• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta via posta sul decoder di sky

hibleus76

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Ottobre 2006
Messaggi
584
ciao a tutti, invio questo mio primo messaggio nel forum anche se lo seguo da parecchio tempo in quanto lo reputo molto interessante.
Andiamo al dunque: a fine mese scade il mio abbonamento full a sky e sul decoder mi e' apparsa la bustina della posta con invito da parte di sky a telefonare al n. verde per avere una" offerta esclusiva riservata".
E' capitato pure a voi?
Sapete cosa propongono?
Un saluto a tutti e complimenti per il forum!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
hibleus76 ha scritto:
ciao a tutti, invio questo mio primo messaggio nel forum anche se lo seguo da parecchio tempo in quanto lo reputo molto interessante.
Andiamo al dunque: a fine mese scade il mio abbonamento full a sky e sul decoder mi e' apparsa la bustina della posta con invito da parte di sky a telefonare al n. verde per avere una" offerta esclusiva riservata".
E' capitato pure a voi?
Sapete cosa propongono?
Un saluto a tutti e complimenti per il forum!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Benvenuto:icon_wink:
Avevi per caso dato disdetta?
Io non ho mai ricevuto nessuna comunicazione sul decoder SkyBox...
 
hibleus76 ha scritto:
ciao a tutti, invio questo mio primo messaggio nel forum anche se lo seguo da parecchio tempo in quanto lo reputo molto interessante.
Andiamo al dunque: a fine mese scade il mio abbonamento full a sky e sul decoder mi e' apparsa la bustina della posta con invito da parte di sky a telefonare al n. verde per avere una" offerta esclusiva riservata".
E' capitato pure a voi?
Sapete cosa propongono?
Un saluto a tutti e complimenti per il forum!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

mi sembra che un altra volta recentemente è capitato a un utente
 
Avevo dato disdetta nei tempi prefissati, nessuno sa cosa possono proporre via telefono cosi' uno non viene preso alla sprovvista?:icon_rolleyes:
 
Di solito ti offorno una riduzione di pacchetto, eventi PPV gratuiti e 1/2 pacchetti gratis per 2/3 mesi.......
 
Visto che hanno messo un numero verde ti conviene telefonare per vedere cosa ti offrono cosi' gli altri del forum al limite potranno contrattare un pochino...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso