anche qualcun altro ha ricevuto questa offerta... la si dovrebbe accettare dal fai da te ma lì il prezzo del my sky hd è di 69 euro e non trovo come poterla accettare! E poi vorrei capire se faccio l'upgrade di decoder, quando mi scade l'abbonamento? Dopo 12 mesi che accetto questa offerta o dopo 18 mesi? :eusa_think:

Grazie a chiunque mi risponderà!!

nella mail ci dovrebbe essere un link che ti porta alla pagina da cui aderire all'offerta.
Il contratto si prolunga di 18 mesi.

Grazie per la risposta.. sì il link lo seguivo ma poi c'era un altro link che portava al fai da te ma quello mi faceva trovare il my sky hd a 69 euro... non credo lo farò... mai regalare nulla senza prolungare i contratti :laughing7:

Ciao, a me hanno fatto la stessa offerta oggi pomeriggio via SMS.
Sul fai da te, fino a ieri, la trovavo a 18 euro, mi pare, anzichè 69.

Volevo sapere se anche qualcun altro ha ricevuto questa offerta... la si dovrebbe accettare dal fai da te ma lì il prezzo del my sky hd è di 69 euro e non trovo come poterla accettare! E poi vorrei capire se faccio l'upgrade di decoder, quando mi scade l'abbonamento? Dopo 12 mesi che accetto questa offerta o dopo 18 mesi? :eusa_think:

Grazie a chiunque mi risponderà!!

Attenzione a NON FRAINTENDERE ciò che si Legge.

il mysky è:
GRATIS (anzichè €99)

L'adeguamento impianto è:
€69 (anzichè €120)

*** il fatto che ti propongano il mysky gratis, non significa che sia gratis anche l'installazione (che pagherai in promozione €69, anzichè €120 che sarebbe il prezzo di Listino)

il Vincolo è 18 MESI.

Indietro
Alto Basso