Offerta web sky myskyhd e lnb

Alex!

Digital-Forum Junior
Salve, io vorrei farmi la nuova offerta che c'è ora di sky, e quindi installare il mysky hd.

Io ho un lnb universale ad una calata, quindi quelle classico normale.

Ora quindi il tecnico, io non volendo altre calate, dovrà montarmi un lnb scr, dove poi oltre al mio decoder myskyhd, collegherò sulla presa normale anche un'altro decoder che ho in un'altra abitazione (Già so che li non potrò avere myskyhd ma il mysky normale).

La mia domanda è questa l'lnb scr, è gratuito??? Cioè nell'offerta di oggi, anche l'intervento del tecnico è gratuito, ma comprende il cambio lnb con un lnb scr??? Grazie a chi mi risponde.

manda il link di questa offerta
cmq l'lnb si paga a parte al tecnico

A me 2 persone del callcenter sky mi hanno detto che l'lnb ocr era gratis e il tecnico a casa era gratuito.
L'offerta è quella che c'è ora nella pagina di sky.

snakers09 ha scritto:
manda il link di questa offerta
cmq l'lnb si paga a parte al tecnico

Chi ti dice queste cose? E' un'iformazione falsa. L'lncb SCR come del resto tutto l'occorrente necessario per fruire del servizio my Sky è compreso nel prezzo di adeguamento.

Alex! ha scritto:
Salve, io vorrei farmi la nuova offerta che c'è ora di sky, e quindi installare il mysky hd.

Io ho un lnb universale ad una calata, quindi quelle classico normale.

Ora quindi il tecnico, io non volendo altre calate, dovrà montarmi un lnb scr, dove poi oltre al mio decoder myskyhd, collegherò sulla presa normale anche un'altro decoder che ho in un'altra abitazione (Già so che li non potrò avere myskyhd ma il mysky normale).

La mia domanda è questa l'lnb scr, è gratuito??? Cioè nell'offerta di oggi, anche l'intervento del tecnico è gratuito, ma comprende il cambio lnb con un lnb scr??? Grazie a chi mi risponde.

Esattamente, ti monterà un LNB SCR e il cavo rimarrà quello attuale.
Successivamente, se vorrai collegare altri decoder allo stesso cavo, dovrai mettere uno splitter CC, e potrai collegare altri due decoder compatibili SCR, tipo i decoder HD.

ma ragazzi a me il tecnico mi ha chiesto 60 euro per cambiare il pezzo da 4 e metterlo a 6

snakers09 ha scritto:
ma ragazzi a me il tecnico mi ha chiesto 60 euro per cambiare il pezzo da 4 e metterlo a 6
E' giusto allora...se tu vuoi un LNB a 6 uscite...!!!..;)
Quello gratuito è il tipo SCR, altre implementazioni li devi pagare
a parte al tecnico...;)

snakers09 ha scritto:

Ma stiamp parlando di lnb SCR. Se ne monta uno a 6 uscite certo che lo vuole pagato.

Indietro
Alto Basso