Offerta via posta: Digital Key a 1 €

Shadow12

Digital-Forum New User
Oggi mi è arrivata via posta la seguente offerta:

Gentile xx

tra non molto nella tua regione la tv passerà al digitale terrestre e così ci siamo chiesti in che modo potevamo venirti incontro per aiutarti a vedere facilmente tutti i canali con un solo telecomando.

[...]

E a te Digital Key è riservata al prezzo simbolico di 1€ una tantum per l'attivazione.

[...]

Per aderire all'offerta o semplicemente per richiedere delle informazioni chiamaci al numero 199177144.

A dire il vero io sono di Roma, e la mia regione è passata al digitale terrestre già da vari mesi...

Comunque volevo chiedervi, mi costerà effettivamente 1€? E se aderisco il contratto verrà automaticamente esteso a un altro anno a partire da quando aderisco?

io ho avuto la DK a 1€ ma su mia richiesta a dir la verità e ti posso dire ke effettivamente paghi 1€ e basta e il contratto rimane quello...cmq ti conviene chiamare x avere conferma dell'offerta ke ti hanno proposto x nn avere sorprese...

A me un mesetto fa era arrivato invece un sms che recitava:
"Per un Cliente speciale come te, Sky offre Digital Key a soli 19,90€ blablabla".
Ho mandato una mail chiedendo "Qual è, invece, il costo per i clienti ordinari"?
Inutile dire che la mail non ha ricevuto risposta! :D
Se la tengano.

Dave74 ha scritto:
"Per un Cliente speciale come te, Sky offre Digital Key a soli 19,90€ blablabla".
Ho mandato una mail chiedendo "Qual è, invece, il costo per i clienti ordinari"?
Se la tengano.
:D ..Cattivo...!!! :D

io ne ho avute due

1 per il decoder hd dello skyx2 inclusa nel pacco e quindi gratuita la 2 per il mio myskyhd al costo di 1 euro

1 euro

Anche a me l'hanno venduta a solo 1 euro per via telefonica: la dk è già arrivata da giorni, ma in fattura non ho ancora visto l'addebito: penso proprio che mi verrà addebitata sulla prossimo fattura di ottobre.. Comunque, a solo 1 euro è un affare soprattutto per il costo irrisorio: che compri, oggi, con un solo euro?

Io avrei dovuto averla gratis avendo aderito alla promo adeguamento tecnologico myskyhd a luglio ma ancora non mi è arrivata...sapete se c'è un modo per sollecitarne l'invio?

MOSAICO ha scritto:
Io avrei dovuto averla gratis avendo aderito alla promo adeguamento tecnologico myskyhd a luglio ma ancora non mi è arrivata...sapete se c'è un modo per sollecitarne l'invio?
devi chiamare...

E io che pensavo mi avessero fatto una proposta soltanto per me!
E' successo che mi hanno inviato la DK con lo SkyHD dello Sky per 2 (dopo un anno che lo avevo richiesto, grazie MOP sempre tu sia lodato) ma io la volevo per il deocder principale che è un Myskyhd Samsung e quella dk non andava bene. Ho chiamato e mi è stata proposta a 19 o 29 euro, allora gli ho detto che mi sembrava cara visto che sono un clientone che paga 85 euro al mese da anni e allora la tizia del cc mi ha detto cheeccezionalemte me la mandava al costo di 1€.
Da venerdi non è ancora arrivata però.

dk ad 1 euro (ma che avventura...........)

Ciao, se volete sorridere 1 po ecco la mia esperienza x la dk a 1 eu.
possiedo myskyhd dal 2008 ed a maggio’10 (appena aggiornarono il software x la dk) contatto il call center e riesco a pattuire la spedizione a questa cifra simbolica in quanto buon cliente, ottimo pagatore, simpatico, bella presenza……ihihihihi
Passano alcune settimane e nulla ricevendo richiamo e mi viene detto che a causa di 1 errore di compilazione della richiesta era stato inserito decoder hd+dk e non solo dk….ed il sistema aveva bloccato la pratica, l’operatore zelante mi disse che non c’era problema, che avrebbe risolto lui la questione e che avrei ricevuto in pochi gg.la dk. Dopo alcuni gg.indovinate cosa ricevo ½ corriere? esatto…….pacchetto con decoder+dk, sorrido, monto la dk e lascio in solaio il decoder. Passano alcune settimane e si interrompe di colpo la funzione “sky on demand”, chiamo e mi viene riferito che la funzione è attiva solo x i possessori di myskyhd e non come me del solo decoder hd……mi cascano le oo….braccia….. con santa pazienza spiego che io ho sempre avuto dal 2008 il myskyhd e che il decoder hd me lo avevano mandato loro x errore. Mi viene detto di inviare mail descrivendo l’accaduto, lo faccio ma nessuna risposta, praticamente avevo rinunciato alla funzione “on demand” anche se ogni tanto mi piaceva usarla……….dopo 1 mese mi contattarono loro chiedendo di comunicare la matricola del myskyhd in maniera da rifare l’assegnazione corretta (ndr:loro me lo avevano dato nel 2008 e chiedono a me la matricola nel 2010…..vabbheèèèè) dopo 1 ora si è riattivato la funzione “on demand”. In fattura mi hanno addebitato 1 voce “adeguamento impianto” pari a 79 eu. e una voce “sconto adeguamento impianto” per -78 eu. sky, non si smentisce mai.saluti, stixfo!

MOSAICO ha scritto:

Anchio avrei dovuta averla gratis avendo sottoscritto ad agosto un abbonamento con myskyhd;oggi ho chiamato e risulta che mi è stata consegnata il 21 settembre.Per dimostarmi ciò mi è stato detto che mi veniva spedita per via email la ricevuta di ricezione con la mia firma e di compilare un modulo allegato per dichiarare che la firma non è la mia e rispedire il tutto che così mi faranno un'altra spedizione.

L'email da stamani non mi è ancora arrivata e spero che non faccia la fine della DK.:mad: :mad:

Dave74 ha scritto:
Se la tengano.

GRANDE !

Chiamato oggi, tutto confermato, entro 5 giorni lavorativi dovrebbe arrivarmi.

Indietro
Alto Basso