Sono 2 giorni che mi contatta mediasetpremium, mi ha offerto serie &doc + cinema + play e decoder a 15€ per 10 mesi e poi a 24€. In passato avevo avuto problemi con l'attivazione di un abbonamento play e la scheda non mi era mai arrivata, ma mi hanno restituito tutto senza problemi, ma dopo varie raccomandate.
Proprio per non avere nuovamente problemi con gli abbonamenti e per la spending review familiare
non ho accettato.
La cosa fastidiosa per me è che insistono sempre con il loro decoder !
Si può attivare la stessa offerta ma con play senza il decoder? Se utilizzo la scheda da 39€ per abbonamenti mi devono per forza spedire il decoder ? ho gia il premiumondemand aggiornato a play che utilizzavo con una prepagata e di avere un decoder loro proprio non ho voglia, poi con le penali che mettono!
Grazie!
Proprio per non avere nuovamente problemi con gli abbonamenti e per la spending review familiare
La cosa fastidiosa per me è che insistono sempre con il loro decoder !
Si può attivare la stessa offerta ma con play senza il decoder? Se utilizzo la scheda da 39€ per abbonamenti mi devono per forza spedire il decoder ? ho gia il premiumondemand aggiornato a play che utilizzavo con una prepagata e di avere un decoder loro proprio non ho voglia, poi con le penali che mettono!
Grazie!